Enex Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ghost plz, non digerisco un componente. Si sta chiaramente riferendo al LENIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ghost plz, non digerisco un componente.Oppure il/i componenti/e non digerisce/digeriscono te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non è len, fg.Landon non me ne può fregar de meno di quel che pensano i componenti ^^". Mappoi la rito non aveva detto che avrebbe rimesso per un periodo limitato CS Thresh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Thresh è la championship quindi, se la rimetteranno, lo annunceranno più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Domani Patch 4.15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 are you ready for the URGOT BUFFSbrace yourselves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma la riot lo ha gia annunciato ufficialmente che è di morgana la victorius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ma la riot lo ha gia annunciato ufficialmente che è di morgana la victorius?Hanno messo la splash del "Be Victorious" e si capisce che è Morg. Ah, un Rioter ha anche fatto un tweet dicendo:"Victorious Morgana: se l'hai usata sei arrivato gold (traduzione veloce su quello che mi ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Hanno messo la splash del "Be Victorious" e si capisce che è Morg. Ah, un Rioter ha anche fatto un tweet dicendo:"Victorious Morgana: se l'hai usata sei arrivato gold (traduzione veloce su quello che mi ricordo) Ok grazie.. dalla splash mi sembrava shyvana xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oggi botto di mistery. -Skin di panth a caso che non ricordo per luxor!! (Auguri :'D)-Infiltrator Irelia per migayiah o.o (Sculato)-Scorched Earth Xerath per il senpai (E lui mi ha regalato Kitty Cat Katarina, w Enex) E dulcis in fundo, portandosi a casa la miglior mistery del giorno è.. Len con COMMANDO GAREN! :'D (Trololololol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oggi botto di mistery. -Skin di panth a caso che non ricordo per luxor!! (Auguri :'D)-Infiltrator Irelia per migayiah o.o (Sculato)-Scorched Earth Xerath per il senpai (E lui mi ha regalato Kitty Cat Katarina, w Enex) E dulcis in fundo, portandosi a casa la miglior mistery del giorno è.. Len con COMMANDO GAREN! :'D (Trololololol)Niente per me? ψ(`∇´)ψ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Niente per me? ψ(`∇´)ψ Per te ho un regalo speciale amo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Per te ho un regalo speciale amo'Una pacca sulla spalla y_y <3( T_T)ï¼¼(^-^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Una pacca sulla spalla y_y <3( T_T)ï¼¼(^-^ ) Come l'hai scoperto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 cosa fa draven nel freijord? lancia le ashe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 cosa fa draven nel freijord? lancia le ashe Bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Qualcuno ha ancora RP per fare uno scambio di mistery? °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 cosa fa draven nel freijord? lancia le ashe shelly....please....vai via..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Desert Trooper Garen da Ghosty <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 fatelo anche a me 1 mystery peròòòòò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 AZIR. MIO AL D1 NMW. http://na.leagueoflegends.com/en/champion-reveal/azir-emperor-of-the-sands Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Davvero, io non capisco da dove è uscito questo qua. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ah, cmq Un concept che era saltato fuori tempo fa ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Signori, è arrivato per me il momento di shoppare quel coso. QUALUNQUE SKIN ABBIA FTW.Come CS Thresh obv. Sì, LO SO, STO BUTTANDO VIA TUTTO CIò IN CUI CREDO.Possiamo considerarlo un mago tattico, un Orianno (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 WTF nuovo champ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.