Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Speriamo che nel mentre diano anche qualche aggiustata ad Amumu. Quel coso verde fa pena. 

 

Cos... Amumu è devastante. Se lo hai in squadra e il player è forte, le kill piovono come nulla.

La stessa cosa vale se te lo trovi come avversario. Amumu è un champ ottimo.

Costa pure poco, in termini di IP. Ci sto facendo un pensierino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos... Amumu è devastante. Se lo hai in squadra e il player è forte, le kill piovono come nulla.

La stessa cosa vale se te lo trovi come avversario. Amumu è un champ ottimo.

Costa pure poco, in termini di IP. Ci sto facendo un pensierino.

Amumu è un must ban...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enex sono belle le ranked, fregatene degli altri lol dopo ti addo agli amici.

 

In realtà  io di solito gioco con un amico, quindi nel caso dovremmo provare una Duo Ranked, però boh, dato che già  nelle normali vediamo gente che prende le cose FIN TROPPO sul serio, son già  sicuro di ricevere pesanti insulti per ogni minimo errore lool.

 

Va detto però che certe volte quando trovi gente figa in squadra ti diverti il doppio. Stamattina ho provato a fare una partita con Blitzcrank Full AP Top tanto per divertirmi e provare qualcosa di nuovo, pensavo che la gente mi avrebbe mangiato vivo invece no, anche perché ho chiuso con 13-4 lool.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 1 Ottobre, fino a Lunedì 7 Ottobre saranno:


 



Morgana.png Morgana


 


Soraka.png Soraka


 


Sivir.png Sivir


 


Kennen.png Kennen


 


Heimerdinger.png Heimerdinger


 


Shyvana.png Shyvana


 


Volibear.png Volibear


 


Zyra.png Zyra


 


Syndra.png Syndra


 


Quinn.png Quinn



 


Sembra abbastanza carina come rotazione. :sisi:


 


I campioni che mi interessano sono Syndra, Morgana e altri che ho già  provato tempo fa.


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, amumu è praticamente un sejuani peggiore. Come jungler è davvero troppo lento, blu-dipendente e senza il team non fai una sega. L' unica cosa buona è l' ulti, ma per quello ci sono champion migliori come sona o , appunto, sejuani. 


Ah, hanno modificato katarina! Secondo me così sarà  ancora più op: le hanno incrementato il danno dell' ulti e diminuito la ricarica, l' unico nerf riguarda l' aumento della durata dell' ulti dello 0, 5 secondi, ma se contiamo il fatto che hanno anche tolto il precedente ritardo dello  0, 25,   allora è praticamente un nonnulla. 


Ho anche comprato fizz, che è davvero op ma parecchio difficile da usare. Ah, ci tengo anche a ringraziare droite che mi ha confermato la build full ap. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, amumu è praticamente un sejuani peggiore. Come jungler è davvero troppo lento, blu-dipendente e senza il team non fai una sega. L' unica cosa buona è l' ulti, ma per quello ci sono champion migliori come sona o , appunto, sejuani. 

Da che pulpito questa effermazione?

Quasi tutti i junglers sono blue dipendenti in early game, poi si impara a gestire il mana in modo più consapevole.

Ha una discreta dose di danni AP, un pull+stun utile anche per scappare in jungla, una AoE damage%, una aoe che si ricarica subito se sei colpito più volte e che assorbe un po' di danni ad e per finire un Pentastun °-°

Non dovrebbe essere bannato in tutte le partite secondo il tuo ragionamento :s (Dipende, Xin Zhao support docet :))

Poi se lo fai full tank, dove vuoi i danni? Oiboh, non è che sia difficile uccidere con Amumu, ma non è certo un apc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...