Landon Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 è ARRIVATO IL DUNKMASTER DARIUS,FINALMENTEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cioè ma ho capito male oppure ora i bronze/silver/gold non perdono punti se perdono ranked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cioè ma ho capito male oppure ora i bronze/silver/gold non perdono punti se perdono ranked? non perdi più punti se sei gold/silver/bronze e non giochi ranked per più di un mese credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cioè ma ho capito male oppure ora i bronze/silver/gold non perdono punti se perdono ranked? Non c'è più il ranked decay per i Bronze/Silver/Gold, cioè la perdita di LP se non giochi ranked per troppo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ^ Se rimanevi inattivo per più di un mese perdevi punti/divisions a causa del decay.Ora lo hanno tolto.Imo, dovevano lasciarlo. Ok che è una cosa studiata per le leghe alte, però si vede anche che è una cosa per bambini ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Rip eu?rip eu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Voi che ne pensate della nuova skin di shyvana? Secondo me la forma umana è totalmente in contrasto con il concept del personaggio (sembra una pastorella felice, quando dovrebbe essere una tizia rambo mode con gli attributi) ma la forma drago è carina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Comunque la riot è sempre brava a reworkare champ.Soraka è forte in sololane ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/viktor-machine-heraldhttp://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/soraka-starchild Hanno fatto un VU a Viktor e un rework a Soraka lolIn più hanno anche annunciato Dunkmaster Darius, cos'è tutta 'sta roba nell'arco di così poco tempo? E soprattutto... leggete qui: http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-417"Nell'arco delle prossime due patch svecchieremo le texture più datate, per portarle al passo con quelle nuove e fare in modo che nessuno sfiguri nella Landa, anche con le sue future evoluzioni."han reworkato tutti e due veramente, viktor non ha avuto un vuRip eu?rip euwat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 han reworkato tutti e due veramente, viktor non ha avuto un vu A dire il vero Viktor, oltre il rework, ha avuto anche un aggiornamento grafico di tutte le sue skin, compresa quella base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Comunque la riot è sempre brava a reworkare champ.Soraka è forte in sololane ora lolNon ci ho capito molto della nuova soraka perchè non l' ho ancora provata/ ho giocato poco in generale, anche se mi è parso di capire che adesso porta molta più presenza in tf. Btw considerando che gli ultimi tre rework sono stati cassio- maokai- nidalee, mi aspetto una roba tra op come lo schifo e urgot- style. Cioè, non è possibile che OGNI volta che c' è uno yasuo- janna / alistar la partita sia già decisa dall' inizio. Non importa quanto riesci a mandarlo indietro: non fa una mazza tutto il game, poi preme una stupida r con tanto di segnalino da parte della riot e vince il game. Boh, l' ultimo game janna yasuo mi veniva quasi da ridere, janna si buttava morendo in mezzo a 2- 3 persone (ne bastavano 2, non 5) solo per fare quella stupida ulti e auto- vincere il game. 0 skill richiesta da parte di entrambi, semplicemente premevano 2 tasti ed avevano vinto il game. Ma scusate, cosa ci vuole a bilanciarlo, fatelo ultare solo se prende di q, tanto fa danni porci anche se non ulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non ci ho capito molto della nuova soraka perchè non l' ho ancora provata/ ho giocato poco in generale, anche se mi è parso di capire che adesso porta molta più presenza in tf. Btw considerando che gli ultimi tre rework sono stati cassio- maokai- nidalee, mi aspetto una roba tra op come lo schifo e urgot- style. Cioè, non è possibile che OGNI volta che c' è uno yasuo- janna / alistar la partita sia già decisa dall' inizio. Non importa quanto riesci a mandarlo indietro: non fa una mazza tutto il game, poi preme una stupida r con tanto di segnalino da parte della riot e vince il game. Boh, l' ultimo game janna yasuo mi veniva quasi da ridere, janna si buttava morendo in mezzo a 2- 3 persone (ne bastavano 2, non 5) solo per fare quella stupida ulti e auto- vincere il game. 0 skill richiesta da parte di entrambi, semplicemente premevano 2 tasti ed avevano vinto il game. Ma scusate, cosa ci vuole a bilanciarlo, fatelo ultare solo se prende di q, tanto fa danni porci anche se non ulta. non dire boiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vedete differenze? Io solo leggermente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-reveal/sion-the-undead-juggernautPORCA MISERAE' UN FIGO ASSURDOLA PASSIVAL'ULTITUTTOE' UN FIGOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Gli ALL perdono di nuovo dopo una gold lead e una kill lead significativa.RIP EU dreams? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 FNC FNC FNC FNCHOLY COW. edit: #NAAAAAAAAAIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 From the creators of 'tilting dade 2013''Get Caught Deft', now at worlds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 take that korean fags Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 take that korean fagsi coreani sono solo 11-1 oraGODDAMNIT BLUEREPORTED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 AFK. Guys, stasera il nostro TS compie 5 mesi, se qualcuno vuole venire a farsi una normal tanto per fun, può scrivermi in game, ma tanto credo che inviterò tutti LEL. TEAM: Per il Team ho lasciato andare tutto io perché ero al lavoro per il Plat 5 e alcuni miglioramenti in lane, da oggi o meglio da domani, quando si vuol fare una ranked, si può tranquillamente. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi fa male il cuore x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 TROVA LE DIFFERENZE: Ci manca solo che dice"FOR THE HORDE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In cerca di un counter per ryze top che non fosse jayce- yorick- karma (?) mi sono imbattuto nella guida di un tizio daiamond che piangeva per le batoste no sense che ryze dovrebbe prendere da nunu top. Spulciando qua e là ho trovato una guida per nunu top secondo la quale una volta chiusa la revolver dovresti disintegrare qualsiasi cosa. L' ho provato in personalizzata ed effettivamente il sustain è ridicolo, e i danni della e in early sono ignorantissimi.True op incompreso ( aka la vecchia lulu- soraka sololane) oppure meringa giustamente schifata? Appena mi torna la voglia lo provo in qualche game serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In cerca di un counter per ryze top che non fosse jayce- yorick- karma (?) mi sono imbattuto nella guida di un tizio daiamond che piangeva per le batoste no sense che ryze dovrebbe prendere da nunu top. Spulciando qua e là ho trovato una guida per nunu top secondo la quale una volta chiusa la revolver dovresti disintegrare qualsiasi cosa. L' ho provato in personalizzata ed effettivamente il sustain è ridicolo, e i danni della e in early sono ignorantissimi. True op incompreso ( aka la vecchia lulu- soraka sololane) oppure meringa giustamente schifata? Appena mi torna la voglia lo provo in qualche game serio. si fa più fatica a trovare gente che perda da ryze che gente che vinca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In mid sì, ma in top credo sia molto buono. In competitive è top tier da un po' e in generale bulla quasi tutti i melee (tranne forse roba esageratamente op in early come darius o aatrox, ma soprattutto il secondo credo debba giocarsela bene) e i range non particolarmente aggressivi vengono tutti outscalati. In generale credo sia un pick molto safe. BTW WHO CARES ABOUT THIS, NUNU IS THE WAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.