Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

anche mundo è ancora forte in realtà . anche se è pickato principalmente vs le double ap comp.

comunque guardate che la botrk è un item da duelist ancora più forte di prima eh o.o

si riferiva al nerf a jax prob

 

e cmq riven non è più tutta sta potenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jax rimane ancora op per quanto mi riguarda, ci sarebbero dovuti andare giù più pesante. Che prima avesse le stats di un tank buildandosi da duelist (aveva più hp di tutti a lvl 1 escluso GP) era semplicemente ridicolo.


Per riven è più che altro che la gente non sa giocarci contro, con un po' di cc si può fermare, e se si gioca passivi in lane evitando di darle kills non si fidda e non snowballa come dovrebbe. Poi la gente che harrassa/poka rende la lane un inferno per riven, vedi un kennen/teemo/jayce giocati bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jax rimane ancora op per quanto mi riguarda, ci sarebbero dovuti andare giù più pesante. Che prima avesse le stats di un tank buildandosi da duelist (aveva più hp di tutti a lvl 1 escluso GP) era semplicemente ridicolo.

Per riven è più che altro che la gente non sa giocarci contro, con un po' di cc si può fermare, e se si gioca passivi in lane evitando di darle kills non si fidda e non snowballa come dovrebbe. Poi la gente che harrassa/poka rende la lane un inferno per riven, vedi un kennen/teemo/jayce giocati bene.

Anche secondo me per Jax ci dovevano andare più pesante,rimane ancora OP

spero lo nerfino ancora,senza però renderlo come il gattino e l'insettino :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jax non è op lol

è come dire che ryze,karthus,vayne,nasus,nautilius sono op.

non mi risulta lo siano

stai paragonando champs troppo diversi. Principalmente il fatto di avere danni misti lo porta ad essere un champ fuori dalla norma, di conseguenza un nerf sarebbe giusto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...