Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

se volete ci sono anch'io, anche se con le mie skill mi verrà  dato un posto da sostituto del sostituto del support.

Beh, se la mettiamo così, a me viene dato il posto da sostituto del sostituto del sostituto dell'adc. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragazzi.

 

Allora, sottolineo che questo team non riguarda PM, è un team mio, o meglio di chi ci fa parte.

 

Siccome abbiamo bisogno di tanta bella gente, cerchiamo membri per il team [HI IM], titolari o sostituti non ha importanza al momento, siccome le ranked si faranno sempre e comunque quando si è almeno in 5.

 

Già  ho parlato con una bella parte della gente che c'è qui, ma per sicurezza lo posto qui.

 

Il team in origine ha avuto tantissimi nomi, nel caso in cui non ci vada bene qualcosa, sarà  possibile ricrearlo e magari con un nome che preferiamo tutti. Il succo è questo: Questo sarà  un team serio, che punta al professionale, punta a salire in altissimo. 

 

I posizionamenti e tutte le informazioni le darò appena avrò lo schema del team. Io posso giocare in tutte la lane, ma sono Main ADC G2, uso tutti gli ADC. 

 

La tag del team è: Hi im ?????? (?????? -> Nome che vuoi)

 

Non è necessario cambiarsi il nome per il team, sia chiaro, ma ci sono state già  persone che dopo aver trascorso bella parte del tempo con noi, hanno già  cambiato nome. Il limite max del team è 10, è vero, ma a me non importa, ne faranno parte tutti, quando ci sarà  bisogno di fare sostituzioni... le farò.

 

Abbiamo già  il Server TS3, che pago io da 4 mesi, quindi non ci sono problemi del genere.

 

VA BENE FEEDER, IO HO FINITO.  Non voglio flamer, voi restate dove siete, voglio persone che vogliono divertirsi e allo stesso tempo portare avanti un team professionale. Spero sappiate cosa sia °-° PUZZATE, GHOSTY PIù DI TUTTI ...EHEHEH.  :yeah:

 

PS: il team può ricevere un cambiamento di nome anche ora, basta sia carino à§à§

 

ts3.voicehosting.it:11090, vi lascio anche IP ^-^

 

 

2izj.png

 

Se vuoi puoi prendermi in considerazione, penso che mi conosci comunque maino mid, sono gold, sono nabbo e ho la skin figa di yasuo quindi gli avversari ragequitteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, basta che mi aggiungete e ne possiamo parlare lì, inutile fare 3000 messaggi sul forum. 


 


Comunque, ripeto, CHIUNQUE può partecipare, non importa se sei Wood 5 o Wood 6. Provvederò a fare più di un team e vedere dove si riesce ad ottenere il massimo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, basta che mi aggiungete e ne possiamo parlare lì, inutile fare 3000 messaggi sul forum. 

 

Comunque, ripeto, CHIUNQUE può partecipare, non importa se sei Wood 5 o Wood 6. Provvederò a fare più di un team e vedere dove si riesce ad ottenere il massimo :)

Lo scopo di questo topic è questo in verità  :))

Io ti ho già  tra gli amici perché ti avevo trovato in ranked ahah :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se


 




Ragazzi, basta che mi aggiungete e ne possiamo parlare lì, inutile fare 3000 messaggi sul forum. 


 


Comunque, ripeto, CHIUNQUE può partecipare, non importa se sei Wood 5 o Wood 6. Provvederò a fare più di un team e vedere dove si riesce ad ottenere il massimo :)




Ma è un torneo? Comunque adda Fruttol8


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è un torneo, ora che mi hai ricordato, a breve iniziano un bel po' di tornei di LOL se non sbaglio, se ne esce fuori un bel team, partecipiamo e vinciamo RP e skin :P


 


Ora vado a fare ranked SoloQ, voglio il platino :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando becco ex platino in ranked comincio a piangere....preferisco ex bronzo.


 


Ecco perché a volte non bisogna temere platini e diamond di sto ..... maggior parte delle volte o ci sono arrivati easy partendo da un gold o silver (ma nemmeno), o in DuoQ o chi più ne ha più ne metta.


 


Non avranno mai più esperienza rispetto a chi ha iniziato da Bronzo. 


 


Infatti è quello che mi è successo in ranked, mi chiedo, ma chi vi ha portato in platino la scorsa Season, la riot? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...