qtMirmo Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 è finita....finalmente. Zetsu ha terminato il suo lavoro, addio ranked. Ora si bada al team! ggwp bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sbloccato:>https://www.youtube.com/watch?v=jaBTMEQ1neE gg per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Sion sta tornando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma tipo è da un paio di giorni che ho una voglia matta di comprarmi Nautilus...so che viene usato poco e che generalmente lo usano jungler (almeno, quelle poche volte che l'ho visto era jungler poi bho) ma vorrei sapere se come support è buono o per lo meno viene usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma tipo è da un paio di giorni che ho una voglia matta di comprarmi Nautilus...so che viene usato poco e che generalmente lo usano jungler (almeno, quelle poche volte che l'ho visto era jungler poi bho) ma vorrei sapere se come support è buono o per lo meno viene usato Io l'ho visto usare support in ranked, e sembrava abbastanza buono, tipo la tankiness assurda ma vabbé, provalo quando è in free week, ti dovrebbe piacere Sion sta tornando.... Sicuro che è Sion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Io l'ho visto usare support in ranked, e sembrava abbastanza buono, tipo la tankiness assurda ma vabbé, provalo quando è in free week, ti do Peccato che in free week non lo mettono spesso anyway grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Rito games presenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 sei proprio un figo..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E poi guardando lo stream di draker scopri che ashachuPM sta in custom con lui (e nella stessa squadra tra l'altro) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 E poi guardando lo stream di draker scopri che ashachuPM sta in custom con lui (e nella stessa squadra tra l'altro) XD eheheh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Stasera Ranked con l'afk-support_ghost_sotto_torre_quando_c'è_una_free_doppia_in_bot_lane, Lee Sin feeda e ammette che è il 1st game con tale campione, ad un certo punto io e Anivia ci mettiamo mid a killare chiunque ci passi davanti, arrivando alla torre dell'inhib. Poi teamfight che si conclude con PENTACIAN, poi throwniamo hard perdendo un baron + ace facilissimo. Poi comeback, doppio inhib e ggwp con me e Anivia che pilliamo Tresh.Best Game Evah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=-uq4qHX1kBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Domani Patch 4.17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Fnc Janna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi hanno dato ieri la fascia verde. Cioè, solo nell' ultima settimana ho perso il conto delle flammate e dei ragequit, grasso che cola se riesco a tenerla per due giorni. p.s ma se spammo laugh in aram sono reportabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Calma. Quando, come e perché Ghost è stato bannato/a? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Calma. Quando, come e perché Ghost è stato bannato/a? o/ questa me l'ero persa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 La Championship è di Shyvana. (Ed è anche brutta imo ma w/e.) http://3.bp.blogspot.com/-gI7ASE9Jf60/VCNai3LhhNI/AAAAAAAAZWw/NGi-MyCfFBg/s1600/shy2.jpghttp://4.bp.blogspot.com/-yXo5ICSOTlE/VCNkg-8hcNI/AAAAAAAAZas/QoQaejyr9ho/s1600/shydrag.jpg In compenso.. NUOVA SKIN OVERCOOL PER LB, O M G. @One ora ti mancano solo 2 skin per Shyv. @Droite ora facciam LB > Champ, sese. (No srsly.)@Pampy han messo Dunkmaster Darius sul PBE, BE HAPPY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma che sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/viktor-machine-heraldhttp://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/soraka-starchild Hanno fatto un VU a Viktor e un rework a Soraka lolIn più hanno anche annunciato Dunkmaster Darius, cos'è tutta 'sta roba nell'arco di così poco tempo? E soprattutto... leggete qui: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-417"Nell'arco delle prossime due patch svecchieremo le texture più datate, per portarle al passo con quelle nuove e fare in modo che nessuno sfiguri nella Landa, anche con le sue future evoluzioni." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 RIP Championship Jinx dreams.In compenso Micaiah si può shoppare Shyvana HUE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo chiamavano Monkey D. Darius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo chiamavano Monkey D. Darius Darius mani lunghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo chiamavano Monkey D. Darius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.