Max` Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io lo sto istallando ma a un certo punto mi esce che l'aggiornamento è fallito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 eliseesile ^only this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ancora rengar,vabbè proverò lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi iscrivo pure io, l'avevo già scritto ma non trovo più il messaggio lolNick: IcySpectrumPraticamente gioco solo mid con Fizz, e quando non posso usarlo vado top con Garen, non sono forte, ma imparo rapidamente Mi dite i vostri nick che magari vi aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che pizza ancora Rengar...Cotninuerò con Master Yi e Lucian che almeno sono forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bannate Luxor 33 pls e i suoi troll che mi deconcentrano LOL <br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client will gg luxor, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Bannate Luxor 33 pls e i suoi troll che mi deconcentrano LOL <br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client will gg luxor, gg Me l'han fatto pure a me e son saltato in aria ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chissà perché i pro player usano TS allora :/@Ken: wtf r u sayin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chissà perché i pro player usano TS allora :/ @Ken: wtf r u sayinMandano i messaggi con la colorazione dei riot notice che dicono che ti hanno bannato >_> Messo lol in eng xdxd. l2support l2tank l2leona l2ap l2mid l2carry l2roam l2ulti l2tf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chissà perché i pro player usano TS allora :/@Ken: wtf r u sayinchi usa ts3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 <br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client willAnche tu me l'hai mandato e non mi ha spaventato per niente, visto che ero dentro il gioco e mi muovevo bello liberamente. Richiedo: e raidcall é meglio di team speak (y)È addirittura meno pesante di Teamspeak durante il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 First time lucian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Anche tu me l'hai mandato e non mi ha spaventato per niente, visto che ero dentro il gioco e mi muovevo bello liberamente. Ahhaahahh tvb vaniBtw io uso skype nei pampero premade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 aghauidjokefveeoasdsjfgvuowmekaflm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Potete dirmi come faccio ad aggiungere un amico che non ci riesco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Potete dirmi come faccio ad aggiungere un amico che non ci riesco?? Clicca sulla terza icona da destra in basso a destra e poi sulla terza icona sopra (quella con l'omino e il +) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 iaghauidjokefveeoasdsjfgvuowmekaflmAhahahaahh oddio O: La voglio ;(Cioè Quei fabbri sono fantastic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ho nessuna icona in basso a destra mi sa perché ho lo schermo del pc portatile troppo piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ho nessuna icona in basso a destra mi sa perché ho lo schermo del pc portatile troppo piccolo Puoi modificare le misure del client di LoL se metti il cursore su un lato verticale della finestra. Anche io avevo il tuo stesso problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi potete aggiungermi voi, il mio nick è Fireon95 Puoi modificare le misure del client di LoL se metti il cursore su un lato verticale della finestra. Anche io avevo il tuo stesso problema.ok ci provo!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mio dio Xin Zhao. Divertente da usare e pure forte.Ci sto facendo un pensiero nel comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Xin è figo come jungler in quanto è ottimo per counterjunglare (al lv3 in 1vs1 è difficile da fermare)btw, qualificato per b3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Xin è figo come jungler in quanto è ottimo per counterjunglare (al lv3 in 1vs1 è difficile da fermare) btw, qualificato per b3. Indeed. Provato una volta in top e 2 in jungle, son stato più efficace in jungle, anche contro altri Xin Zhao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 pool party skin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.