Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Bannate Luxor 33 pls e i suoi troll che mi deconcentrano LOL


 


<br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client will


 


gg luxor, gg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bannate Luxor 33 pls e i suoi troll che mi deconcentrano LOL

 

<br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client will

 

gg luxor, gg

Me l'han fatto pure a me e son saltato in aria ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  perché i pro player usano TS allora :/

@Ken: wtf r u sayin

Mandano i messaggi con la colorazione dei riot notice che dicono che ti hanno bannato >_>


Messo lol in eng xdxd.

l2support

l2tank

l2leona

9OXgMrd.png

l2ap

l2mid

l2carry

l2roam

l2ulti

l2tf

J79ySfT.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<br /><font color="#ffffff"><font color="#ff66ff">System message: Due to the decision of the Player Behavior & Justice team your account has been permanently suspended. The client will

Anche tu me l'hai mandato e non mi ha spaventato per niente, visto che ero dentro il gioco e mi muovevo bello liberamente. :sisi:

 

Richiedo:

 

 

e raidcall é meglio di team speak (y)
È addirittura meno pesante di Teamspeak durante il gioco?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nessuna icona in basso a destra mi sa perché ho lo schermo del pc portatile troppo piccolo :(

Puoi modificare le misure del client di LoL se metti il cursore su un lato verticale della finestra. Anche io avevo il tuo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xin è figo come jungler in quanto è ottimo per counterjunglare (al lv3 in 1vs1 è difficile da fermare)

btw, qualificato per b3.

 

Indeed. Provato una volta in top e 2 in jungle, son stato più efficace in jungle, anche contro altri Xin Zhao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...