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[Ufficiale] League of Legends


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ragazzi davvero, ma sapete come funziona teemo?
è indietro come carry? ovvio, non è un carry
fa danno con una sola spell AP? uhm non credo proprio.....

si ok non è un champ con stessi danni (burst) o tankiness di altri, spesso e volentieri è pure inutile nell'80% delle team comp; però scusate eh.... ma un fighter ap ranged praticamente oltre a teemo non esiste (vi prego non ditemi che ryze e lissandra sono dei fighter perchè vi faccio bannare da LoL). e sinceramente uno che conosce come funziona teemo carria la partita dal minuto 5 fino al 20 poi il team avversario ff@20

teemo è un toplaner con i contro----, poka da far schifo, dal 6 in su gankarlo è praticamente un'odissea se ha ancora la outer turret in piedi, ha un orbwalk insostenibile grazie alla W e qualche fungo in lane, se vogliono counterare i funghi usano gold e sprecano slot (quando non sono i funghi quelli che fanno il combattimento ma la Q e gli aa), una liandry ed ha finito la build (ed una nashor per bullizzare).

vedete voi....

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ragazzi davvero, ma sapete come funziona teemo?

è indietro come carry? ovvio, non è un carry

fa danno con una sola spell AP? uhm non credo proprio.....

si ok non è un champ con stessi danni (burst) o tankiness di altri, spesso e volentieri è pure inutile nell'80% delle team comp; però scusate eh.... ma un fighter ap ranged praticamente oltre a teemo non esiste (vi prego non ditemi che ryze e lissandra sono dei fighter perchè vi faccio bannare da LoL). e sinceramente uno che conosce come funziona teemo carria la partita dal minuto 5 fino al 20 poi il team avversario ff@20

teemo è un toplaner con i contro----, poka da far schifo, dal 6 in su gankarlo è praticamente un'odissea se ha ancora la outer turret in piedi, ha un orbwalk insostenibile grazie alla W e qualche fungo in lane, se vogliono counterare i funghi usano gold e sprecano slot (quando non sono i funghi quelli che fanno il combattimento ma la Q e gli aa), una liandry ed ha finito la build (ed una nashor per bullizzare).

vedete voi....

Sì stava discutendo sulla sua difficoltà , non sui suoi punti di forza e debolezza.

Un altro personaggio (PS che vuol dire fighter?) che fa danni AP a lungo raggio è Kayle, quella con l'armatura e le ali.

Qualsiasi personaggio che ha attacchi con lungo raggio "poka da far schifo", anzi, Caitlyn e tristana (e forse anche altri, ma non so... uso solo 5 personaggi oltre a lui e solo raramente) lo fanno meglio con rispettivamente la Q e la granata.

Anche se è un toplaner, va bene se lo uso in mid? Io preferisco andare in mid (sia da solo che quando gioco con amici, a tutti i livelli)...

Dipende: prima del livello 6 qualsiasi personaggio è difficile da gankare se gioca difensivamente, poi dipende anche dalla sua mobilità .

La liandry (o come si scrive) è quella maschera che ti da HP e potere magico?

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Sì stava discutendo sulla sua difficoltà , non sui suoi punti di forza e debolezza.

Un altro personaggio (PS che vuol dire fighter?) che fa danni AP a lungo raggio è Kayle, quella con l'armatura e le ali.

Qualsiasi personaggio che ha attacchi con lungo raggio "poka da far schifo", anzi, Caitlyn e tristana (e forse anche altri, ma non so... uso solo 5 personaggi oltre a lui e solo raramente) lo fanno meglio con rispettivamente la Q e la granata.

Anche se è un toplaner, va bene se lo uso in mid? Io preferisco andare in mid (sia da solo che quando gioco con amici, a tutti i livelli)...

Dipende: prima del livello 6 qualsiasi personaggio è difficile da gankare se gioca difensivamente, poi dipende anche dalla sua mobilità .

La liandry (o come si scrive) è quella maschera che ti da HP e potere magico?

teemo mid lo arano il 90% dei champ

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Un anno fa, verso l'uscita di Vel'Koz.

Nei livelli bassi.

Ricordo a memoria quella partita dove tutto il mio team flammò (?) a morte un Mundo.

 

Sono abbastanza sicuro che il termine "Noob champ" esiste da quando LoL è diventato un gioco popolare.

Perché si sa, quando un gioco è F2P accedono migliaia di persone, comprese le più "tossiche".

Sono abbastanza sicuro che anche in Season 1 e 2 qualche champ era considerato "noob" rispetto agli altri e chi lo usava veniva flammato da qualche giocatore.

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Sono abbastanza sicuro che il termine "Noob champ" esiste da quando LoL è diventato un gioco popolare.

Perché si sa, quando un gioco è F2P accedono migliaia di persone, comprese le più "tossiche".

Sono abbastanza sicuro che anche in Season 1 e 2 qualche champ era considerato "noob" rispetto agli altri e chi lo usava veniva flammato da qualche giocatore.

Bhe, per quanto io possa ricordare l'anno scorso, almeno nei livelli bassi, veniva usato il termine "Toxic Champ". Poi bho :c

Sono abbastanza sicuro che il termine "Noob champ" esiste da quando LoL è diventato un gioco popolare.

Perché si sa, quando un gioco è F2P accedono migliaia di persone, comprese le più "tossiche".

