Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non mi piace, poi mi ricrederò ma nvm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 secondo me è stupendo. su carta uno dei mage più belli mai fatti dalla riot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 per me è un protoss o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 secondo me è stupendo. su carta uno dei mage più belli mai fatti dalla riot. Cd=atkspd +skill relative ad atkspd, contaci che sia un mage ap </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Cd=atkspd +skill relative ad atkspd, contaci che sia un mage ap </3 dove ho scritto ap? io ho solo scritto che è un mage (ed è così che lo chiama la riot). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Note sulla patch 4.15. Tanti, tanti e tanti bug-fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Attenti a quel "15000 rp gratis" avrà anche tanti like(dati da bot)ma è una truffa comunque, o almeno così dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 no shit sherlockjk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Eeeeee, kha skin in arrivo loool...Evento shurima in arrivoAggiunte di frasi per rene, sivir e nonricordochi in arrivoE tante cosine carine xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Eeeeee, kha skin in arrivo loool...Evento shurima in arrivoAggiunte di frasi per rene, sivir e Cassiopeia in arrivoE tante cosine carine xdxdxdNuovi Texture Updates per Renekton e alcune sue skin (Renekton Dundee, Renekton Galattico, Renekton Furia Sanguinaria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 il pbe buggato con i lupi che spawnano IN MEZZO ALLA TOPLANE e rimangono lì ad attaccare i minion è stupendo poi il drago in midlaneahahahahdevo trovare gli altri campi ora edit >https://www.youtube.com/watch?v=VEoCecse7SQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 EUW down o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 nuova patch e i server muoiono che novità ! cmq c'è anche una nuova mod.. ascension?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 comunque guardando sul pbe onestamente nonostante lo skillcap sia veramente altissimo continua a sembrarmi op as fuck, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 la sua ulti combinata con quella di yasuo è ... omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ma quanto son forti gli ozone omgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 il baron invisibile trovato ieri O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho letto che alcuni problemi (i down) sono stati causati dalla Lizard Squad (quelli che dovrebbero aver mandato off PSN e XboxLive). Queste scenette mi fanno morire :°D Comunque, secondo me può trovare un'ottima sinergia anche con Urgot, questo Azir. E con tutti gli assassin obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ho letto che alcuni problemi (i down) sono stati causati dalla Lizard Squad (quelli che dovrebbero aver mandato off PSN e XboxLive). Queste scenette mi fanno morire :°DComunque, secondo me può trovare un'ottima sinergia anche con Urgot, questo Azir. E con tutti gli assassin obv.se usi azir hai bisogno di una toplane che sia una forte frontline tbh, non di un assassin in top (in che modo azir sinergizza con gli assassin ken? o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=z_o5Rl1JmgI "CORSIA CENTRALE O INIZIO A FEEDARE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 se usi azir hai bisogno di una toplane che sia una forte frontline tbh, non di un assassin in top (in che modo azir sinergizza con gli assassin ken? o.o)Tipo spazzando via la squadra avversaria e selezionando un obiettivo sensibile? A meno che non camminino circordando apc e adc tipo scorta, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Tipo spazzando via la squadra avversaria e selezionando un obiettivo sensibile? A meno che non camminino circordando apc e adc tipo scorta, asd. azir non beneficia dall'assassinio di un carry, essendo sensibile ad allin/engage gli serve una frontline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Che bella la skin di Azir. Potrei rimpensarci yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.