Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Eeeeee, kha skin in arrivo loool...

Evento shurima in arrivo

Aggiunte di frasi per rene, sivir e Cassiopeia in arrivo

E tante cosine carine xdxdxd

Nuovi Texture Updates per Renekton e alcune sue skin (Renekton Dundee, Renekton Galattico, Renekton Furia Sanguinaria).

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il pbe buggato con i lupi che spawnano IN MEZZO ALLA TOPLANE e rimangono lì ad attaccare i minion è stupendo  :rotfl:


poi il drago in midlane


ahahahah


devo trovare gli altri campi ora  :asduj1:


 


edit


 


>https://www.youtube.com/watch?v=VEoCecse7SQ


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che alcuni problemi (i down) sono stati causati dalla Lizard Squad (quelli che dovrebbero aver mandato off PSN e XboxLive).

 

 

w3MaItk.png

Queste scenette mi fanno morire :°D

Comunque, secondo me può trovare un'ottima sinergia anche con Urgot, questo Azir. E con tutti gli assassin obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che alcuni problemi (i down) sono stati causati dalla Lizard Squad (quelli che dovrebbero aver mandato off PSN e XboxLive).

 

 

w3MaItk.png

Queste scenette mi fanno morire :°D

Comunque, secondo me può trovare un'ottima sinergia anche con Urgot, questo Azir. E con tutti gli assassin obv.

se usi azir hai bisogno di una toplane che sia una forte frontline tbh, non di un assassin in top (in che modo azir sinergizza con gli assassin ken? o.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se usi azir hai bisogno di una toplane che sia una forte frontline tbh, non di un assassin in top (in che modo azir sinergizza con gli assassin ken? o.o)

Tipo spazzando via la squadra avversaria e selezionando un obiettivo sensibile? A meno che non camminino circordando apc e adc tipo scorta, asd.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo spazzando via la squadra avversaria e selezionando un obiettivo sensibile? A meno che non camminino circordando apc e adc tipo scorta, asd.

azir non beneficia dall'assassinio di un carry, essendo sensibile ad allin/engage gli serve una frontline

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...