Landon Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 pool party skin <3 Time to shop,key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bene...Ho scoperto che lucian è una vera schifezza xD mi sa che prenderò Teemo o Shen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Domani mi prendo sicuramente lee sin pool party e qualche altra skin boh.You have been promoted to Bronze III, Congratulations! DOOOITZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bene...Ho scoperto che lucian è una vera schifezza xD mi sa che prenderò Teemo o Shen. In realtà è molto forte in lane, ma poi senza kill non fai una cioccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 seconda medaglia acquisita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In realtà è molto forte in lane, ma poi senza kill non fai una cioccia.ha una delle passive più rompiballs del gioco, ti fa quasi raddoppiare il dps eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voi che campioni utilizzate di solito?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 top: poche volte ma zedmid: diana, randomjungle: zac, udyr, xinbotlane: -supp: soraka, kayle-adc: ashe, sivir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voi che campioni utilizzate di solito?? Fizz, sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 top: nasus / Riven /teemomid: teemo & Veigarjungle: Nasus , Warwich & randombotlane: -supp: leona-adc: ashe / teemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voi che campioni utilizzate di solito?? Lo devo anche dire?... Katarina 4 ever. Però certe volte uso Ashe ( ADC ),Riven ( TOP ) e Leona ( SUPP ). :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Top: Jayce/Teemo/ShenMid: Fizz/Malzahar/AkaliJungler: Nautilus/randomgratisSupport: Blitzclank/Thresh/LeonaAdc: Tristana/randomgratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io sto cercando di fare su i soldi per comprare VOLIBEAR (il mio preferito), ma per fare su 6300 soldi ci vuole troppo tempo Scusate ma che differenza fa se un campione lo utilizzate in mid,top o bot??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Top:Riven,Teemo,Volibear,Darius,Tryndamere,Elise,Xin(raramente),Zed(raramente).Mid: Ahri,Lux,Morgana,Diana,Zed,Nidalee,Katarina(raramente).Jungler:Sejuani,Shaco,Vi,Xin,Elise,Nocturne,Amumu,Tryndamere,Jarvan4,Fiddlesti k,Zed(raramente),Darius(raramente),Warwick(raramente),Nunu(raramente)Adc:Vayne,varus,ezreal,lucian,asheSupport:Sona,Janna,Blitzcrank,lux,soraka,Nidalee,Volibear(raramente),Nunu(raramente),Leona(Quando è free),Tresh(quando è free),Nami(quando è free).Boh mi son scordato qualcosa di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si. Di solito mid ci vanno gli AP , bot un adcarry e un support e top un tank ad (solitamente) e infine un jungle.Però se sei low level non preoccuparti molto di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora: Top: Riven - Udyr - Nunu (raramente)Mid: Lux - Twisted FateJungler: Master YiBot:- Adc: Ezreal - Ashe (raramente)- Support: Sona - Nunu (raramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Voi che campioni utilizzate di solito?? Top: ci vado poco (anche perché è la lane in cui va più spesso l'amico con cui gioco), ma quando capita Tryndamere, Cho'Gath oppure i free Mid: Lux, Fizz, Morgana (e sto cercando di imparare a usare Katarina) Jungle: Apparte Nunu, non ho altri jungler e punto sui free Bot ADC: Miss Fortune (e qualche free se ho voglia di provare campioni nuovi) Support Bot: Lux, Soraka e qualche free. Si, ho pochissimi campioni. Faccio schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Top: Fiora(il 70% delle volte), Riven, Kha Zix, Vi(poco), Elise, Volibear, Akali(quasi mai), zed, phanteon, kennen, irelia, wukongMid: Fiora, Zed, Fizz, Ahri , Syndra e akaliJungle: Fiora, Zed, Lee sin, Phanteon e VolibearAdc: Ezreal, Caitlyn e AsheSupport: Elise e il free di turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quanti soldi guadagnate di media alla fine di ogni partita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 circa 90 ip a partita.senza contare la first win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Gabriel è impossibile di punti influenza io ne guadagno 500 o 400 a partita, First Win arrivo a 600 PI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In normal uso troppi campioni, in ranked Sejuani, Lulu/Thresh, Tristana, Renekton e mid diversi, ma soprattutto Swain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hi!Io gioco da 5-6 mesi e sono Silver V Di solito uso Top : Riven - Riven - Riven - Riven - Aatrox - Renekton - Riven Mid : Ahri - Riven Jungle : Devo imparare ancora molto, uso Aatrox e devo provare Jarvan IV Bot : Graves - Ezreal - Ashe molto raramente Support ( Se devo ): Kayle Aww adoro Riven <3 Per chi mi volesse aggiungere, sono KingPowa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hi! Io gioco da 5-6 mesi e sono Silver V Di solito uso Top : Riven - Riven - Riven - Riven - Aatrox - Renekton - Riven Mid : Ahri - Riven Jungle : Devo imparare ancora molto, uso Aatrox e devo provare Jarvan IV Bot : Graves - Ezreal - Ashe molto raramente Support ( Se devo ): Kayle Aww adoro Riven <3 Per chi mi volesse aggiungere, sono KingPowa Per caso in top usi prevalentemente Riven? Non mi è molto chiara questa cosa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dato che insistete. Ovviamente il mio main è masturr yiii à _é No seriamente, oltre al mainare jungle, so anche supportare se mi viene ordinato. Ho provato anche top e le poche volte ho vinto, ma preferisco di gran lunga jungler come ruolo, secondo me è il migliore del gioco in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.