Roxas Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io pretendo solo 2000> RP .Dovevo continuare a lottare per Voli , ma aspetterò. Magari sarà nella prossima rotazione fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Speriamo che nel mentre diano anche qualche aggiustata ad Amumu. Quel coso verde fa pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io per ora accumulo per le rune poi lotterò per Diana v.v! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Speriamo che nel mentre diano anche qualche aggiustata ad Amumu. Quel coso verde fa pena. Cos... Amumu è devastante. Se lo hai in squadra e il player è forte, le kill piovono come nulla. La stessa cosa vale se te lo trovi come avversario. Amumu è un champ ottimo. Costa pure poco, in termini di IP. Ci sto facendo un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si magari come jungler è buono ed è OP.Enex come ti chiami su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Cos... Amumu è devastante. Se lo hai in squadra e il player è forte, le kill piovono come nulla. La stessa cosa vale se te lo trovi come avversario. Amumu è un champ ottimo. Costa pure poco, in termini di IP. Ci sto facendo un pensierino. Amumu è un must ban... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Su LoL sono Enex14. Livello 30 ma non ho il coraggio di provare le ranked, troppa pressione lool. Amumu è un must ban... Beh, un motivo ci sarà pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 1 contro 9 sono fizz, arriverò a diamond 1, sfiderò xPeke e gli infilerò il tridente su per il c*lo. Sto morendo male per la quinta volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Enex sono belle le ranked, fregatene degli altri lol dopo ti addo agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Enex sono belle le ranked, fregatene degli altri lol dopo ti addo agli amici. In realtà io di solito gioco con un amico, quindi nel caso dovremmo provare una Duo Ranked, però boh, dato che già nelle normali vediamo gente che prende le cose FIN TROPPO sul serio, son già sicuro di ricevere pesanti insulti per ogni minimo errore lool. Va detto però che certe volte quando trovi gente figa in squadra ti diverti il doppio. Stamattina ho provato a fare una partita con Blitzcrank Full AP Top tanto per divertirmi e provare qualcosa di nuovo, pensavo che la gente mi avrebbe mangiato vivo invece no, anche perché ho chiuso con 13-4 lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Si Blitzy è forte ma non ti devi preoccupare, devi solo essere sicuro di te cioè alla fine le dovrai fare.Se hai skype addami sono gaetano.sicolo o cowboygunman0000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsniperITx Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 io in game sono XsniperITx e sto al livello 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 e poi boh, riesci a truccare la promotion x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Amumu è un must ban...ahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ahahahahahahahahahah Vero, mi sono dimenticato che il must ban è xin zhao, troppo op da support Pls. Better nerf Evelynn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vero, mi sono dimenticato che il must ban è xin zhao, troppo op da support Pls. Better nerf Evelynnormai risponderti non ha senso, entra da una parte ed esce dall'altra. Mi limito a ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ti ho aggiunto Enex deve solo accettarmi e quando vuoi giochiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 1 Ottobre, fino a Lunedì 7 Ottobre saranno: Morgana Soraka Sivir Kennen Heimerdinger Shyvana Volibear Zyra Syndra Quinn Sembra abbastanza carina come rotazione. I campioni che mi interessano sono Syndra, Morgana e altri che ho già provato tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 VOLIBEAR Y QUINN FTW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Syndraaa, Volibear, Kennen *_* :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 shyvana, syndra e heimer fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 bronzo 5 3 vs 3 ... fawk yeah!11la nuova spectate fa una pena assurda... mi manda in palla gli occhischerzavo era solo la risoluzione dello schermo autosettata in modo differente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ecco i nerf a Thresh ;_;.Mmm, Kata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ragazzi, amumu è praticamente un sejuani peggiore. Come jungler è davvero troppo lento, blu-dipendente e senza il team non fai una sega. L' unica cosa buona è l' ulti, ma per quello ci sono champion migliori come sona o , appunto, sejuani. Ah, hanno modificato katarina! Secondo me così sarà ancora più op: le hanno incrementato il danno dell' ulti e diminuito la ricarica, l' unico nerf riguarda l' aumento della durata dell' ulti dello 0, 5 secondi, ma se contiamo il fatto che hanno anche tolto il precedente ritardo dello 0, 25, allora è praticamente un nonnulla. Ho anche comprato fizz, che è davvero op ma parecchio difficile da usare. Ah, ci tengo anche a ringraziare droite che mi ha confermato la build full ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ragazzi, amumu è praticamente un sejuani peggiore. Come jungler è davvero troppo lento, blu-dipendente e senza il team non fai una sega. L' unica cosa buona è l' ulti, ma per quello ci sono champion migliori come sona o , appunto, sejuani. Da che pulpito questa effermazione? Quasi tutti i junglers sono blue dipendenti in early game, poi si impara a gestire il mana in modo più consapevole. Ha una discreta dose di danni AP, un pull+stun utile anche per scappare in jungla, una AoE damage%, una aoe che si ricarica subito se sei colpito più volte e che assorbe un po' di danni ad e per finire un Pentastun °-° Non dovrebbe essere bannato in tutte le partite secondo il tuo ragionamento :s (Dipende, Xin Zhao support docet ) Poi se lo fai full tank, dove vuoi i danni? Oiboh, non è che sia difficile uccidere con Amumu, ma non è certo un apc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.