luxor33 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Peccato che devi arrivare al livello 20 per regalare una skin da meno di 400 rp. Fai come vuoi, ma non è bello truffare così ma tanto è lui che ci butta più di 40 ore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Champ di domaniVayne,Brand,Ashe,Warwick,Karma,Talon,Trundle,Sejuani,Lulu e AatroxNot bad C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 vayne, lulu, SEJUANI, AATROX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ma tanto è lui che ci butta più di 40 ore lol Prima di buttar via 40 ore per fare pg al 20, mi vado a cercare un lavoro tipo cameriere o roba varie. In 40 ore sicuramente fai + di 100€ lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Brand e Talon, huh, mai provati. Mi interessavano, anche.E finalmente posso riprovare Vayne e Trundle. E magari anche Sejuani e Aatrox in modo decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I Campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 17 Settembre, fino a Lunedì 23 Settembre sono: Vayne Brand Ashe Warwick Karma Talon Trundle Sejuani Lulu Aatrox Onestamente non c'è nessun campione che mi interessa più di tanto, speravo che ci fosse Lee Sin, visto che ho voglia di provarlo, ma niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 jungle week. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tranne WW e Ashe son tutti buoni come rotazione, devo riprovarli tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Voglio scegliere un champ divertente possibilmente da usare anche nelle ranked quando arriverò al 30. Le opzioni sono: 1. Kha'Zix2. Amumu3. Shaco che dite? vi ringrazio se aggiungete anche una motivazione PS: Sono in ordine di preferenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 amumu è instabanned in rankedcon shaco sei obbligato a junglare e se non sai junglare questo porta alla sconfitta veloce in rankedse skillato bene kha zix è ottimo quasi sempre. kha imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 amumu è instabanned in ranked con shaco sei obbligato a junglare e se non sai junglare questo porta alla sconfitta veloce in ranked se skillato bene kha zix è ottimo quasi sempre. kha imo. Quoto. Comunque se ti serve un champ divertente, prova Lee sin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Voglio scegliere un champ divertente possibilmente da usare anche nelle ranked quando arriverò al 30. Le opzioni sono: 1. Kha'Zix2. Amumu3. Shaco che dite? vi ringrazio se aggiungete anche una motivazione PS: Sono in ordine di preferenza.puoi usare chiunque in ranked a patto che tu lo sappia usarebtw in ordine di difficolta mumu kha shaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Provato Brand, son riuscito a tenere a bada un Kassadin nella prima fase di gioco e dopo 50 minuti alla fine siamo riusciti a vincere.Che personaggio figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 http://beta.euw.leagueoflegends.com/en/news/store/sales/september-bundles-out-now awww che bei bundles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 perse due promotion oggi.ma boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 AHAHAHAHAHAH porr gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 AHAHAHAHAHAH porr gabriel in un game per la promotion (ultimo) stavo 10/0 mid con lux. alla fine facevo danno solo io. boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 È quasi ufficiale che il prossimo campione che arriverà sarà ... La sorella di Vi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Abbassato il prezzo di miss fortune da 4800 a 3150questo mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Miss Fortune best ADC ever. Ci ho fatto 2 pentakill FFFF.E comunque, sia la pagina sul sito ufficiale di LoL che quella della Wiki di Vi sono state vandalizzate dalla probabile sorella, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 devo prendere vi (probabile skin anche :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 devo prendere vi (probabile skin anche :3)vi è meglio con la skin base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 vi è meglio con la skin base Allora mi mancano solamente 5k ip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Allora mi mancano solamente 5k ip. Mi sembra che questa settimana Vi sia tra i campioni scontati. 487 RP, mi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mi sembra che questa settimana Vi sia tra i campioni scontati. 487 RP, mi pare? Non ho 487 rp in questo momento lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.