Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

In che senso gli adc sono cancer ora?

 

Io gioco adc da inizio gioco, dall'uscita di Jinx praticamente, da Bronzo 5 sono arrivato a G3 con quel ruolo. Non mi è mai parso noioso, d'altronde è uno dei ruoli più difficili in quanto se ti posizioni male vieni oneshottato da un Yasuo o qualunque altro champ. (Con Jinx non è facile.)

 

L'adc è il champ che deve portare la vittoria al team, mi è sempre parso così in tutte le partite che ho giocato, compreso nei tornei.

 

Sai l'unica cosa che mi fa schifo? I potenziamenti di alcuni adc, come Lucian (è MOOOLTI altri). è troppo OP,  non puoi farci 1 vs 1, crepi e basta. (Naturalmente si parla sempre ai livelli iniziali o se è più feedato o feedato quanto te.)

 

Alcuni adc sono diventati davvero cancer, la Riot non sa bilanciare bene i champ, infatti ora in ranked tutti "mein addigherri io so pro xdxd io addici" poi glielo lasci e nei TeamFight si vede quanto facciano cagare.

 

Prima davvero contava la bravura, ora invece prendi un champ sgravo e gg. (Jinx non la posso più pickare come prima, perché mi becco un lucian che mi stupra o peggio (sempre se sa giocare, attenzione). 

 

 

SI questo è vero però non è l'adc che porta il team alla vittoria, tutto il team è importante e poi sullo stesso piano dell'adc c'è l'assassin o l'ap carry (o yasuo). Per quanto rigaurda il fatto dei champ sbilanciati si è vero... lucian è op e tristana al lvl 18 con il range che ha e l'ulty può fare 1 v 1 contro tutti praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso gli adc sono cancer ora?

 

Io gioco adc da inizio gioco, dall'uscita di Jinx praticamente, da Bronzo 5 sono arrivato a G3 con quel ruolo. Non mi è mai parso noioso, d'altronde è uno dei ruoli più difficili in quanto se ti posizioni male vieni oneshottato da un Yasuo o qualunque altro champ. (Con Jinx non è facile.)

 

L'adc è il champ che deve portare la vittoria al team, mi è sempre parso così in tutte le partite che ho giocato, compreso nei tornei.

 

Sai l'unica cosa che mi fa schifo? I potenziamenti di alcuni adc, come Lucian (è MOOOLTI altri). è troppo OP,  non puoi farci 1 vs 1, crepi e basta. (Naturalmente si parla sempre ai livelli iniziali o se è più feedato o feedato quanto te.)

 

Alcuni adc sono diventati davvero cancer, la Riot non sa bilanciare bene i champ, infatti ora in ranked tutti "mein addigherri io so pro xdxd io addici" poi glielo lasci e nei TeamFight si vede quanto facciano cagare.

 

Prima davvero contava la bravura, ora invece prendi un champ sgravo e gg. (Jinx non la posso più pickare come prima, perché mi becco un lucian che mi stupra o peggio (sempre se sa giocare, attenzione). 

 

PS: 20 CIT, OKAY, LEGIT.

trist che in late gira per i fight e vince da sola, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trist che in late gira per i fight e vince da sola, ad esempio.

Verissimo, ma è anche vero che è facilmente eliminabile con un rengar o qualsiasi altro champ, tipo veigar, la prendi, sparisce. è un adc, rimane comunque un adc squishy. (come tutti gli altri)

 

PS: Ghost puzza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, ma è anche vero che è facilmente eliminabile con un rengar o qualsiasi altro champ, tipo veigar, la prendi, sparisce. è un adc, rimane comunque un adc squishy. (come tutti gli altri)

 

PS: Ghost puzza :P

 

Rengar no, trist ha la ult con cui lo deleta male.

Veigar sì. Che poi veigar oneshotta tutti gli squishy in late ma dettagli xdxd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rengar no, trist ha la ult con cui lo deleta male.

