Hiyori Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Luxor va di Xin Zhao e Darius support, Poppy jungler, Vayne top, Teemo Ad... quindi don't care. xin = knock-up, ulti che zona darius = grab poppy = ha una fachin' w ottima per la jungle vayne = fa schifo solo vs tank like malphite teemo = luxor lo gioca come adc actually. se fosse ad lo vedresti con bt, lw, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xin = knock-up, ulti che zona darius = grab poppy = ha una fachin' w ottima per la jungle vayne = fa schifo solo vs tank like malphite teemo = luxor lo gioca come adc actually. se fosse ad lo vedresti con bt, lw, ecc. Pls. Solo Poppy è available di questi. Oggi Match, epico LOLOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Luxor va di Xin Zhao e Darius support, Poppy jungler, Vayne top, Teemo Ad... quindi don't care.xin zhao http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2443903darius: http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2152079poppy? quando? vayne http://vi.reddit.com/r/LeagueofLegendsMeta/comments/1e774e/vayne_solo_top_lane/teemo TEEMO É UNO SPLITPUSHER .da ap non splitpushi niente dato che hai dueling potential = 0 e sei squishy as fuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ecco perché sei bronze.. XDTeemo va giocato solo top, non accetto nessun ma su questo. Se poi lo buildi ad son cavoli tuoi..Xin e WW support sono per pescivendoli, punto. Impara Lulu e fai anche più danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ecco perché sei bronze.. XD Teemo va giocato solo top, non accetto nessun ma su questo. Se poi lo buildi ad son cavoli tuoi.. Xin e WW support sono per pescivendoli, punto. Impara Lulu e fai anche più danni luxor e landon sono silver actually lol. comunque la ulti di lux è qualcosa di altamente op. le servirebbe un nerf nel cd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ecco perché sei bronze.. XD Teemo va giocato solo top, non accetto nessun ma su questo. Se poi lo buildi ad son cavoli tuoi.. Xin e WW support sono per pescivendoli, punto. Impara Lulu e fai anche più danni parli con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 luxor33: mifluxor33: mid*Thesickcookie: milf luxor tivibì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 hanno annunciato i premi per i piazzamenti in ranked...lux ti prendi le ward victorius permanenti rotfl xS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 luxor e landon sono silver actually lol.comunque la ulti di lux è qualcosa di altamente op.le servirebbe un nerf nel cd.Io che mi diverto a spammarla quando ho 40% cd reduction xdxdxdEcco perché sei bronze.. XDTeemo va giocato solo top, non accetto nessun ma su questo. Se poi lo buildi ad son cavoli tuoi..Xin e WW support sono per pescivendoli, punto. Impara Lulu e fai anche più danni!Ormai Teemo è diventato omnia, lo usano pure supporto fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 e io ricevo l'icona! lolmao.@gold>, victorious elise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 meh già i silver ricevono una marea di roba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 meh già i silver ricevono una marea di roba... fai ranked con fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bene, la mia missione sarà riceve il bronzo prima del 31 Ottobre nelle classificate! Ce la farò? Lo spero. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bene, la mia missione sarà riceve il bronzo prima del 31 Ottobre nelle classificate! Ce la farò? Lo spero. xD il bronzo non è difficile da fare anzi xDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 il bronzo non è difficile da fare anzi xDDDDD Per il mio computer è molto difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Per il mio computer è molto difficile. basta che fai 10 match e li perdi tutti. eccoti bronze5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 basta che fai 10 match e li perdi tutti. eccoti bronze5 Allora è perfetto! xD Però prima devo arrivare al liv. 30 (mi manca poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ho fatto 3 vs 1,perchè 2 persone su 3 se ne sono andate,io son rimasto è ho fatto 8/3,mi sembra ovvio che ho perso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 i boots di quel draven XDla tear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 AH MA SEI TU RYDUP, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 AH MA SEI TU RYDUP, lol si,sono io xD Dr.mundo o malphite?chi fa più danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 REVIVE FORTUNE #yolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 AHAH Victorious Elise è mia <3Sono arrivato alle qualifiche per Gold 3 e ne ho vinta una, devo dire che Sejuani ha fatto il suo*sunglasses*porco lavoro. http://instantyeah.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vado a fare la mia prima partita da jungler e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 yi è un champ broken che verrà rinerfato, lol.prova nocturne o il coso che rotola di cui non mi viene in mente il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.