Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Nella nuova patch ci sono i rework di Soraka brum brum e Viktor?

Nessuno dei due ci sarà  nella patch.

Ci sarà  solo il rework di Cassiopeia.

 

Il kit di Viktor è stato annunciato e presentato, ma non è ancora sul pbe.

Neanche quello di Soraka c'è ancora.

 

Note sulla Patch 4.16.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà  un nome serio HEHEHEHEH


 


PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà  con me.


 


I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci.


 


AFK. BAN. NOW.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà  un nome serio HEHEHEHEH

 

PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà  con me.

 

I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci.

 

AFK. BAN. NOW.

Ci sono per il test! (buona occasione per farsi dare consigli diretti da qualcuno più bravo di me <33)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà  un nome serio HEHEHEHEH

 

PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà  con me.

 

I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci.

 

AFK. BAN. NOW.

 

Oggi quando? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...