Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ragazzi ho proposto un rework di ashe sul PBE. Il testo è chiaramente in inglese. Potrei chiedervi di dargli un'occhiata, commentando nella buona e nella cattiva sorte sia qui su PM che sul boards del PBE? Grazie


http://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/champions-gameplay-feedback/844fmimy-suggestion-ashe-changes-a-little-rework


I commenti sul PBE mettono in luce la discussione e sono indice di interesse. Graze


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

onestamente è la riot a decidere cosa reworkare, a prescindere dalle discussioni


comunque ashe non penso abbia bisogno di un rework. è la natura stessa di ashe di essere un adc senza escape che la rende offmeta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono accorti di aver reso un champ broken.

Welcome back, Shen :')

ma veramente lo fanno per tutti i champ che subiscono cambiamenti significativi sta cosa eh, lol

 

shen non mi ricordo nemmeno perché lo avessero disabilitato ma oh well, non è che qualcuno lo pickerà  anyway  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma veramente lo fanno per tutti i champ che subiscono cambiamenti significativi sta cosa eh, lol

 

shen non mi ricordo nemmeno perché lo avessero disabilitato ma oh well, non è che qualcuno lo pickerà  anyway  :asduj1:

 

Mi pare che Shen era disabilitato per qualche bug random della ulti che occasionalmente non faceva teleportare Shen sull'alleato a cui la usava.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto di più il primo cinematic tbh, di questo non mi dispiacciono alcuni pg (Draven & Darius oh god pls so kawaii, Rengo)

 

La coppia AhrixLeona vale tutto il video però xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto molto quest'ultimo :v, le espressioni di Leona, Ahri, Draven, Darius e Graves sono troppo mlmlml :(.


E POI C'è LEONA CHE SPOILER SALVA ANHI QUINDI è SEMPLICEMENTE OP


 


La parte di Graves mi è piaciuta molto, anche se il champ in sé non mi garba lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto molto quest'ultimo :v, le espressioni di Leona, Ahri, Draven, Darius e Graves sono troppo mlmlml :(.

E POI C'è LEONA CHE SPOILER SALVA ANHI QUINDI è SEMPLICEMENTE OP

 

La parte di Graves mi è piaciuta molto, anche se il champ in sé non mi garba lol.

Le parti più belle sono quando Rengar trucida Draven e l'espressione di Graves quando ammazza Kata xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ci insegna quel video?

Che Rengar va instabannato perché shotta e che Full AP Nautilus è overpowered.

E che Leona e Ahri sarebbero una coppia perfetta.

 

E che Darius è talmente op che bisogna essere almeno in 3 per ucciderlo XD

 

 

Btw: sono appena riuscito a fare il livello 5 dei doom bots(3V 2P in totale) e mi sono reso conto che ho vinto i tre livelli con i campioni che risultano ancora vivi alla fine del cinematics COINCIDENZA? ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@quelli interessati (droite + ted + boh???)


 


https://twitter.com/RiotFeithen/status/492420855838679041


 


Quando giochi un game col team builder viene regalata -niente ip da raccimolare yee- l'icon collegata al ruolo giocato, quindi si dovrebbero poter prendere tutte -niente dubbi tra fighter e support yee-


 


Anche se sarà  un cancro prenderle tutte coi tempi del tb, lol


 


@quelli interessati ma che non sanno di che parlo v


 


profileIcon661.jpgprofileIcon658.jpgprofileIcon657.jpgprofileIcon662.jpgprofileIcon660.jpgprofileIcon659.jpg


 


e sembra che il tb avrà  un mmr a se stante dal resto, in base a quanto si ha giocato un determinato ruolo o meno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...