Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Io sono stato piazzato in Silver V vincendo 4 game su 10. O_O

Beh, LoL è un gioco di squadra, quindi se hai 4 compagni che giocano bene puoi fare anche un bel po' di errori ma le probabilità  di vittoria restano alte. Se invece non si commette nessun errore ma i compagni giocano male non si può fare più di tanto. 

ehssì, infatti tutta la gente ad elo alti che non ha avuto problemi a salire ha avuto solo botte di *censura* e ha trovato tutti i team forti  :asduj1:

dai su, guardatevi un po' intorno, questa linea di ragionamento non funziona

Inviato

è cambiata e pamp mi aveva anche detto quella nuova ma non la ricordo xD

Inviato

TF JUNGLER SIGNORI, E LENIS MI FLAMMAVA SU TS

elc8QrV.jpg

il backdoor è stato epico

BEH SE TU

SMETTESSI

DI FARMARE

LA MIA

LANE

FORSE

IO

NON TI FLAMMEREI

-.-

Inviato

ho letto sul forum di lol che se si fanno ranked per la prima volta non ci si puo' piazzare sopra il silver, anche se si vincono tutti i game

dipende tutto dai tuoi compagni e dagli avversari

se fai qualificazioni a inizio season il massimo è silver2/1.

a meta season il massimo è gold5/4

a fine gold4/3

all'incirca

Io sono stato piazzato in Silver V vincendo 4 game su 10. O_O

Beh, LoL è un gioco di squadra, quindi se hai 4 compagni che giocano bene puoi fare anche un bel po' di errori ma le probabilità  di vittoria restano alte. Se invece non si commette nessun errore ma i compagni giocano male non si può fare più di tanto.

se tu non fai errori abbiamo il seguente schema:

4 idioti + te vs 5 idioti

chi pensi faccia piu errori?

evidentemente qualche errore lo fai, vuoi di meccaniche o di decision making

Inviato

BEH SE TU

SMETTESSI

DI FARMARE

LA MIA

LANE

FORSE

IO

NON TI FLAMMEREI

-.-

TU MI HAI FLAMMATO INCHAMPION SELECT

Brutto nabbo di un lenis :(

Inviato

Ragazzi ho proposto un rework di ashe sul PBE. Il testo è chiaramente in inglese. Potrei chiedervi di dargli un'occhiata, commentando nella buona e nella cattiva sorte sia qui su PM che sul boards del PBE? Grazie

http://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/champions-gameplay-feedback/844fmimy-suggestion-ashe-changes-a-little-rework

I commenti sul PBE mettono in luce la discussione e sono indice di interesse. Graze

Inviato

onestamente è la riot a decidere cosa reworkare, a prescindere dalle discussioni

comunque ashe non penso abbia bisogno di un rework. è la natura stessa di ashe di essere un adc senza escape che la rende offmeta.

Inviato

#LCS Info: Week 10 of the LCS will be played on patch 4.12 with Lucian disabled

Shen will be enabled for Week 10 of the #LCS 

Si sono accorti di aver reso un champ broken.

Welcome back, Shen :')

Inviato

Si sono accorti di aver reso un champ broken.

Welcome back, Shen :')

ma veramente lo fanno per tutti i champ che subiscono cambiamenti significativi sta cosa eh, lol

shen non mi ricordo nemmeno perché lo avessero disabilitato ma oh well, non è che qualcuno lo pickerà  anyway  :asduj1:

Inviato

ma veramente lo fanno per tutti i champ che subiscono cambiamenti significativi sta cosa eh, lol

shen non mi ricordo nemmeno perché lo avessero disabilitato ma oh well, non è che qualcuno lo pickerà  anyway  :asduj1:

Mi pare che Shen era disabilitato per qualche bug random della ulti che occasionalmente non faceva teleportare Shen sull'alleato a cui la usava.

Inviato

Io mi aspettavo che la Leona della scena finale fosse LeBlanc perché non aveva il sangue. Sarebbe stato un finale migliore. ;(

sai che lol è 5v5 vero?

no tanto per essere sicuro

Inviato

Cosa ci insegna quel video?

Che Rengar va instabannato perché shotta e che Full AP Nautilus è overpowered.

E che Leona e Ahri sarebbero una coppia perfetta.

emoticon-2867-src-f02f9d40f66f0840-28x28

Inviato

A me è piaciuto di più il primo cinematic tbh, di questo non mi dispiacciono alcuni pg (Draven & Darius oh god pls so kawaii, Rengo)

Inviato

A me è piaciuto di più il primo cinematic tbh, di questo non mi dispiacciono alcuni pg (Draven & Darius oh god pls so kawaii, Rengo)

La coppia AhrixLeona vale tutto il video però xd

Inviato

il primo è con ryze, ashe et similia eh

Inviato

il primo è con ryze, ashe et similia eh

infatti, a me è piaciuto di più quello.

Sarà  per la semplicità , ma è più bello.

Di quello di tf mi è piaciuta solo la sua parte, basta.

Inviato

A me è piaciuto molto quest'ultimo :v, le espressioni di Leona, Ahri, Draven, Darius e Graves sono troppo mlmlml :(.

E POI C'è LEONA CHE SPOILER SALVA ANHI QUINDI è SEMPLICEMENTE OP

La parte di Graves mi è piaciuta molto, anche se il champ in sé non mi garba lol.

Inviato

A me è piaciuto molto quest'ultimo :v, le espressioni di Leona, Ahri, Draven, Darius e Graves sono troppo mlmlml :(.

E POI C'è LEONA CHE SPOILER SALVA ANHI QUINDI è SEMPLICEMENTE OP

La parte di Graves mi è piaciuta molto, anche se il champ in sé non mi garba lol.

Le parti più belle sono quando Rengar trucida Draven e l'espressione di Graves quando ammazza Kata xd

Inviato

Le parti più belle sono quando Rengar trucida Draven e l'espressione di Graves quando ammazza Kata xd

537e8496e6.png

Inviato

Forza Tristana sei tutti noi 

Faker ha preso Zilean #hype

Oddio Faker è morto lasciando Nocturne con un filo di vita che si è salvato all'ultimo D:

EDIT: Ha fatto una kill bellissima mettendo la bomba su Twitch x°D

Skt t1 in gonna win 

Inviato

Cosa ci insegna quel video?

Che Rengar va instabannato perché shotta e che Full AP Nautilus è overpowered.

E che Leona e Ahri sarebbero una coppia perfetta.

E che Darius è talmente op che bisogna essere almeno in 3 per ucciderlo XD

Btw: sono appena riuscito a fare il livello 5 dei doom bots(3V 2P in totale) e mi sono reso conto che ho vinto i tre livelli con i campioni che risultano ancora vivi alla fine del cinematics COINCIDENZA? ;P

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...