CowboyGunman Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Già ...Xerath totalmente inutile ma non capisco perchè janna,ripetono i champ a distanza di 4-5 settimane proprio inserire champ alternativi come zac o lissandra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il sistema della rotazione funziona in base a cosa vogliono incentivare a farti acquistare , jinx (dopo il boom iiniziale) probabilmente sta rendendo di meno, e sono convinti che sfruttando l' onda della novità riuscirà a risalire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 JINX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il sistema della rotazione funziona in base a cosa vogliono incentivare a farti acquistare , jinx (dopo il boom iiniziale) probabilmente sta rendendo di meno, e sono convinti che sfruttando l' onda della novità riuscirà a risalire. nope, i nuovi champ sono sempre free dopo la seconda settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Il sistema della rotazione funziona in base a cosa vogliono incentivare a farti acquistare , jinx (dopo il boom iiniziale) probabilmente sta rendendo di meno, e sono convinti che sfruttando l' onda della novità riuscirà a risalire. No. La rotazione avviene in modo random, vengono prestabiliti solo i ruoli. I champ nuovi vengono messi gratis sempre dopo 2, massimo 3 settimane (Lucian per esempio è stato messo alla 3° che io ricordi). Comunque non mi piace molto come rotazione, oltre ad averne 4 già comprati mi interessano solo Xerath (vbb lo comprerò solo dopo il rework) e Karma, forse forse Rammus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Lux e Janna li devo provare, mai provati prima, pero credo che maggior parte della settimana passerò in compagnia di Jinx, scusami Vayne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Sempre gli stessi champ... Mi interessano solo Teemo e Jinx. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 *aspettando le skin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Xerath e lux! Peccato per jinx, mi mancano le rune, e non voglio perdere la bot Ah, ragazzi, ho già le rune per leblanc, e vorrei un parere sul champ. Per ora con i punti sono ancora in alto mare, ma prima o poi vorrei comprarla, e non so se ne vale o meno la pena. Ho visto che è piuttosto snobbata, e si dice sia molto dipendente da vantaggio di item (e che in late sia praticamente inutile) . Che dite? Io l'ho presa da qualche giorno e ci ho giocato 3-4 volte sia in dominion che in classic e da quel che ricordo ci ho fatto buoni punteggi. In mid mi sono trovato bene, ovviamente, poiché ha un ottimo range e riesce ad attaccare quindi da una distanza notevole. Tuttavia è un po' difficile da usare, questo perché richiede un minimo di velocità e bravura nel combinare le abilità giuste. Alla fine ci vuole solo pratica, però Q+R maxate fanno malissimo xD Se ti piacciono gli assassini ti consiglierei più Evelynn per la praticità , poi dipende da te, io mi ci trovo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ho provato oggi Jinx è micidiale, giustamente come al solito non ho fatto una bella figura, ma dico veramente che con un po' di pratica è miglior ADC in assoluto, nonostante io amo Vayne, se avessi 6K di PI avrei già comprata per farla diventare il mio ADC di punta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io l'ho presa da qualche giorno e ci ho giocato 3-4 volte sia in dominion che in classic e da quel che ricordo ci ho fatto buoni punteggi. In mid mi sono trovato bene, ovviamente, poiché ha un ottimo range e riesce ad attaccare quindi da una distanza notevole. Tuttavia è un po' difficile da usare, questo perché richiede un minimo di velocità e bravura nel combinare le abilità giuste. Alla fine ci vuole solo pratica, però Q+R maxate fanno malissimo xD Se ti piacciono gli assassini ti consiglierei più Evelynn per la praticità , poi dipende da te, io mi ci trovo meglio Grazie, mi hai convinto! (evy non mi piace proprio come concept, senza contare che non ho le rune movement speed) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vayne ha uno dei peggiori e schifosi late di tutti gli adc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Grazie, mi hai convinto! (evy non mi piace proprio come concept, senza contare che non ho le rune movement speed)non servono le movespeed su eve lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 non servono le movespeed su eve lol Jungler non si fa così? (mid non mi piace U_U) p.s sono ufficialmente negato con gli skillshot, ho giocato lux per la prima volta e un garen alleato voleva (giustamente) scannarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 per i jungler serve la atk.spd non la move speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma evy non si fa ap? A che gli serve l' attack speed?p.s la mia nuova bambola è ultrapucci U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ma infatti il setup di eve è rosse ad armor seal mr gylps e quinte ap. Non c'entra ne la movespeed ne l'attack speed. @pan a pulire i campi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Level 30.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Kog'Maw è OP. Specie se lo si manda a 2.50 di Attack Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Kog'Maw è OP. Specie se lo si manda a 2.50 di Attack Speed Non dirmi che ti sei comprato l'uragano di ruraan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Optimus Charizard Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 League of Legends è un gioco di strategia in tempo reale ispirato da Defense of the Ancients mappa per Warcraft III: The Frozen Throne sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows.È stato pubblicato il27 ottobre 2009.TematicaI giocatori sono divisi in 2 team composti da 3 o 5 campioni, in base alla modalità di gioco scelta. