Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Cioè ma ho capito male oppure ora i bronze/silver/gold non perdono punti se perdono ranked?

 

Non c'è più il ranked decay per i Bronze/Silver/Gold, cioè la perdita di LP se non giochi ranked per troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi che ne pensate della nuova skin di shyvana? Secondo me la forma umana è  totalmente in contrasto con il concept del personaggio (sembra una pastorella felice, quando dovrebbe essere una tizia rambo mode con gli attributi)  ma la forma drago è carina.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/viktor-machine-herald

http://euw.leagueoflegends.com/it/champion-update/soraka-starchild

 

Hanno fatto un VU a Viktor e un rework a Soraka lol

In più hanno anche annunciato Dunkmaster Darius, cos'è tutta 'sta roba nell'arco di così poco tempo?

 

E soprattutto... leggete qui:

 

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/patch/note-sulla-patch-417

"Nell'arco delle prossime due patch svecchieremo le texture più datate, per portarle al passo con quelle nuove e fare in modo che nessuno sfiguri nella Landa, anche con le sue future evoluzioni."

han reworkato tutti e due veramente, viktor non ha avuto un vu

Rip eu?

rip eu

wat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque la riot è sempre brava a reworkare champ.

Soraka è forte in sololane ora lol

Non ci ho capito molto della nuova soraka perchè non l' ho ancora provata/ ho giocato poco in generale, anche se mi è parso di capire che adesso porta molta più presenza in tf. Btw considerando che gli ultimi tre rework sono stati cassio- maokai- nidalee, mi aspetto una roba tra op come lo schifo e urgot- style.  

Cioè, non è possibile che OGNI volta che c' è uno yasuo- janna / alistar la partita sia già  decisa dall' inizio. Non importa quanto riesci a mandarlo indietro: non fa una mazza tutto il game, poi preme una stupida r con tanto di  segnalino da parte della riot e vince il game. Boh, l' ultimo game janna yasuo mi veniva quasi da ridere, janna si buttava morendo in mezzo a 2- 3 persone (ne bastavano 2, non 5) solo per fare quella stupida ulti e auto- vincere il game. 0 skill richiesta da parte di entrambi, semplicemente premevano 2 tasti ed avevano vinto il game. 

Ma scusate, cosa ci vuole a bilanciarlo,   fatelo ultare solo se prende di q, tanto fa danni porci anche se non ulta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho capito molto della nuova soraka perchè non l' ho ancora provata/ ho giocato poco in generale, anche se mi è parso di capire che adesso porta molta più presenza in tf. Btw considerando che gli ultimi tre rework sono stati cassio- maokai- nidalee, mi aspetto una roba tra op come lo schifo e urgot- style.  

Cioè, non è possibile che OGNI volta che c' è uno yasuo- janna / alistar la partita sia già  decisa dall' inizio. Non importa quanto riesci a mandarlo indietro: non fa una mazza tutto il game, poi preme una stupida r con tanto di  segnalino da parte della riot e vince il game. Boh, l' ultimo game janna yasuo mi veniva quasi da ridere, janna si buttava morendo in mezzo a 2- 3 persone (ne bastavano 2, non 5) solo per fare quella stupida ulti e auto- vincere il game. 0 skill richiesta da parte di entrambi, semplicemente premevano 2 tasti ed avevano vinto il game. 

Ma scusate, cosa ci vuole a bilanciarlo,   fatelo ultare solo se prende di q, tanto fa danni porci anche se non ulta. 

non dire boiate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AFK.


 


Guys, stasera il nostro TS compie 5 mesi, se qualcuno vuole venire a farsi una normal tanto per fun, può scrivermi in game, ma tanto credo che inviterò tutti LEL.


 


TEAM: Per il Team ho lasciato andare tutto io perché ero al lavoro per il Plat 5 e alcuni miglioramenti in lane, da oggi o meglio da domani, quando si vuol fare una ranked, si può tranquillamente. 


 


GG :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In cerca di un counter per ryze top che non fosse jayce- yorick- karma (?) mi sono imbattuto nella guida di un tizio daiamond che piangeva per le batoste no sense che ryze dovrebbe prendere da nunu top. Spulciando qua e là  ho trovato una guida per nunu top secondo la quale una volta chiusa la revolver dovresti disintegrare qualsiasi cosa. L' ho provato in personalizzata ed effettivamente il sustain è ridicolo, e i danni della e in early sono ignorantissimi.


True op incompreso ( aka la vecchia lulu- soraka sololane) oppure meringa giustamente schifata? 


Appena mi torna la voglia lo provo in qualche game serio. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In cerca di un counter per ryze top che non fosse jayce- yorick- karma (?) mi sono imbattuto nella guida di un tizio daiamond che piangeva per le batoste no sense che ryze dovrebbe prendere da nunu top. Spulciando qua e là  ho trovato una guida per nunu top secondo la quale una volta chiusa la revolver dovresti disintegrare qualsiasi cosa. L' ho provato in personalizzata ed effettivamente il sustain è ridicolo, e i danni della e in early sono ignorantissimi.

True op incompreso ( aka la vecchia lulu- soraka sololane) oppure meringa giustamente schifata? 

Appena mi torna la voglia lo provo in qualche game serio. 

si fa più fatica a trovare gente che perda da ryze che gente che vinca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In mid sì, ma in top credo sia molto buono. In competitive è top tier da un po' e in generale bulla quasi tutti i melee (tranne forse roba esageratamente op in early come darius o aatrox, ma soprattutto il secondo credo debba giocarsela bene) e i range non particolarmente aggressivi vengono tutti outscalati. In generale credo sia un pick molto safe. 


 


BTW WHO CARES ABOUT THIS,  NUNU IS THE WAY


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...