Enex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Perché tifare C9 quando ci sono team evidentemente più forti. SHOTS FIRED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chissa se per una volta l'na esce dai group stages Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chissa se per una volta l'na esce dai group stages beh per non battere tpa e sk senza manco coach nel group b ce ne vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 beh per non battere tpa e sk senza manco coach nel group b ce ne vuole fermo. incarnation non può dare consigli game2game ma per la preparazione pregame c'è comunque eh lol. avranno qualcun altro per il game2game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 fermo. incarnation non può dare consigli game2game ma per la preparazione pregame c'è comunque eh lol. avranno qualcun altro per il game2game. nkia, allora gli sk sono scary as fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Livello 30 raggiunto!#GovernareilmondoGuardate che ho scoperto: E questi sono i consigli: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beccata la perfect icona di ascension. Posso consigliarvi corki, darius, fioraLivello 30 raggiunto!#GovernareilmondoGuardate che ho scoperto: E questi sono i consigli:MI piace il tuo entusiasmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beccata la perfect icona di ascension. Posso consigliarvi corki, darius, fioraMI piace il tuo entusiasmo sona è peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sona è peggio non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 non ho capito 0 mana cost, 30% cdr = Spam Infinito di mosse di sona, accordi potenziati a menadito e aure ripetute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 0 mana cost, 30% cdr = Spam Infinito di mosse di sona, accordi potenziati a menadito e aure ripetute. mmm da fare. Però guarisci di metà . Non l'ho mai vista in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mmm da fare. Però guarisci di metà . Non l'ho mai vista in game Tanto hai un heal+shield con poco cd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Una domanda, ma la E di Akali, oltre Energia, costa anche Salute? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Una domanda, ma la E di Akali, oltre Energia, costa anche Salute? n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 nBene, allora sul PBE c'è un bug. Stavo provando Akali ed usando la E mi ha tolto salute e così mi sono auto-ucciso. (No, non sono stati i minion o i champ, ero lontano da tutto questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene, allora sul PBE c'è un bug. Stavo provando Akali ed usando la E mi ha tolto salute e così mi sono auto-ucciso. (No, non sono stati i minion o i champ, ero lontano da tutto questo)forse c'era un kartus invisibile tra i mostri in jungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 forse c'era un kartus invisibile tra i mostri in jungla Ho avuto questo sospetto! (Da notare che era in una personalizzata, 1vs1, e l'avversario era Annie. xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tanto finche non rilasciano la Champion Spotlight su Youtube, niente Azir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bene, allora sul PBE c'è un bug. Stavo provando Akali ed usando la E mi ha tolto salute e così mi sono auto-ucciso. (No, non sono stati i minion o i champ, ero lontano da tutto questo)segnalalo, figa l'idea di una e che costa vita su akali sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cercando di imparare teemo e riven. Sono in feeder mode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 segnalalo, figa l'idea di una e che costa vita su akali sese L'hanno già segnalato. Ad alcuni pure la W reca danno a se stessi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Spero che quella roba che vogliono fare a garen venga rivista, perchè se così non fosse avremmo un altro ridicolo top laner permabannato, stile mundo inizio s4 , ma molto più stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Spero che quella roba che vogliono fare a garen venga rivista, perchè se così non fosse avremmo un altro ridicolo top laner permabannato, stile mundo inizio s4 , ma molto più stupido. mi aggrego a ghost ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Spero che quella roba che vogliono fare a garen venga rivista, perchè se così non fosse avremmo un altro ridicolo top laner permabannato, stile mundo inizio s4 , ma molto più stupido. eggià , garen fonte di danni infiniti e non muore mai, sure. Fai conto che questa cosa funziona meglio in lane e, di solito, non si arriva al livello 11 in lane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.