Sithis Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 facessero una skin su crash bandicoot a sto punto... cos'è quel pigiama verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 facessero una skin su crash bandicoot a sto punto... cos'è quel pigiama verde Beh, non hai tutti i torti, onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Purtroppo...devo...dire......Instabuy.è cosìfuckingkawaiiquelcoso:C:Q:Q_Q__Q-:_QA_Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Arcade Miss Fortune: Riot Kayle: Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Purtroppo...devo...dire... ... Instabuy. è così fucking kawaii quel coso :C:Q:Q_Q__Q-:_QA_Q_ Ormai il tuo instabuy viene usato così spesso che ha perso ogni valore -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 c'è uno che sta giocando con gnar se a qualcuno dovesse interessarehttp://www.twitch.tv/woopsna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Qua ci sono le note della Patch 4.13. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Lo dicevo ieri che Gnar sarebbe stato cool. I miei poteri da veggente non mentono, huehuehuehue. Il kit mi ispira, le meccaniche pure, ci vedo vago potenziale pure come jungler e support, io me lo prendo al d1, sese. #gnarhypetrain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io penso che anche come adc possa funzionare... non vedo l'ora di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io penso che anche come adc possa funzionare... non vedo l'ora di provarlo key no more drugs pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 maddai deve essere divertente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io penso che anche come adc possa funzionare... non vedo l'ora di provarlo Non puoi decidere quando switchare da melee a ranged eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non puoi decidere quando switchare da melee a ranged eh sì perché il problema è questo, mica che ha 240 range di base e 360 al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rin_Okumura Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 tra quanto uscirà gnar? Sul pbe (o come si chiama XD) è già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 dubito sarà out in meno di 3 week, non è stato incluso nella patch 4.13 quindi finché non esce la 4.14 non esce nemmeno gnar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 len se la matematica non è un opinione 150+250 fa 400 non 240 se poi ci aggiungi +6 a livello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 len se la matematica non è un opinione 150+250 fa 400 non 240 se poi ci aggiungi +6 a livello... ah ma il 250 è un bonus non la stat di base wops xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=amZ7_cGI70M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 rip khazix ho visto questa frase tipo ogni volta che lo nerfano, ma non è mai successo per da vero, mi chiedo come mai? Quelle erano per dire.Stavolta è proprio rip.Non fa danno, non tanka più. Fa danno solo se trova un coj1 che gira per la giungla da solo lol finora (a parte le ultime due che lo hanno effettivamente nerfato) khazix ha ricevuto cambiamenti, non necessariamente nerf. i cambiamenti alla w hanno fatto sì che venisse maxata la q. sono state nerfato q ed e (mi pare? non ricordo) ma è stata buffata la ulti. questa volta l'unico modo per far valere il buff alla q evoluta è quello di trovare gente che gira in giungla da sola senza campi né ward (ciao sono un ritardato puniscimi), in caso contrario hai scarso burst e non tanki con la ulti (che oltretutto ha 2 sec d'attesa per cast lol) Veramente Rengar era stato reworkato e dato che il kit era nuovo nessuno aveva trovato modo di giocarlo.Questi cambiamenti di Kha sono nerf veri e proprio che uccidono il champ. ecco quello che cerco di dire, domani o dopo domani ne esce fuori qualche nerdone coreano con una nuova build per kha zix, e sto coso resuscita di nuovo come al solito la skill di kha avrà anche il ratio ad più alto del gioco, ma i danni di base sono 155 (la q di zed ha danni di base più alti e neanche di poco, tanto per dire)500 range per l'isolation è enorme, è un qualcosa che riuscirai a trovare solo su gente che gira in giungla da sola senza ward come dei pirla (poi se per te 'punire i ritardati' come punto di forza di un champ va bene, divertiti), e a meno che tu non riesca a ottenere questa condizione, la q evoluta è inutile (also: perdere i danni su vita mancante implica perdere execution, il che non riduce solo drasticamente i danni sui champ, ma anche su obbiettivi quali baron e drago). il nuovo ratio compensa in parte a questa mancanza, ma lo fa solo se il target è isolato (leggi sopra: la condizione per trovare un target isolato è ottenibile solo su ritardati). questo significa che in tf i danni di kha (che ricordo era un champion che aveva tra i punti di forza i tf, per le potenzialità di cleanup dovuti ai reset sulla e) sono stati ridotti in maniera abbastanza ridicola.ah, comunque nel caso tu non creda a me, diversi diamond player hanno definito il nuovo khazix morto. have fun se vuoi che un champ già distrutto venga nerfato ancora, comunquehttp://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-milleniumInsomma ve l'avevo detto Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 TRANQUILLI, BRAUM NON è MORTO <3.http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/1599178104/200460680Twitch leggendario, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 bello che ora si puo' vedere anche il minuto esatto del throw ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Si può vedere anche il fb su di me, LOL.Era per proteggere twitch ndr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Splash di Arcade Milfortune E se il trofeo fosse un'eventuale arcade ward? Icon Arcade (ogni tanto predicta qualcosa pure droite oemmegi) Ed ora il pezzo forte WARD PING COMING TRUE (??)E se fosse, magari verranno introdotti altri ping? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Ed ecco cosa dirà fra poco il nostro Droite:Instabuyomg è bellissimami sto fappandoFanc. il Lucca comix , questo è instabuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 il gp incazzato dietro =°DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.