Landon Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ecco, sto cercando di scaricare LoL, quando poi rimane la schermata rimane così immobile quanto hai aspettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Faccio leggermente schifo purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 qualcuno sa i champ free di domani?:Oakali o katarina?chi comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Faccio leggermente schifo purtroppo Anche droite fa schifo, non preoccuparti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Anche droite fa schifo, non preoccuparti <3 muori male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 qualcuno sa i champ free di domani?:O akali o katarina?chi comprare? Katarina è.è /fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Katarina è.è /fugge katarina is the best /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ashe la vedo sempre più spesso nelle squadre che rankano. Infatti uso sempre lei o mordekaiser, la prima la consiglio perchè è semplice da usare ma devi sempre fare attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 muori male Tvb Droite <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Meglio non parlare di quelli che avevo con me che guarda...se volete guardate:click.^Questo era l'adc che dovevo supportare63 cs in 30 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 This OP Tristana <333333 Ok no penta, però ho carryato il match contro un teemo che shottava Teemo, Lee sin, Nidalee, Soraka, Ezreal vs Renekton, Jarvan IV, Lux, Nami, Tristana 60 minuti di match fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 lol in ita o.o"bravo ken comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Finalmente ce l'ho fatta, aggiornato. :DDDDTra una mezzora, c'è qualcuno per allenamento, per le prime partite? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Finalmente ce l'ho fatta, aggiornato. :DDDDTra una mezzora, c'è qualcuno per allenamento, per le prime partite? :CDicci il tuo nick oppure adda Droite su lol.stasera ci sono. prima facevo il tutorial perché mi stavo annoiando e non mi aspettavo di vedere shen bot che usa pure la ulti O_Oken, fai schifo con lol in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Dicci il tuo nick oppure adda Droite su lol. stasera ci sono. prima facevo il tutorial perché mi stavo annoiando e non mi aspettavo di vedere shen bot che usa pure la ulti O_O ken, fai schifo con lol in ita. anche io ho lol in ita, ma sono + pro di tutti voi<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 anche io ho lol in ita, ma sono + pro di tutti voi<3 fa schifo. dai. POKER DI UCCISIONI. CARNEFICINA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 fa schifo. dai. POKER DI UCCISIONI. CARNEFICINA. non dice poker di uccisioni fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 non dice poker di uccisioni fgdiceva, lol.ora diceQUADRUPLA UCCISIONELen, ecco a te il gioco di cui mi avevi parlato lol.sto morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 diceva, lol.ora diceQUADRUPLA UCCISIONELen, ecco a te il gioco di cui mi avevi parlato lol.sto morendo LOL che figata ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 I campioni gratis da domani, Martedì 3 Settembre, fino a Lunedì 9 Settembre sono: Galio Renekton Evelynn Kassadin Kayle Graves Varus Rengar Nami Thresh In questo giro non c'è nessun campione che mi attira particolarmente. Probabilmente proverò Kassadin, Rengar e Evelynn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Evelynn. Una jungler da provare Bon testerò anche Varus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 galio, rene e RENGARGADOURNJIGKM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Uh, Kassadin. È arrivato il momento di provarlo.Mi interessano anche Rengar, Eve, Varus e Galio.Mi sembra una buona settimana, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Speravo per Lucian , ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 a me piace come settimana ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.