Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

AHAHAH

First game Jarvan IV: su 13 kill almeno 8 ne avrò stealate ahahahah.

Se sai giocare non sei bronzo.

Ma il bello è che quanto i nemici erano low, aspettavi che usassi la ulti per poi lasthittare :c

Inviato

AHAHAH

First game Jarvan IV: su 13 kill almeno 8 ne avrò stealate ahahahah.

Se sai giocare non sei bronzo.

se non sai giocare non è certo usando un champion item/livelli dipendente che salirai

Inviato

>Compro urgot

>Lo refoundo

>lo mettono in rotazione

^:^

WTF.

Urgot è dannatamente divertente da usare. Sto pensando di comprarmelo lool.

Inviato

Urgot non è ancora viabile in alto elo (credo anche in basso), nonostante la Riot ci sta provando in ogni patch a migliorarlo, ma ancora niente. Resta un champion che se riesci ad usare bene, in basso elo, puoi carryare, ma in alto elo con gli adc attuali, scordatelo.

Inviato

Urgot non è ancora viabile in alto elo (credo anche in basso), nonostante la Riot ci sta provando in ogni patch a migliorarlo, ma ancora niente. Resta un champion che se riesci ad usare bene, in basso elo, puoi carryare, ma in alto elo con gli adc attuali, scordatelo.

yellowpete lo usa e ci vince parecchio pure

tbh

:secret:

Inviato

non è detto che bisogna usarlo per forza adc

Inviato

yellowpete lo usa e ci vince parecchio pure

tbh

:secret:

Yellowpete è un giocatore professionale. Contro un adc professionale, che usa tipo Tristana o un altro adc, voglio vedere cosa riesce a fare.

Tra l'altro, in top, lo reputo molto molto meglio. Me lo sono beccato in ranked e inutile dire che ha giocato una meraviglia (era ex diamond).

Inviato

Yellowpete è un giocatore professionale. Contro un adc professionale, che usa tipo Tristana o un altro adc, voglio vedere cosa riesce a fare.

Tra l'altro, in top, lo reputo molto molto meglio. Me lo sono beccato in ranked e inutile dire che ha giocato una meraviglia (era ex diamond).

nkia n'è che la gente a challenger è scarsa eh

Inviato

nkia n'è che la gente a challenger è scarsa eh

Va beh, i boosted poco ci manca che lì trovi anche li (poco), ma comunque non tutti i challanger sono perle d'oro, se di solito ci troviamo davanti Diamond che comunque valgono poco, perché non qualche challanger? Ora con l'uscita del tier *master* ciò si semplificherà .

Inviato

Va beh, i boosted poco ci manca che lì trovi anche li (poco), ma comunque non tutti i challanger sono perle d'oro, se di solito ci troviamo davanti Diamond che comunque valgono poco, perché non qualche challanger? Ora con l'uscita del tier *master* ciò si semplificherà .

non è che gli lcs player non stiano in challenger eh...

considerando che urgot l'ha abbastanza spammato, le probabilità  che non si sia trovato contro un pro player manco una volta le vedo bassine 

Inviato

non è che gli lcs player non stiano in challenger eh...

considerando che urgot l'ha abbastanza spammato, le probabilità  che non si sia trovato contro un pro player manco una volta le vedo bassine 

Ma infatti, non le vince tutte, dipende comunque dal giocatore. Appena possibile mi vedrò una partita.

Inviato

Giocare vel support, fare schifo per tutto il game, e ritrovarsi a fine partita con più danni degli adc e dei mid laners   :bidof:

Inviato

Giocare vel support, fare schifo per tutto il game, e ritrovarsi a fine partita con più danni degli adc e dei mid laners   :bidof:

^80% dei miei game con zyra supp.

gab pls

Inviato

Funge bene anche dall'inizio, hai un poke che rompe le scatole per tutta la partita e l'adc contro non farma nemmeno AHAHA.

Inviato

Ok, l'abbiamo persa, ma comunque sono felice. >_<

Mia quarta partita con Varus e...

PENTAKILL!

La mia prima Pentakill. *-*

LqNEcw1.png

QX8qp32.png

gn5ipUW.png

Inviato

Ragazzi, sul serio, vel support è qualcosa di allucinante.... Cioè, in due partite non ho avuto manco un adc decente , ed entrambe le volte abbiamo arato la bot lane. Ma boh, ti fai 2 vs 1 con tanto di double kill, e in tf non ne parliamo, a fine game sempre tra i primi due con danni più alti.

Inviato

Ragazzi, sul serio, vel support è qualcosa di allucinante.... Cioè, in due partite non ho avuto manco un adc decente , ed entrambe le volte abbiamo arato la bot lane. Ma boh, ti fai 2 vs 1 con tanto di double kill, e in tf non ne parliamo, a fine game sempre tra i primi due con danni più alti.

ok.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...