The_Avenger Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Raga ma anche a voi va lento o a scatti il gioco??? a me no,prova a disattivare l'audio e ad abbassare i parametri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Raga ma anche a voi va lento o a scatti il gioco??? Dipende dalle caratteristiche del tuo pc e da quanti ping fai,e comunque a me non lagga,prova ad abbassare le impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perchè quando mi registro mi scrive sign up failed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Qualcuno sa la rotation champ di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perchè quando mi registro mi scrive sign up failed?mail gia usata, troppo giovane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mail gia usata, troppo giovane Per l'età quanto devo mettere almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dipende dalle caratteristiche del tuo pc e da quanti ping fai,e comunque a me non lagga,prova ad abbassare le impostazioniCosa sono i ping??? e come faccio ad abbassare le impostazioni???Per l'età quanto devo mettere almeno?Non credo sia l'età ( che comunque non devi essere maggiorenne ) sarà l'email già usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi sono registrato ma quando clicco accedi mi scrive Internal Server Error. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cosa sono i ping??? e come faccio ad abbassare le impostazioni??? Ascolta come ti chiami la,ti aggiungo,per abbassare le impostazioni se non ricordo male devi andare nella home,e sopra a destra c'è un piccolo quadrato,lo clicchi e c'è scritto:clicca per modificare le preferenze,E la modifichi le impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ascolta come ti chiami là ,che ti aggiungo e te lo spiego Fireon95 ma me lo spieghi dal gioco che ho installato o dal sito su internet, perché se devi spiegarmelo sul gioco ora non posso giocare perché lo sto installando sul pc portatile sperando che vada più veloce rispetto al mio pc fisso (che è un po' distrutto e vecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ascolta come ti chiami la,ti aggiungo,per abbassare le impostazioni se non ricordo male devi andare nella home,e sopra a destra c'è un piccolo quadrato,lo clicchi e c'è scritto:clicca per modificare le preferenze.E la modifichi le impostazioni Leggi questo,l'ho modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Leggi questo,l'ho modificato Ok appena si installa ci provo grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È molto meglio TeamSpeak di Skype, bisogna solo trovare un server.Ovviamente con la carrucola di pc con cui gioco non lo installerò mai XDEDIT: Il server sta laggando, non vi conviene fare partite al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che io sappia PM ha un server TS no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È molto meglio TeamSpeak di Skype, bisogna solo trovare un server. Ovviamente con la carrucola di pc con cui gioco non lo installerò mai XD EDIT: Il server sta laggando, non vi conviene fare partite al momento Ke bll a lagato prpr mnt fnv l prtit, è hora sn blckt nll lobbi xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ascolta come ti chiami la,ti aggiungo,per abbassare le impostazioni se non ricordo male devi andare nella home,e sopra a destra c'è un piccolo quadrato,lo clicchi e c'è scritto:clicca per modificare le preferenze,E la modifichi le impostazioni Quali impostazioni devo abbassare per velocizzarlo un po'??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cambiato nick in CowboyGunman riaggiungetemi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 È molto meglio TeamSpeak di Skype, bisogna solo trovare un server.Ovviamente con la carrucola di pc con cui gioco non lo installerò mai XDEDIT: Il server sta laggando, non vi conviene fare partite al momentoe raidcall é meglio di team speak (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Rotation di domani--Leona-Riven-Xin zhao-Janna-Cassioipea-Twisted Fate-Twitch-Rengar-EliseE finalmente,Lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ancora Rengar? D:Proverò Lucian e userò leona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Non mi rubate il lavoro! (?) Da domani, 10 Settembre, fino al 16 Settembre ci saranno questi campioni gratis: Leona Riven Xin Zhao Janna Cassiopeia Twisted Fate Twitch Rengar Elise Lucian Io molto probabilmente proverò Lucian, Cassiopeia e Twisted Fate. e raidcall é meglio di team speak (y)E addirittura meno pesante di Teamspeak durante il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma un'altra volta rengar? Dafuq? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma un'altra volta rengar? Dafuq? Ma infatti... Boh! La Riot sta perdendo colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ancora Rengar?Perfetto, mi divertiro ancora un pò ad usarlo.È dannatamente divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Colpa delle finali con i mega nerd coreani/cinesi o quello che sono à§_ৠRiot, pensa anche all'Europa fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.