Ken Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Le qualificazioni le devi carriare sennò non vinci lol.btw, se non ha trovato vayne nella champ list o era nab oppure gli avversari non l'avevano.ripeto, se i tuoi compagni feedano puoi anche gankare, shutdownare, far quel che ti pare che poi perdi perché sei l'unico messo bene a item mentre l'altro team è full build.dovresti vedere la gente che trovo che è da lol.Appunto Droite, Stop ks -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Uh, prima d'ora non conoscevo 'sto gioco. :o Sì, mi interessa. Lo proverò. *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 l2p, ma soprattutto l2silver.Like a Support . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 tu che fai duoq gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il nuovo luncherMUOIO.*La nuova schermata di login.Fail mio fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 fa schifo.ora scarico lucian.swf e rimetto quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 AKALI OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma perché chiedere l'honor, dai sade gioca in 5vs5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho finito le partite di ranking, e ne sono uscito sbalordito... davvero... http://puu.sh/4krlO.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma perché chiedere l'honor, dai sad e gioca in 5vs5 io vedo che lo chiedono tutti fgfgfg preferisco il 3vs3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 chiedere l'honor è da report Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 chiedere l'honor è da report Da report?wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 chiedere l'honor è da report Da report :O ho visto sempre gente che chiedeva l'honor,e nessuno e mai stato reportato :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sì, si può segnalare per scambio di honor, non si può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sì, si può segnalare per scambio di honor, non si può fare. Ah,io non lo sapevo... o.O Grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Junglare decentemente con Master Yi -> ✓ Superato con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho finito le partite di ranking, e ne sono uscito sbalordito... davvero... http://puu.sh/4krlO.jpg ai miei tempi con 4 win eri bronze 3 lolavresti dovuto onorare alistar comunque. trolla con style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io ne avevo vinte 3 e sono diventato b3 lol.btw, promotion for b4 : 1/1preso anche zac.ora punto a leona/vayne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 b4, pian piano salgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Dat multipost droite, ora ti segnalo nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Boh, dopo che lasthitti il drago con la q di varus senza avere visione, mentre il team avversario lo stava facendo tranquillamente, non ti stupisci più di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 smite is for pussies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Smite è per jungler intelligenti, non ho bisogno di spiegare perché@Ken: Non sei TU a feedarti col support, ricordatelo.Ed elohell non esiste, esiste solo la gente che appena arriva al livello 30 inizia le ranked e prende biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Smite è per jungler intelligenti, non ho bisogno di spiegare perché @Ken: Non sei TU a feedarti col support, ricordatelo. Ed elohell non esiste, esiste solo la gente che appena arriva al livello 30 inizia le ranked e prende biscotti ironia portami via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 @Ken: Non sei TU a feedarti col support, ricordatelo. What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.