Hiyori Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bronze IV, figo.Fachin' mid troller che banna elise, annie e garen poi feeda.boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Auahauahauu Poor droite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 nuuu gab ma quando scendi ti viene tipo la scritta "Congratulazioni da tanto hai sucato nelle ultime partite hai vinto un passaggio nella categoria inferiore" o cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 You have been demoted to Bronze IV.Qualcosa del genere. [League Status] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ieri sera ho vinto Mid contro mordekaiser Platino 3 fgPoi tryndamere Platino1 (feedato dalle 10 morti di gp) ha carryato e abbiam perso(3shottava sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ieri sera ho vinto Mid contro mordekaiser Platino 3 fgPoi tryndamere Platino1 (feedato dalle 10 morti di gp) ha carryato e abbiam perso(3shottava sigh)Ho comprato Ahri lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ho comprato Ahri lol. Ok 9X report ad ogni game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fiora or nothing à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fiora or nothing à§.ৠMeglio Kata à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Kata puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 esatto, Fiora or nothing. Keysoul: faccio sempre score obesi con FioraKeysoul: e perdo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fiora or nothing!!!!! Silver 3 damned pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 non so dovrei provare a fare ranked con fiora magari un bronze 1 riesco a tirarlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 non so dovrei provare a fare ranked con fiora magari un bronze 1 riesco a tirarlo fuori Fanne una per provare poi decidi se continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 non so dovrei provare a fare ranked con fiora magari un bronze 1 riesco a tirarlo fuori In ranked non puoi entrare e dire , "io top con fiora" In genere a top ci dovrebbero andare i last pick, in modo da poter counterare il top nemico. Ti servono almeno 3 pg per ogni ruolo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 In ranked non puoi entrare e dire , "io top con fiora" In genere a top ci dovrebbero andare i last pick, in modo da poter counterare il top nemico. Ti servono almeno 3 pg per ogni ruolo fg ,beh, aspetta...è poi contro persone molto nabbe che usano il call pick. Dopo i 10 match cominci a trovare gente decente che rispetta l'order pick. edit: e si perde una ranked... ma perchè trovo sempre di queste persone...perchè... elo hell, sto arrivando -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 ,beh, aspetta...è poi contro persone molto nabbe che usano il call pick. Dopo i 10 match cominci a trovare gente decente che rispetta l'order pick. edit: e si perde una ranked... ma perchè trovo sempre di queste persone...perchè... elo hell, sto arrivando -.- e tu te ne freghi altamente, sei first pick? picki chi ti pare nel ruolo che ti pare. non gli va bene? si attaccano. vogliono vincere anche loro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 e tu te ne freghi altamente, sei first pick? picki chi ti pare nel ruolo che ti pare. non gli va bene? si attaccano. vogliono vincere anche loro eh Ora capisco perché non fai ranked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ora capisco perché non fai ranked più che altro dopo averne perse 10 di fila per cause avverse mi è passata la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Da domani i Campioni gratis saranno: Miss Fortune Blitzcrank Amumu Orianna Zilean Tryndamere Ziggs Darius Vi Quinn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 quiiin<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Darius e Vi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quinn <3 Vi :3 ( Vi ezzere mio champ preferito e Quinn ezzere mio terzo champ preferito e_e )Comunque proverò Blitz e Darius,forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 una cosa... sembra che il prezzo di riven per il sale di domani sia 440(880 al 50% di sconto) che sarebbe il prezzo abbassato (da 975 a 880 rp e da 6300 a 4800 ip) che dovrebbe avere con il rilascio di lucian... quindi è possibile che venga rilasciato proprio domani o al massimo mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Darius <3,vi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.