luxor33 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ti es em ti es em win lose or tie tsm till we diefottiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma che ahhahaFatemi qualche mistery ;_;dovevo ricambiarlo e non avevo più rp droitello :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma perché quando faccio scambi di gift io, gli altri si beccano skin che meritano molto ed io sempre skin abbastanza deludenti o skin di campioni che non uso mai? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma perché quando faccio scambi di gift io, gli altri si beccano skin che meritano molto ed io sempre skin abbastanza deludenti o skin di campioni che non uso mai? à§_à§io ho tutte le skin di karthus(tranne phantom vbb), tutte giftate. e odio giocare karthus yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io ho tutte le skin di karthus(tranne phantom vbb), tutte giftate.e odio giocare karthusyeahmolte sono brutte sei sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma perché quando faccio scambi di gift io, gli altri si beccano skin che meritano molto ed io sempre skin abbastanza deludenti o skin di campioni che non uso mai? à§_ৠio ho ricambiato il gift a night ma per la cronaca a me era uscito COMMANDO GAREN e a lui final boss veigar js Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io ho ricambiato il gift a night ma per la cronaca a me era uscito COMMANDO GAREN e a lui final boss veigar js E' uno scambio equo e giusto, sese. Muramana Veigar opshit, non mi serviva nemmeno il dfg lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per le skin si possono comprare sono con rp? comunque con il rhelena ho fatto 5/2 Yi O_O! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 omggg pampero che ha più morti che kill wtfffff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 omggg pampero che ha più morti che kill wtfffff SI MA LA MIA BUILD È COOL QUINDI IO POSSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 tu puoi. tanto lo so che ti rubavano le kill, sopratuttto lo scarafaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 tu puoi. tanto lo so che ti rubavano le kill, sopratuttto lo scarafaggioTeoricamente ho splitpushato top tutto il game senza far nulla , o almeno mi son sempre fatto gankare morendo lolol.BEH MA LO SCARAFAGGIO NON HA VINTO CONTRO RENGAR, E QUINDI IL GATTO HA PRESO LA SUA TESTA. -.- dannato lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Il pampy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 tu puoi. tanto lo so che ti rubavano le kill, sopratuttto lo scarafaggio ma se ho più assist io di lui. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Il pampevo torna con un nuovo video sul tubo>https://www.youtube.com/watch?v=jygqhvcBEaE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 povero draven era pure diamondrofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 y oppure te le fai giftare EDIT: Yi è free win se sai giocare a livelli bassi/bronzo se sai giocare ci sono alternative nettamente migliori a yi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salutate Ghost, il re delle kill steal! Fatto sta che con BLucian in late facevo 2000 danni ogni 30 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In Bronzo fidati che Yi è qualcosa di broken perché nessuno sa giocare ahahahah Ma qualunque cosa è broken in bronzo se sai giocare °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 zezu ruba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 zezu ruba. Non è vero!111!!1!! I GHERRI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 >Compro urgot>Lo refoundo >lo mettono in rotazione ^:^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 AHAHAH First game Jarvan IV: su 13 kill almeno 8 ne avrò stealate ahahahah. Se sai giocare non sei bronzo. Ma il bello è che quanto i nemici erano low, aspettavi che usassi la ulti per poi lasthittare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 AHAHAH First game Jarvan IV: su 13 kill almeno 8 ne avrò stealate ahahahah. Se sai giocare non sei bronzo. se non sai giocare non è certo usando un champion item/livelli dipendente che salirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 >Compro urgot >Lo refoundo >lo mettono in rotazione ^:^ WTF. Urgot è dannatamente divertente da usare. Sto pensando di comprarmelo lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.