Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Urgot non è ancora viabile in alto elo (credo anche in basso), nonostante la Riot ci sta provando in ogni patch a migliorarlo, ma ancora niente. Resta un champion che se riesci ad usare bene, in basso elo, puoi carryare, ma in alto elo con gli adc attuali, scordatelo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urgot non è ancora viabile in alto elo (credo anche in basso), nonostante la Riot ci sta provando in ogni patch a migliorarlo, ma ancora niente. Resta un champion che se riesci ad usare bene, in basso elo, puoi carryare, ma in alto elo con gli adc attuali, scordatelo.

yellowpete lo usa e ci vince parecchio pure

tbh

:secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urgot non è ancora viabile in alto elo (credo anche in basso), nonostante la Riot ci sta provando in ogni patch a migliorarlo, ma ancora niente. Resta un champion che se riesci ad usare bene, in basso elo, puoi carryare, ma in alto elo con gli adc attuali, scordatelo.

non è detto che bisogna usarlo per forza adc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yellowpete lo usa e ci vince parecchio pure

tbh

:secret:

Yellowpete è un giocatore professionale. Contro un adc professionale, che usa tipo Tristana o un altro adc, voglio vedere cosa riesce a fare.

 

Tra l'altro, in top, lo reputo molto molto meglio. Me lo sono beccato in ranked e inutile dire che ha giocato una meraviglia (era ex diamond).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yellowpete è un giocatore professionale. Contro un adc professionale, che usa tipo Tristana o un altro adc, voglio vedere cosa riesce a fare.

 

Tra l'altro, in top, lo reputo molto molto meglio. Me lo sono beccato in ranked e inutile dire che ha giocato una meraviglia (era ex diamond).

nkia n'è che la gente a challenger è scarsa eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nkia n'è che la gente a challenger è scarsa eh

Va beh, i boosted poco ci manca che lì trovi anche li (poco), ma comunque non tutti i challanger sono perle d'oro, se di solito ci troviamo davanti Diamond che comunque valgono poco, perché non qualche challanger? Ora con l'uscita del tier *master* ciò si semplificherà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh, i boosted poco ci manca che lì trovi anche li (poco), ma comunque non tutti i challanger sono perle d'oro, se di solito ci troviamo davanti Diamond che comunque valgono poco, perché non qualche challanger? Ora con l'uscita del tier *master* ciò si semplificherà .

non è che gli lcs player non stiano in challenger eh...

considerando che urgot l'ha abbastanza spammato, le probabilità  che non si sia trovato contro un pro player manco una volta le vedo bassine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che gli lcs player non stiano in challenger eh...

considerando che urgot l'ha abbastanza spammato, le probabilità  che non si sia trovato contro un pro player manco una volta le vedo bassine 

Ma infatti, non le vince tutte, dipende comunque dal giocatore. Appena possibile mi vedrò una partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giocare vel support, fare schifo per tutto il game, e ritrovarsi a fine partita con più danni degli adc e dei mid laners   :bidof:

Funge bene anche dall'inizio, hai un poke che rompe le scatole per tutta la partita e l'adc contro non farma nemmeno AHAHA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sul serio, vel support è qualcosa di allucinante.... Cioè, in due partite non ho avuto manco un adc decente , ed entrambe le volte abbiamo arato la bot lane. Ma boh, ti fai 2 vs 1 con tanto di double kill, e in tf non ne parliamo, a fine game sempre tra i primi due con danni più alti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sul serio, vel support è qualcosa di allucinante.... Cioè, in due partite non ho avuto manco un adc decente , ed entrambe le volte abbiamo arato la bot lane. Ma boh, ti fai 2 vs 1 con tanto di double kill, e in tf non ne parliamo, a fine game sempre tra i primi due con danni più alti.

ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno si impara a conoscersi meglio: oggi ho scoperto di essere quel genere di persona che sei vai afk e gli torni contro in lane con 5 livelli sotto, ti killa 7 sette di fila. 


Poi, dopo che ti ha mandato tutto il team afk, al minuto 14 si apposta con il tuo blitz in fontana e si suicida per shottare la gente che grabba . Fortunatamente ho trovato dei compagni di buon cuore come me. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sul serio, vel support è qualcosa di allucinante.... Cioè, in due partite non ho avuto manco un adc decente , ed entrambe le volte abbiamo arato la bot lane. Ma boh, ti fai 2 vs 1 con tanto di double kill, e in tf non ne parliamo, a fine game sempre tra i primi due con danni più alti.

sai che un cc e muori vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...