Sono abbastanza sicuro che anche in Season 1 e 2 qualche champ era considerato "noob" rispetto agli altri e chi lo usava veniva flammato da qualche giocatore.

Bhe, per quanto io possa ricordare l'anno scorso, almeno nei livelli bassi, veniva usato il termine "Toxic Champ". Poi bho :c

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Mi sono informato meglio sul sistema delle "maestrie dei campioni": voi cosa ne pensate?


A me non sta piacendo, visto che non si può mai scendere di livello o perdere punti, quindi non viene indicato quanto si è effettivamente bravi ad usare un personaggio, ma solo quanto ci hai nerdato... forse è un modo per dare qualche soddisfazione ai giocatori che non riescono a salire di lega per farli stare buoni (detta da me poi questa è pesante XD), o forse è solo un motivo in più per cui puoi essere insultato ahahah. Poi oltre a questo sembra inutile, visto che non si ottiene un premio o qualcosa del genere (in realtà  mi sta bene così: se si ottenesse un bonus alle statistiche questo diventerebbe un gioco in cui per vincere bisogna nerdare e stare incollati allo schermo dalla mattina alla sera, se si ottenesse un aspetto del campione sarebbe inutile lo stesso, quindi...).


 


Scherzi a parte, potrebbe essere un buon metodo per capire quali sono i main e i secondari del giocatore, ma con l'impossibilità  di perdere punti diventa inutile... è un peccato, secondo me.


 




teemo mid lo arano il 90% dei champ




Fino ad adesso (anche giocando contro giocatori di livello più alto del mio) non ho avuto problemi legati al matchup, ma se lo dici tu penso che sia vero... lo userò più spesso in top, grazie.


 


P.S.: Con "giocatori di livello più alto del mio" mi riferivo a leghe più alte quando gioco con i miei amici, non il livello che va da 1 a 30.


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Mi sono informato meglio sul sistema delle "maestrie dei campioni": voi cosa ne pensate?

A me non sta piacendo, visto che non si può mai scendere di livello o perdere punti, quindi non viene indicato quanto si è effettivamente bravi ad usare un personaggio, ma solo quanto ci hai nerdato... forse è un modo per dare qualche soddisfazione ai giocatori che non riescono a salire di lega per farli stare buoni (detta da me poi questa è pesante XD), o forse è solo un motivo in più per cui puoi essere insultato ahahah. Poi oltre a questo sembra inutile, visto che non si ottiene un premio o qualcosa del genere (in realtà  mi sta bene così: se si ottenesse un bonus alle statistiche questo diventerebbe un gioco in cui per vincere bisogna nerdare e stare incollati allo schermo dalla mattina alla sera, se si ottenesse un aspetto del campione sarebbe inutile lo stesso, quindi...).

 

Scherzi a parte, potrebbe essere un buon metodo per capire quali sono i main e i secondari del giocatore, ma con l'impossibilità  di perdere punti diventa inutile... è un peccato, secondo me.

 

Fino ad adesso (anche giocando contro giocatori di livello più alto del mio) non ho avuto problemi legati al matchup, ma se lo dici tu penso che sia vero... lo userò più spesso in top, grazie.

 

P.S.: Con "giocatori di livello più alto del mio" mi riferivo a leghe più alte quando gioco con i miei amici, non il livello che va da 1 a 30.

Han detto che in futuro daranno in premio icons/skin/robadelgenere "nerdando" con il mastery system.

Secondo me ha senso dato che, se non giochi ranked, hai due scelte:

-giocare ranked

-giocare normal

Se giochi ranked ok

Se giochi normal non hai nulla da "compiere", fare.

Con questo sistema la Riot punta a riconoscere i main delle persone in modo divertente.

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Il Mastery coso è la versione copiata male dei Worshipper in Smite. Punto.


 


Comunque Teemo è il personaggio che nessuno vuole avere contro. Se poi lo giocate adc non venite a dire che è scarso, mi dispiace, ma lo giocate male voi..


Se giocate campioni fuori dalla loro lane la regola è questa:


-lo fate funzionare


E basta. Se non riuscite, c'è poco da fare. Ma non potete dire che è scarso in generale


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E quindi fa pena, visto che è anche fatto male

Tipo "hai tanti assist e allora prendi tanti punti"

"tu sei 15/0/3? prenditi 3 punti pirlone"

Legit proprio.

con uno score tipo 17/2/4 o na roba del genere ho preso S+ cmq.

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Ehm, direi proprio di sì. Quello era il teaser trailer di presentazione del campione.

Sarà  mio, molto probabilmente, al DayOne.

Ah allora mettono nuovi personaggi strada facendo.

Se costerà  6300 punti non lo prenderò: voglio prima sbloccare Zed (che ho provato usando l'account di un mio amico e mi è piaciuto molto: è già  diventato il mio main. No non è vero è solo il mio secondario XD), ma se costa meno e richiederà  abilità  ci farò un pensierino...

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Se costerà  6300 punti non lo prenderò: voglio prima sbloccare Zed (che ho provato usando l'account di un mio amico e mi è piaciuto molto: è già  diventato il mio main. No non è vero è solo il mio secondario XD), ma se costa meno e richiederà  abilità  ci farò un pensierino...

Al rilascio costerà  sui 7800 IP, dopo una settimana scende a 6300 IP.

 

Sognati di vedere un nuovo champ a meno di 6300 al rilascio. xD

gn5ipUW.png

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