DAMN. Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 One mi ha rubato la penta unofficial mentre usavo Sona mid ap. .-ò,--' tutte menzogne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 http://www.surrenderat20.net/2014/08/813-pbe-update.html Per essere Leggendaria è abbastanza figa O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Shaco ultimate skin confirmed.ggwp.(or not). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Shaco ultimate skin confirmed. ggwp. Da cosa lo deduci ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Da cosa lo deduci ciò? Da questo. Ma c'è anche questo. Perciò non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Da questo. Ma c'è anche questo. Perciò non saprei. Uh, chissà se sarà davvero così e come sarà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lol caspiterina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Da questo. Ma c'è anche questo. Perciò non saprei. concordo col tipo di reddit un tweet del genere sarebbe rimbalzato ovunque e screenato da tantissime persone, non soltanto una per quanto possa sembrare plausibile la sua tesi, penso sia na boiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 non piace a nessuno shacoper quale dannato motivo la riot dovrebbe dargli una ultimate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 non piace a nessuno shacoper quale dannato motivo la riot dovrebbe dargli una ultimateAppunto per farlo piacere a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 C'è già gente che lo prova in soloq: > 1/7> 0/4 et cetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 300 pagine .DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Direi l'unico topic serio ad esser arrivato a 300 pagine. GG a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 La rito non potrebbe mai far sì che Shaco piaccia a qualcuno facendogli una ultimate.Spreco di risorse, mancati guadagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Cos'ha Shaco di male? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 è shacocome puoi chiedere cos'ha di male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Capisco come possa la gente odiarlo, visto che è parecchio fastidioso, ma non afferro il punto lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 inb4 fanno l'ultimate skin per Teemo. Teeto pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 mah penso che qui non ci si riferisca all'odio, semplicemente che utilità dovrebbe portare shaco ad un team? insomma perchè dovrei pickare shaco quando ci sono 87 scelte nettamente migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 il pampevo è su youtube>https://www.youtube.com/watch?v=jNo2NF2IUUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E il momento di grigio l' hai messo giusto per dire "Hey, so come si mettono gli effetti!"? lol no perchè per montarlo son andato da mio padre, quando son tornato a casa e ho notato che avevo messo grigio non mi ha fatto voglia di ri-vestirmi e di ri-cambiarlo. Non cambia nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 HoLee Sciet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Keysoul instabuyDroite forse instabuy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io faccio schifo come adc.Non la prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io faccio schifo come adc.Non la prendo.Mi deludi, perdi colpiIl pampevo scatenato, pentakill nocturne 1v5 (filmato in arrivo la prossima settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.