Pan22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 eggià , garen fonte di danni infiniti e non muore mai, sure. Fai conto che questa cosa funziona meglio in lane e, di solito, non si arriva al livello 11 in lane. Secondo me lo vedremo in competitive, lì ballano intorno agli obiettivi per ore. E comunque non credo che garen sia così malvagio fuori dalla lane, feedato in mid game shotta e tanka bene, e in late rimane cmq una fortezza. Certo, è sicuramente inferiore a qualsiasi tank convenzionale, ma la sunfire fà un buon danna da sola e un silence a target non è male per difendere i carry da roba come zed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Spero che quella roba che vogliono fare a garen venga rivista, perchè se così non fosse avremmo un altro ridicolo top laner permabannato, stile mundo inizio s4 , ma molto più stupido. Mi aggrego a Ghost ed a Lilon. ?_? ~~~ Riot plz rework grafico di Singed nao. E' una cosa inguardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perseverance (passiva di garen) :Resume time rescalled to 9/6/4 seconds from 9 at all ranksHealth regeneration rescalled to 0,4/0, 8/ 2% of max health from 0,4% at all ranksAt level 11, non- epic monsters will no longer stop Perseverance Per ora è sul pbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perseverance (passiva di garen) : Resume time rescalled to 9/6/4 seconds from 9 at all ranks Health regeneration rescalled to 0,4/0, 8/ 2% of max health from 0,4% at all ranks At level 11, non- epic monsters will no longer stop Perseverance Per ora è sul pbe. Vedendo gli scaling mi ricredo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Secondo me lo vedremo in competitive, lì ballano intorno agli obiettivi per ore. E comunque non credo che garen sia così malvagio fuori dalla lane, feedato in mid game shotta e tanka bene, e in late rimane cmq una fortezza. Certo, è sicuramente inferiore a qualsiasi tank convenzionale, ma la sunfire fà un buon danna da sola e un silence a target non è male per difendere i carry da roba come zed. garen fuori dalla lane non serve a niente se non a fare il silence ambulante e a uccidere qualcuno che finisce low hp di ulti. quella passiva non serve a molto nemmeno quando vieni siegato dato che anche ammettendo che tu prenda talmente tante botte da averne bisogno ( 40%?) tantovale che vai a healarti in base oltretutto in competitive si usano syndra xerath orianna ziggs+ tristana kog lucian corki lol divertiti a cercare di non prendere danno per 9 secondi quando sta gente ti viene a siegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Perseverance (passiva di garen) : Resume time rescalled to 9/6/4 seconds from 9 at all ranks Health regeneration rescalled to 0,4/0, 8/ 2% of max health from 0,4% at all ranks At level 11, non- epic monsters will no longer stop Perseverance Per ora è sul pbe. Ma sbaglio o è un nerf? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è un buff, aumenta la rigenerazione della salute tramite la passiva. Ah, capirai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Garen in fondo c'ha quello, oltre che la trottola dal brush terminata dalla ulti.In ogni caso c'è da vedere un po, adesso sarà più pericoloso temporeggiare contro di lui in late game. Ma in early è come prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 open your ears.Splitpushing garen is real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Riot plz. No tanto per Azir ( che ancora non mi posso permettere, dannato prezzo di 7800 Ip .-. ) ma almeno la seconda parte del lore Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 open your ears.Splitpushing garen is realsì come splitpushing khazix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Finalmente, mi sono classificato anche quest'anno!Argento 2! Se punto all'oro? No, io punto alla skin di morgana uno dei champ che più miha divertito quest'anno! Se la merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 nick? :o Perchè vuoi saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Falkon93, EUWAdesso vorrei sapere il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 C'è qualquadra che non cosa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 C'è qualquadra che non cosa: sono spambot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 sono spambot. L'ho notato, infatti appena l'ho accettato mi ha subito spammato dei link. È inutile dire che l'ho eliminato subito dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 sono spambot. No, è Dio sceso in Terra per combattere contro Xerath per dimostrare chi è il vero asceso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 No, è Dio sceso in Terra per combattere contro Xerath per dimostrare chi è il vero asceso. not funny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 OMG c' è aatrox in rotation! *_*Come secondo item offensivo dopo botrk cosa mi consigliate? Scala bene anche di ad oppure devo farci roba aka lw- zephir- youmu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ^ normal stuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=QHLDY9Io-sg GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Instabuy Azir. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Speriamo che sto coso non sia pupù liquida come la nuova cassio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.