Veigar sì. Che poi veigar oneshotta tutti gli squishy in late ma dettagli xdxd

Se rengar ulta e ti prende mentre tu non si super-attento, ti oneshotta. Ma come tutti gli assassin eh. Ne ho visti di rengar così, anche contro. Poi se sei un adc con zhonya so dettagli hahaha

 

Mi ricordo mesi fa, un mio amico con cait si fece zhonya perchè lo oneshottavano (una partita troll), madò le risate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rengar ulta e ti prende mentre tu non si super-attento, ti oneshotta. Ma come tutti gli assassin eh. Ne ho visti di rengar così, anche contro. Poi se sei un adc con zhonya so dettagli hahaha

 

Mi ricordo mesi fa, un mio amico con cait si fece zhonya perchè lo oneshottavano (una partita troll), madò le risate xD

se hai dei buoni riflessi (ed è difficile non aspettarselo, ti appare il marchio) lo ulti quando salta rengar (puoi addirittura denyargli il jump)

 

 

Perchè prima quando c' erano lucian- twitch era divertente.Poi  Lee sin , evelyn ,elise e soprattutto kha erano perfettamente bilanciati (non che adesso non siano quasi tutti sgravi eh).

cambiare opshit con opshit non significa bilanciare pan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rengar no, trist ha la ult con cui lo deleta male.

Veigar sì. Che poi veigar oneshotta tutti gli squishy in late ma dettagli xdxd

è il contrario, veigar non arriva a trist, rengar si e può oneshottarla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il contrario, veigar non arriva a trist, rengar si e può oneshottarla.

Flash + stun e gg, non è tanto difficile prevedere la mossa del nemico.

 

se hai dei buoni riflessi (ed è difficile non aspettarselo, ti appare il marchio) lo ulti quando salta rengar (puoi addirittura denyargli il jump)

 

 

cambiare opshit con opshit non significa bilanciare pan.

Quella Q che ti riesce a fare però ti leva abbastanza :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flash + stun e gg, non è tanto difficile prevedere la mossa del nemico.

 

Quella Q che ti riesce a fare però ti leva abbastanza :P

con tutto il range che ha tristana ti continua a sparare pure se ha 100 hp se non la uccidi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma comunque tristana verrebe zhonata in quanto ha rengar in faccia.


Per veigar è diverso perchè con un buon positioning non ti fai prendere dallo stun di veigar, e di flashare on ha il tempo perchè penso che anche tristana abbia un team xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio ora avevo un rengar contro, con tutto il team sono riusciti a prendermi una volta, per il resto non mi hanno proprio visto, ero sempre in posizioni impossibili da raggiungere HAHAH


 


Promo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il mio team non ha fatto nemmeno una, e dico nemmeno kill, afk ogni momento, flame di ogni tipo, 3-30 tipo abbiamo perso, 3 kill mie giustamente.


 


Cancer team dalla mia parte quando sono in promo, sono abituato <3


 


Purtroppo, mi è toccata la toplane, nemmeno adc dove potevo fare qualcosa. Sono main adc, no toplane, nonostante ciò, non ho dato nessuna kill, ma sono stato a farmare (ciò che deve fare nasus).


 


Poi, ho provato a fare qualcosa, ma shottavano, avevano 20(si fa per dire, erano super-feedati) kill ciascuno e non ero in una situazione per poter gankare le altre lane. Sembrava essere un bel team, con Orianna e amumu, ma niente, incapaci pure di farsi i minion in giungla. Alla fine mi hanno pure flammato, gosu gne gne gne (perché mi chiamo Hi im Zetsu).


 


Eh va beh, sticazzi :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il mio team non ha fatto nemmeno una, e dico nemmeno kill, afk ogni momento, flame di ogni tipo, 3-30 tipo abbiamo perso, 3 kill mie giustamente.

 

Cancer team dalla mia parte quando sono in promo, sono abituato <3

 

Succede anche a me non ti preoccupare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, persa pure questa. Si vede già  dalla champ select. Ci trolla non bannando nessuno, poi banna alla fine e dice che è colpa nostra che non abbiamo detto chi bannare (ho scritto 20 volte i ban)


 


CR7 1v9: I never flame and saying anything and people flame at champion select

CR7 1v9: NP

CR7 1v9: HIJO DE PUTA

 

gg. Alla fine quelli sbagliati siamo noi, lel

 

Ciau promo *w*

 

Il kda di questo: 6 / 12.3 / 10.7
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siazo: honor this trist

Slowdowneveryone: smurf?

markusi: and me

Siazo: y honor team

Pretoguàªs: not smurf

Siazo: good team

 

19-3-13

 

Menomale, spero di vincere la prossima così di nuovo promo.

83 LP.

 

Avevo un team...non era teamwork...DI PIù °W° 

 

PS: Verso la fine abbiamo pure trollato. LEL

 

EDIT: Ora mi da 16 punti così arrivo a 99, ci scommetto l'anima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...