Key Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 ranked 3 vs 3 ... una passeggiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Dai facciamo ranked 3v3, che arriviamo gold supero [cit luxor33] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Champ di domani:Ryze,Master yi,Malphite(*_*)Miss fortune(*_*),Blitzcrank(*_*)Akali(*_*),Caitlyn(*_*),Taric,Phanteon(*_*),ZED(*_*)e proprio quando mi devo prendere miss fortune,la mettono gratis,Thank you Riot Bella rotation(dal mio punto di vista) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 23 Settembre, fino a Lunedì 30 Settembre saranno: Ryze Master Yi Malphite Miss Fortune Blitzcrank Akali Caitlyn Taric Pantheon Zed Bene, questa rotazione l'ho soprannominata "Rotazione Odiosa", perché ci sono quasi tutti i champ che mi stanno sulle scatole. xD(E ancora niente Lee Sin... à§_ৠHo deciso, me lo compro e lo provo!)P.S.: Non rubatemi il lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 23 Settembre, fino a Lunedì 30 Settembre saranno: Ryze Master Yi Malphite Miss Fortune Blitzcrank Akali Caitlyn Taric Pantheon Zed Bene, questa rotazione l'ho soprannominata "Rotazione Odiosa", perché ci sono quasi tutti i champ che mi stanno sulle scatole. xD(E ancora niente Lee Sin... à§_ৠHo deciso, me lo compro e lo provo!)P.S.: Non rubatemi il lavoro.Scusami vani :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Scusami vani :C Ahahah, ma sto scherzando... XD La prossima settimana la vedrò dura... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ahahah, ma sto scherzando... XD La prossima settimana la vedrò dura... >_< ok XD quindi questa rotation piace solo a me?:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ok XD quindi questa rotation piace solo a me?:O Di essere bella è bella, ma è abbastanza pesante nel gioco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Dai facciamo ranked 3v3, che arriviamo gold supero [cit luxor33] la cosa bella è che ne ho vinta una con tepig e gab in rimonta e guardacaso nessuno usava il jungler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Perché sempre Cait+Blitz... bot lane amara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bella rotazione ma m'interessa giusto qualcosa xD.Gabriel perchè mi hai tolto dagli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 è da tempo che volevo provare bliz, per le cause misteriose non sono mai riuscito a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 In 3 giorni ho fatto dal silver 5 al silver 1 ma qui è una tortura 5lp a partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Pentaassist (?) con Thresh.Apro il fight grabbando Vladimir e Ashe lo killa, Leona cerca inutilmente di fermarci ma viene arata, strattono Cait e Kassa mentre usava il teleport, e ulto, alla fine voli tenta di scappare ma scudo gli alleati, divo la torre e lo grabbo, end PENTAKILLL per Ashe, trollollol.Dopo le urla di Ashe io faccio /ALL I THINK THIS WAS A NICE GRAB, VOLI e gli altri che dicono OP TEAMMM.Alla fine hanno surrendato ma è stato epic :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ed oggi ho finito le 10 ranked per qualificarmi, ne ho vinte 4 e ne ho perse 6, quindi sono andato a finire in... Bronzo Divisione I Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io sto in b2 per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Pantheon è un qualcosa di fenomenale. Intuivo fosse un buon personaggio, ma diamine, è meglio di quanto credessi. Tower diving a manetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La sorella(?) di Vi, Jinx, è stata ufficialmente annunciata, se così si può dire. Guardando la foto sotto spoiler sembra che come arma usi delle diverse pistole, forse una diversa per ogni abilità .La faccia mi terrorizza molto. Dicono che come ruolo potrà avere quello del top o del mid, chissà ... Leggete qui tutto l'articolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Il volto è da pazza assassina.CI PIACE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 scommetto che quella nel cerchio è la sua sorellina, non credo che ne affezionata, visto che fa queste caricature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 scommetto che quella nel cerchio è la sua sorellina, non credo che ne affezionata, visto che fa queste caricature.Quella, a dire il vero, dovrebbe essere la bacheca di Vi, per cui questo vuol dire che si auto-disegna male... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 La Vi è proprio piena del autostima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Ragazzi dite che un Vladmir sia buono per un livello 12? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 'sti adc hanno rotto le fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 gioco per adc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.