Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Oggi best Rimonta Ever.


Ero Amumu in ARAM, in seguito ad un rastrellamento killoso ero rimasto da solo dietro al nexus e i nemici stavano arrivando.


Non appena arrivano al Nexus uso Flash, e subito la ultimate con la W attiva.


Strage. tripla Kill e i due superstiti fuggono.


Attendo i miei compagni.


Abbiamo 3 medaglioni dei solari di ferro, quindi mi ricarico subito e nel frattempo giungiamo alla torre esterna.


Distrutta in circa 2 secondi, passiamo alla seconda e nel frattempo facciamo qualche kill.


Distruggiamo pure l'inibitore, poi io avanzo, setto la W e faccio una doppia kill e distruggo una torre a testate.


Mi restano circa 1500 HP, setto lo shield del medaglione e spacco l'altra torre. Poi giunge la tipica Akali, mette il robo invisibile e in 3 secondi spacchiamo il Nexus mentre i nostri compagni sono tornati (Why?) al nostro Nexus.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono un misero livello 16 and  my nick is Gnignegno22. Ho un po' di punti da parte (circa 5500) e avevo intenzione di spenderli per comprare Fizz, champion che non ho mai provato ma che tutti dicono sia Op (poi sono un patito della mid lane, in più è ultrapuccioso U_U). 


Che dite, me lo consigliate? Mi sembra l' abbiano nerfato (la E non slowa più,da quanto ho  capito) e sicuramente in futuro lo nerferanno ancora , ma non posso resistere a quello sguardo puccerrimo. 


 


p.s rispondete in molti o vi lancio Tibers contro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sono un misero livello 16 and  my nick is Gnignegno22. Ho un po' di punti da parte (circa 5500) e avevo intenzione di spenderli per comprare Fizz, champion che non ho mai provato ma che tutti dicono sia Op (poi sono un patito della mid lane, in più è ultrapuccioso U_U). 

Che dite, me lo consigliate? Mi sembra l' abbiano nerfato (la E non slowa più,da quanto ho  capito) e sicuramente in futuro lo nerferanno ancora , ma non posso resistere a quello sguardo puccerrimo. 

 

p.s rispondete in molti o vi lancio Tibers contro :)

 

E' forte e può carriare i game ma personalmente ti consiglio zed con cui puoi andare mid o top ed eventualmente (non molto consigliato) in jungle.

Con 5500 non ci prendi ne fizz ne zed se non erro, mi sembra stiano entrambi sui 6300.

 

Edit: fizz inoltre ha delle dinamiche di gioco che possono essere più complicate rispetto quelle di zed, per esempio devi saper usare bene lo zhonya's hourglass.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, fizz 1vs1 non è questa difficile cosa, soprattutto se hai sheen o lich.

Boh per me è più semplice usare un zed con cui puoi pokare da lontano rispetto fizz con cui serve una certa malizia, in ogni caso fizz è un ottimo pick quindi se lo prende di certo non spreca i 6300 ip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zed è davvero troppo difficile da usare, oltre al fatto che è orribile :you: . Poi fizz mi sembra più buono per carryare, e credo  possa killare anche sotto torre grazie alla q e alla e . Attaccare da vicino per me non è neanche scomodo, visto che come main uso katarina e se non vai di e+ r con lei non fai una cippa. 


Grazie a tutti per il tempo e l' aiuto :) Credo che, appena avrò i punti necessari, mi comprerò fizz..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...