Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol. AHAHAHAAHAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 E' in questi momenti che vorresti avere un flash. LOL EDIT: O ancora meglio uno Zhonya :3 il flash non copre il range della ulti di ziggs. edit: failato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il flash non copre il range della ulti di ziggs. edit: failato lol. se flashi in tempo in basso a sinistra forse ti salvi lulz BTW Silver 1 Gold i'm coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 talon jungle 25/3/16lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 IO MI SONO ARRESOranked mai piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=7HEYM_Xx-Pw ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 15 Ottobre, a Lunedì 21 Ottobre saranno: Gangplank Leona Shen Amumu Annie Graves Nautilus Draven Diana Thresh Che schifo di rotazione, nessuno di molto interessante. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Voglio Darius. à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 15 Ottobre, a Lunedì 21 Ottobre saranno: Thresh Che schifo di rotazione, nessuno di molto interessante. XD TI. UCCIDO. Btw Diana <333, GP <3, Amumu <3. Annie, Shen, Thresh, Leona, Nautilus li ho già -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 I campioni che avremo gratis da domani, Martedì 15 Ottobre, a Lunedì 21 Ottobre saranno: Gangplank Leona Shen Amumu Annie Graves Nautilus Draven Diana Thresh Che schifo di rotazione, nessuno di molto interessante. XD A me piace come rotazione,sopratutto perchè c'è draven in rotation è un mio amico che lo adora è stato bannato per una settimana e quindi non lo può giocare lol. Comunque GP lo volevo provare da molto,lo stavo per comprare,però l'han messo in rotazione gli altri non mi interessano molto,ma li proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 thresh e leona come support D::: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 belle ma li ho tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Gli unici due che mi piacciono sono Annie e Tresh. Spero che la prossima settimana mettano Rengar o Syndra, voglio provarli! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Gli unici due che mi piacciono sono Annie e Tresh. Spero che la prossima settimana mettano Rengar o Syndra, voglio provarli! xD Scusami ma Syndra l'han messa una-due settimane fa,non credo la rimetteranno fra poco :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per non parlare di Rengar che l'han messo 2 volte di fila.Waiting Yorick free... still waiting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Per non parlare di Rengar che l'han messo 2 volte di fila. Waiting Yorick free... still waiting. Chissà quando lo metteranno 'sto Yorick,tutti lo chiedono,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Scusami ma Syndra l'han messa una-due settimane fa,non credo la rimetteranno fra poco :S Ho ripreso a giocare da una settimana o meno, non potevo saperlo. Grazie per avermelo detto così non ci metto più speranza! Vabbe, stessa cosa per Rengar, ho capito va xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi ricordate per caso se hanno messo di recente Gragas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi ricordate per caso se hanno messo di recente Gragas? secoli or sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vi ricordate per caso se hanno messo di recente Gragas? è stato messo nella 29esima settimana(ora siamo alla 37esima) non mi sembra cosi recente quindi l'ultima volta che l'han messo scusate quand'è l'ultima volta che han messo Maokai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 è stato messo nella 29esima settimana(ora siamo alla 37esima) non mi sembra cosi recente quindi l'ultima volta che l'han messo scusate quand'è l'ultima volta che han messo Maokai? la prima settimana in cui ho giocato io, l'anno messo, Maokai. Quindi intorno a giugno-luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sivir powa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Me vuole leblanc U_U (sì, gioco solo di assassin XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oktoberfest o Esquier Gragas? Tundra o Fisherman Fizz? Sarei propenso per Oktoberfest e Tundra, ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Arrivare a 720 di AP in un partita Fatto ^_^lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.