Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Lo dicevo ieri che Gnar sarebbe stato cool. I miei poteri da veggente non mentono, huehuehuehue. Il kit mi ispira, le meccaniche pure, ci vedo vago potenziale pure come jungler e support, io me lo prendo al d1, sese. #gnarhypetrain


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rip khazix

ho visto questa frase tipo ogni volta che lo nerfano, ma non è mai successo per da vero, mi chiedo come mai?

Quelle erano per dire.

Stavolta è proprio rip.

Non fa danno, non tanka più. Fa danno solo se trova un coj1 che gira per la giungla da solo lol

finora (a parte le ultime due che lo hanno effettivamente nerfato) khazix ha ricevuto cambiamenti, non necessariamente nerf. i cambiamenti alla w hanno fatto sì che venisse maxata la q. sono state nerfato q ed e (mi pare? non ricordo) ma è stata buffata la ulti. questa volta

l'unico modo per far valere il buff alla q evoluta è quello di trovare gente che gira in giungla da sola senza campi né ward (ciao sono un ritardato puniscimi), in caso contrario hai scarso burst e non tanki con la ulti (che oltretutto ha 2 sec d'attesa per cast lol)

Veramente Rengar era stato reworkato e dato che il kit era nuovo nessuno aveva trovato modo di giocarlo.

Questi cambiamenti di Kha sono nerf veri e proprio che uccidono il champ.

ecco quello che cerco di dire, domani o dopo domani ne esce fuori qualche nerdone coreano con una nuova build per kha zix, e sto coso resuscita di nuovo come al solito 9d3b58bc577f4496cf327c4afd4dcb7f.gif

la skill di kha avrà  anche il ratio ad più alto del gioco, ma i danni di base sono 155 (la q di zed ha danni di base più alti e neanche di poco, tanto per dire)

500 range per l'isolation è enorme, è un qualcosa che riuscirai a trovare solo su gente che gira in giungla da sola senza ward come dei pirla (poi se per te 'punire i ritardati' come punto di forza di un champ va bene, divertiti), e a meno che tu non riesca a ottenere questa condizione, la q evoluta è inutile (also: perdere i danni su vita mancante implica perdere execution, il che non riduce solo drasticamente i danni sui champ, ma anche su obbiettivi quali baron e drago). il nuovo ratio compensa in parte a questa mancanza, ma lo fa solo se il target è isolato (leggi sopra: la condizione per trovare un target isolato è ottenibile solo su ritardati). questo significa che in tf i danni di kha (che ricordo era un champion che aveva tra i punti di forza i tf, per le potenzialità  di cleanup dovuti ai reset sulla e) sono stati ridotti in maniera abbastanza ridicola.

ah, comunque nel caso tu non creda a me, diversi diamond player hanno definito il nuovo khazix morto.

have fun se vuoi che un champ già  distrutto venga nerfato ancora, comunque

http://euw.lolesports.com/eu-lcs/2014/split2/matches/week-11/gambit-gaming-vs-millenium

Insomma ve l'avevo detto :D

Mi sono solo sbagliato sul fatto che Diamond e' coreano lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Splash di Arcade Milfortune


 



E se il trofeo fosse un'eventuale arcade ward?


MissFortune_Splash_7.jpg



 


Icon Arcade (ogni tanto predicta qualcosa pure droite oemmegi)


 



profileIcon687.jpg



 


Ed ora il pezzo forte


 



friendlyWard.jpgenemyWard.jpg


 


WARD PING COMING TRUE (??)


E se fosse, magari verranno introdotti altri ping?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...