Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Domani Patch 4.14. :sisi:


 


 




 


Teaser per la Ultimate skin.


Alcuni ipotizzano sia per Veigar per due ragioni: ha 4 dita come il guanto nell'immagine e nel codice sorgente di alcune homepage straniere di LoL, questa immagine ha il nome fb_veigar.

 

Hm...

 




È quasi sicuro che sia Veigar, basta anche guardare questo link:


 


http://euw.leagueoflegends.com/sites/default/files/upload/promo-cards/frontpagecard_fb-veigar_it.png


 


Come hai detto te ha fb_veigar e non credo che mettano dei nomi di champ a caso.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo è che non mi aspettavo Veigar. Avevano detto che la Ultimate sarebbe stata per un champ con poche skin o comunque per un champ che ne aveva bisogno, e Veigar ne ha ben 7, incluse anche quelle "speciali".


Si collega però bene al concept delle skin Arcade, facendolo diventare ancore di più un "villain da videogioco".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

emh... cosa sarebbe un'ultimate skin? °°

 

Hai presente Udyr Guardia Spirituale o Ezreal Pulsefire? Questa nuova skin è tipo quelle, praticamente è una skin speciale che costa 20 euro (in Riot Points, ovviamente). Il model del champ è più curato, dice frasi diverse, e chi compra queste skin riceve anche un'icon speciale e un banner nel proprio profilo di LoL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente Udyr Guardia Spirituale o Ezreal Pulsefire? Questa nuova skin è tipo quelle, praticamente è una skin speciale che costa 20 euro (in Riot Points, ovviamente). Il model del champ è più curato, dice frasi diverse, e chi compra queste skin riceve anche un'icon speciale e un banner nel proprio profilo di LoL.

All'uscita è scontata però :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'uscita è scontata però :'(

 

Ah vero, mi ero scordato, c'ero pure quando hanno rilasciato SG Udyr xd.

 

E se si trovano in un mistery gift ti danno lo stesso il banner + l'icona?

 

Mi pare di sì, ma non ne sono per niente sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=t6P4H1DvQpM

 

Contenete l'hype, signori.

 

/cut

 

Other

Map8 ( Crystal Scar ) got a new files called "SandstormFogofWarOverlay" and what looks like a few other things. Might be nothing, worth checking into when server is up though. [CONTAIN YOUR HYPE PEOPLE, JEEZ]

 

Shurima Desert inc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sa molto di Headhunter Yasuo.

(Oppure di Mecha date quella particles....zz)

 

Le mecha hanno un motivo esagonale e sono composte solo da versioni robotiche, direi che è più in linea con gli HH. (Specialmente se si paragona a Cait.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...