LostDayHour Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il signor zetsu quando ha intenzione di creare/modificare il team? A breve. Il tempo di conoscere *per bene* tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nella nuova patch ci sono i rework di Soraka brum brum e Viktor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nella nuova patch ci sono i rework di Soraka brum brum e Viktor? Il kit di Viktor è stato annunciato e presentato, ma non è ancora sul pbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nella nuova patch ci sono i rework di Soraka brum brum e Viktor?Nessuno dei due ci sarà nella patch.Ci sarà solo il rework di Cassiopeia. Il kit di Viktor è stato annunciato e presentato, ma non è ancora sul pbe.Neanche quello di Soraka c'è ancora. Note sulla Patch 4.16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cassiopeia+30% ap a 400ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho parlato in call con little. Se noti il reset della E è applicato a quando spari e non a quando hittiQUANDO SPARI.Meh bisognerà provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 le poke avventure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OOOH FAMMI POKARE car0gna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Renekton texture upgrade? Tempo di spammarlo senza pietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Renekton texture upgrade? Tempo di spammarlo senza pietà . GET RENEKT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso iniziare a giocare a lol di nuovo dopo 4 mesi? Oppure mi do all'ippica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà un nome serio HEHEHEHEH PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà con me. I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci. AFK. BAN. NOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà un nome serio HEHEHEHEH PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà con me. I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci. AFK. BAN. NOW. Ci sono per il test! (buona occasione per farsi dare consigli diretti da qualcuno più bravo di me <33) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Oggi creo un team test, proviamo una serie di combinate, vediamo quella migliore. Il team test non avrà un nome serio HEHEHEHEH PS: Non ci devo essere per forza io, potete giocare anche voi, magari riuscite a trovare un qualcosa insieme e in futuro vi create un team! In qualunque caso, vi specto. Mentre invece per chi voglia entrare nel team "Hi im" giocherà con me. I ruoli in cui desideriamo fare test -> Mid, jungle, sup, top. Sì, adc ci sono io. Ma nel team test posso giocare pure sup per intenderci. AFK. BAN. NOW. Oggi quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Siete scarsi l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Fatto. Appena accettate, vi invito in caso si voglia fare ranked. PS: Se ho dimenticato di invitare qualcuno, mi dite il nome qui, altrimenti, se siamo già in 10, aspettate che il giro finisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Fatto. Appena accettate, vi invito in caso si voglia fare ranked. PS: Se ho dimenticato di invitare qualcuno, mi dite il nome qui, altrimenti, se siamo già in 10, aspettate che il giro finisca. Io sono previsto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Perfetto, credo di aver invitato tutti, i posti sono esauriti. Allora, appena è possibile, vi inviterò per una ranked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Secondo me vengo bannato per leave tra poco.Stupido portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 on a totally unrelated noteperfect ascension Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 GET REKT #PERFECTASCENSION Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 #MegaVayne>#All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 GET REKT #PERFECTASCENSION Quando risolvo le fate anche con me le ascension Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quando risolvo le fate anche con me le ascension ok, tanto rene è freelo e anche se vai afk si vince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.