Hiyori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Beh a prima vista l'avevo presa per un mago ranged da mid fgfg. pistole. >adc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 pistole. >adc. Disse gangplank... asd. Comunque lucian può anche middare sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Disse gangplank... asd. Comunque lucian può anche middare sry gp lo puoi usare anche jungler se vuoi. è un tuttofare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Disse gangplank... asd.Comunque lucian può anche middare srygp é un adc melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 comunque la season 3 finisce il 31 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 secondo me la lane in cui rende meglio gp è top.Disse gangplank... asd.Comunque lucian può anche middare sryper io gli adc usati in mid lane non li sopporto. secondo me non rendono come in bot lane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 secondo me la lane in cui rende meglio gp è top.per io gli adc usati in mid lane non li sopporto. secondo me non rendono come in bot lanetristana ap.piccolo esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castigo405 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio vedere che deve fare tristana mid vs lux Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Al termine della 3 rimborsano i crediti di rimborso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 voglio vedere che deve fare tristana mid vs lux vince tristana lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho cominciato a scaricarlo, vediamo se è veramente bello come dite :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ragazzi, scusate di nuovo, ma se mi compro la pagina di rune posso decidere io le rune che compro o mi danno delle pagine standard (ap carry, ad carry.....)? E poi, non avendo ancora sbloccato tutti gli slot, mi dà solo quelli sbloccati oppure no? Scusate davvero, ma ste' rune mi stanno facendo impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ti danno delle pagine rune vuote, te puoi farle come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E mi fa riempire solo gli slot sbloccati? (non sono ancora al livello 30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ti danno delle pagine rune vuote, te puoi farle come vuoi Shen è forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Shen è forte? Shen è forte?Sì.Uno dei Tank/Top più forti,secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Shen è forte? Uno dei tank migliori del game. Non dico altro mejo darius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Cioè, sono un idiota -_- Pensavo che comprare una pagina di rune significasse comprare tutte le rune contenute in una pagina, non la pagina in sè -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 la potenza di olaf è brrcounterjunglare con 2 livelli di differenza è spassoso lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 8 Ottobre, a Lunedì 14 Ottobre sono: Lee Sin Malzahar Sona Wukong Ezreal Jarvan IV Cho'Gath Katarina Corki Nami E come al solito non ci sono mai i campioni che voglio provare con più ansia. Comunque, molto probabilmente proverò Katarina, Wukong e, forse, Jarvan IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 j4. j4. j4. j4. j4. j4.ormai maino solo jungle lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 8 Ottobre, a Lunedì 14 Ottobre sono: Lee Sin Malzahar Sona Wukong Ezreal Jarvan IV Cho'Gath Katarina Corki Nami E come al solito non ci sono mai i campioni che voglio provare con più ansia. Comunque, molto probabilmente proverò Katarina, Wukong e, forse, Jarvan IV.mi piace questa rotation,molti li volevo provare Gioisci Droite,Lee sin è in rotation,non lo volevi provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uh, J4 e Lee Sin.Interessanti anche Corki e Wukong, che era da un pò che volevo provarlo di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 FINALMENTE Lee sin, oh.Nami <3, Ez, Wk, J4, Lee sin, e forse Corki mi interessano.Malzahar e Kata li ho.Sona e Cho gat brrr. WAITING FOR YORICK FREE... STILL WAITING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 possibile che sono in coda da 1 ora e 45 minuti... che vergognami dice che il server non da risposta omfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.