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato il "Nexus". Una partita è vinta sia quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando l'altro team si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri dette "Turrets", le quali sono posizionate lungo le corsie principali per entrambe le basi, dette "Lane", in modo da rallentare l'avanzata dei "Minions" (piccoli PNG che vengono costantemente creati e che attaccano l'altro team) e dei campioni avversari. Durante lo svolgimento della partita ogni giocatore deve guadagnare livelli e oro dall'uccisione dei campioni, dei minions e sconfiggendo i mostri neutrali, alcuni dei quali alla morte garantiscono dei potenziamenti detti "Buff". Con l'oro guadagnato è possibile acquistare degli "Items", ovvero oggetti da equipaggiare al fine di migliorare le caratteristiche del proprio campione. In League of Legends ogni campione inizia ogni match al livello 1 per arrivare fino al livello 18. Ogni passaggio di livello, oltre a migliorare le statistiche complessive del personaggio, permette di potenziare di un grado una delle 4 abilità disponibili. Solitamente l'abilità più potente, detta "Ultimate", è disponibile a partire solo dal sesto livello. Inoltre è presente anche un livello relativo all'account del giocatore, che può spaziare dall'1 al 30, il quale permette di sbloccare bonus aggiuntivi, nello specifico slot per le rune e abilità dette "Masteries", ed è utile ai fini del match-making durante l'avvio di una partita. Alla fine di ogni match vengono assegnati dei punti esperienza, per aumentare il livello del giocatore, e dei particolari punti, chiamati "IP", necessari per l'acquisto di rune e nuovi campioni da usare nelle partite successive.CampioniUn Campione è l'unita eroica che guadagna i livelli nella durata di un match. Ogni Campione ha delle abilità speciali ed è caratterizzato da proprietà es. "Tank" o "Supporter" per descrivere il loro stile di gioco e le caratteristiche delle loro abilità . Il gioco è stato rilasciato con più di 40 Campioni disponibili, ma Riot Games continua dopo il rilascio con la creazione di nuovi eroi seguendo un corso prestabilito. Questo corso di realizzazione permette alla casa sviluppatrice di rilasciare un nuovo Campione ogni 2 o 3 settimane.All'inizio di ogni match, ogni giocatore sceglie un Campione che combatta per lui in battaglia. La scelta dei campioni è limitata da quelli che il giocatore ha sbloccato. Ogni settimana alcuni campioni sono resi temporaneamente gratuiti da usare in modo che possano essere provati senza bisogno di sbloccarli.I Campioni ricevono esperienza dall'uccisione di minions (PNG), campioni e edifici della fazione opposta (Torrette). Dopo aver raggiunto un totale di esperienza il Campione sale di livello. Ogni livello aumenta le statistiche del Campione e aggiunge dei punti abilità che possono essere spesi per migliorare una delle abilità uniche del Campione. Il livello massimo raggiungibile è il 18.Ai giocatori, durante il gioco, viene data una piccola somma d'oro iniziale, e per acquisirne altro devono o uccidere i minion con un "Killing Blow" (anche detto "Last-Hit" ovvero dare il colpo di grazia al minion) oppure uccidere un Campione avversario. Alcune abilità e item generano un numero extra di oro. L'oro che viene acquisito può essere speso al negozio in cambio di items. Alcuni items (oggetti) possono essere combinati per diventare ancora più forti seguendo una speciale "recipe" (ovvero una ricetta che indica la combinazione di item necessari per la creazione). Questi items potenziano il Campione e comprare quelli giusti per il proprio Campione è la strategia principale del gioco. Sono stati creati un gran numero di siti web dai fans per condividere e discutere sulle migliori combinazioni di items per ogni eroe.http://euw.leagueofl...om/it/champions(se vuoi trovare tutti i campioni)(wikipedia)Come iniziareSe volete iniziare a giocare vi consiglio di consultare questa guida Clicca quioppure chiedete direttamente nel topic A differenza di molti altri giochi online vi assicuro che questo non è un gioco mangia-cervello ^.^Se qualcuno di voi ci gioca scrivete pure!http://euw.leagueoflegends.com/it (sito ufficiale)il gioco da qualche mese è disponibile anche in italianoAttualmente qua sul foro siamo: Io (Landon)Luxor33KenVanillitetepig1996Gabriel353JamesÏŸCheisoulRoxas0000The_AvengerStella ♪♫Marko99Sora XIIIAhri Aggiungi anche me alla lista sono: Optimus Zard --->Mid e Support<--- FTW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 http://euw.leagueoflegends.com/it/news/game-updates/features/la-pre-stagione-si-avvicina La cosa che colpisce di più è ovviamente: Nuovi oggetti adatti ai Campioni da giungla in “stile carryâ€Prima Op Yi -> Dopo SUPERMEGAOPUBEROMGTIAPROINDUEBASIINSTANTPENTAKILLGG YiGG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 duoq with len yy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Vayne ha uno dei peggiori e schifosi late di tutti gli adc. Qui non sono d'accordo per niente, io nel late game che faccio 60-70% delle kill, invece all'inizio che fatico un mondo per killare, secondo me è Caitlyn che ha peggior late game tra tutti ADC. La ulti di Caitlyn fa solo solletico nel late game, invece con quella di Vayne riesco fare Triple kill, e aggiungo anche che sono nabbo, uno che gioca bene bene riuscirà a fare anche la Penta. Tutto questo è solo il mio parere personale, quindi non prendetevela tanto se mi sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Qui non sono d'accordo per niente, io nel late game che faccio 60-70% delle kill, invece all'inizio che fatico un mondo per killare, secondo me è Caitlyn che ha peggior late game tra tutti ADC. La ulti di Caitlyn fa solo solletico nel late game, invece con quella di Vayne riesco fare Triple kill, e aggiungo anche che sono nabbo, uno che gioca bene bene riuscirà a fare anche la Penta. Tutto questo è solo il mio parere personale, quindi non prendetevela tanto se mi sbaglio. "peggiore e schifoso" era appunto per intendere che è uno dei late game migliori degli adc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.