Bakugo Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ma lo sai che scherzo lool cmq non è impossibile vincere contro i propri counterBeh,lo so.Avevo fiddle contro , e io ho vinto in Lane. ( http://lolcounter.com/champ/katarina'> Click. Se vedete mi countera. ) Solo che io so troppo pr0 e quindi stra vinco in lane ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silver 3, i'm coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 non lo buttavi giù.rod,visage,ulti+6,randuin,warmog,ga e tabi.http://www.lolking.net/summoner/euw/21847556#historyperchè dovevi buttarlo giu? non mi è chiaro.Comunque..... SE USO KATA TROVO SEMPRE QUELLI CHE MI COUNTERANO ;_; . Quindi io feedo e gli altri mi reportano.Bah :vimpara a giocare katarina e a gestire i matchup, semplice.si ma 20 a 4 è troppohai per caso detto jungle karma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 perchè dovevi buttarlo giu? non mi è chiaro.impara a giocare katarina e a gestire i matchup, semplice.hai per caso detto jungle karma?perchè stavano tutti insieme e c'era lui a capo.lol.provato anche a splitpushare ma mi sono ritrovato vi e tresh :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 perchè stavano tutti insieme e c'era lui a capo.lol.provato anche a splitpushare ma mi sono ritrovato vi e tresh :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Luxor33 quale è uno dei personaggi che preferisci? Vi ti concedo la rivincita fg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Luxor33 quale è uno dei personaggi che preferisci? Vi ti concedo la rivincita fg <3 avevo la q senza smartcast e ho perso i primi due trade cosi, tu hai fatto la botrk e prima e tanti saluti. ps non sai farmare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 avevo la q senza smartcast e ho perso i primi due trade cosi, tu hai fatto la botrk e prima e tanti saluti. ps non sai farmare farmo killandoti [cit] sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E da domani ci ritroviamo come Campioni gratuiti: Garen Mordekaiser Anivia Urgot Jax Cho'Gath Caitlyn Taric Lulu Lissandra Probabilmente io proverò Garen, Anivia (♥), Jax e Lissandra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 mordekaiser lo provo di sicuro fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E da domani ci ritroviamo come Campioni gratuiti: Garen Mordekaiser Anivia Urgot Jax Cho'Gath Caitlyn Taric Lulu Lissandra Probabilmente io proverò Garen, Anivia (♥), Jax e Lissandra Proverò Lissandra,Jax,Lulu,Urgot e Mordekaiser :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lissandra. btw, oggi ho feedato e sono contento.Bello anche il tipo che mi dice che sono nuovo con 1249 vittorie ed è ancora bronze III, yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Lissandra.btw, oggi ho feedato e sono contento.Bello anche il tipo che mi dice che sono nuovo con 1249 vittorie ed è ancora bronze III, yep.Uno mica deve fare per forza le ranked fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Uno mica deve fare per forza le ranked fg fgfg. btw, dopo quella partitaccia ho fatto supp con il palombaro ero un fachin' tank. mi piace, credo che lo prenderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 fgfg.btw, dopo quella partitaccia ho fatto supp con il palombaro ero un fachin' tank.mi piace, credo che lo prenderò.Bah eravamo solo io e lee a giocare, ez non faceva danno tresh era noob e te stavi fermo fg2v5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Comunque Lissandra può essere bella come support. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Comunque Lissandra può essere bella come support.perché usarla support quando mid e top ari il mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 perché usarla support quando mid e top ari il mondo? perchè è divertente e+w c'è comunque c'è da dire che è un'ottima initiator y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 perchè è divertente e+w c'ècomunque c'è da dire che è un'ottima initiator y.ewqrqzhonya gggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 fachin' jax che interrompe la battaglia Lissandra (me) vs Ashe per il Frejlord e le fa prendere il buff.fak.e la shottavo di ewq c'è. che poi il buff è solo una corona rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Team play, alcuni ancora lo conoscono xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Team play, alcuni ancora lo conoscono xd beh, dai...era la secondary quest c'è.... battaglia tra due delle possibili regine del frejlord l'altra è Sejuani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bhe ma, qualsiasiplayer> DroiteGg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Bhe ma, qualsiasiplayer> DroiteGgno, lol.ora voglio provare in custom questa cosa y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 povero gab ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.