KingPowa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Per caso in top usi prevalentemente Riven? Non mi è molto chiara questa cosa. xD No no il mio main è Lulu solo top, ma che stai a dì. Dato che insistete. Ovviamente il mio main è masturr yiii à _é master yi op xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No no il mio main è Lulu solo top, ma che stai a dì. Ah ecco! Infatti avevo capito male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Aggiungetemi su LoL= CowboyGunman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 btw per chi mi volesse aggiungere sono zBurno ingame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No no il mio main è Lulu solo top, ma che stai a dì.lulu solotop é una piaga, non sottovalutarlaio usotop singedmid singedjungle singedsupport singedadc singed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ragazzi potete aggiungermi voi che io non ci riesco il mio nick è Fireon95 Quali parametri devo abbassare per far si che il gioco sia più veloce??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 fiora à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Che succede key? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 la prima ranked con lei è andata male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 WTF NON ERI IN FIORA OR NOTHIN MODE ONVero?Poor key <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 WTF NON ERI IN FIORA OR NOTHIN MODE ONVero?Poor key <3a dirla tutta ho killato il mio avversario di lane(jayce), ma poi il tizio che stava mid non ha chiamato l'ss e fizz con jayce mi ha ucciso. da li sono rimasto due livelli indietro e jayce ha iniziato a pownare e ha carryato il gamecmq che sfiga ho beccato silver e bronze 1 alla prima ranked .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Povero key =ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 la prossima mi rifaccio sks eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Key entra che è da molto che non facciamo partite assieme <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 la prossima mi rifaccio sks eh Dai, anche tu key rimarrai un bronzetto come droite =ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dai, anche tu key rimarrai un bronzetto come droite =ºD prima della duoq con key stavo b3 71 punti. ora ne ho 38. comincio ad odiare le duoq lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Key, ecco perché hai perso/me runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ARAM, la vendetta dei supports Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Il Topo Puzzone conosciuto come Twitch è pazzesco! <3 Cioè, alla fine ho carryato il match junglando con i bariletti tossici *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Newton ma come ti chiami su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 a dirla tutta ho killato il mio avversario di lane(jayce), ma poi il tizio che stava mid non ha chiamato l'ss e fizz con jayce mi ha ucciso. da li sono rimasto due livelli indietro e jayce ha iniziato a pownare e ha carryato il gamecmq che sfiga ho beccato silver e bronze 1 alla prima ranked .. non è sfiga, l'elo di partenza è silver 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 non è sfiga, l'elo di partenza è silver 4 Mi sento punto in questo commento </3 http://youtu.be/uATiCBmPqk0?t=5m37s LOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Oggi ho fatto una pentakill con Garen.E' strano io non sono così bravo a giocare a LoL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 @cowboy gunman le tue sono killing spree di 5 kills non pentakill il che è diverso.La pentakill si ottiene quando uccidi 5 avversari di fila in un arco breve di tempo (nei teamfight si fanno le penta di solito). qualificato per b2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho voglia di comprare un jungler decente (Yi è mainstream , WW non lo gioco bene e Nasus è più figo solotop). Stavo pensando tra Udyr o Amumu. Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.