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[Ufficiale] League of Legends


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"peggiore e schifoso" era appunto per intendere che è uno dei late game migliori degli adc lol

aaaa.... non avevo capito, chiedo scusa, bastava dire che è una bestia pazzesca lol, comunque due giorni fa avevo letto che vogliono nerfare la sua gitta, sono preoccupato, già  non riesco a farmare bene contro altri adc, come caitlyn con la sua Q, se le nerfano la gittata allora mi tocca fare julgler con Vayne  :facepalm:

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Qui non sono d'accordo per niente, io nel late game che faccio 60-70% delle kill, invece all'inizio che fatico un mondo per killare, secondo me è Caitlyn che ha peggior late game tra tutti ADC. La ulti di Caitlyn fa solo solletico nel late game, invece con quella di Vayne riesco fare Triple kill, e aggiungo anche che sono nabbo, uno che gioca bene bene riuscirà  a fare anche la Penta. Tutto questo è solo il mio parere personale, quindi non prendetevela tanto se mi sbaglio.

al contrario, grazie al range cait ha uno dei late game più forti tra gli adc, non a livello di hyper carry, certo. ma comunque forte.

la ulti e la q sugli squishy fanno meta vita asd

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al contrario, grazie al range cait ha uno dei late game più forti tra gli adc, non a livello di hyper carry, certo. ma comunque forte.

la ulti e la q sugli squishy fanno meta vita asd

allora non mi sono sbagliato a sceglierla, comunque sia sono ancora un nabbo faccio solo una vittoria su tre partite devo migliorare ancora parecchio  :mumblo:

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Devo prendere un champ, mi piace giocare mid, top e jungler, chi mi prendo tra Zed, Ryze, Lee Sin, Sion e Yorick?

Perchè? (mi piacciono i campioni divertenti da usare, che possano fare molti gank, Fizz è il mio Main :D )

Ps. Preso Fisherman Fizz :D

Edit: domani qualcuno ha voglia di fare una partita? Verso le 3.30

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Devo prendere un champ, mi piace giocare mid, top e jungler, chi mi prendo tra Zed, Ryze, Lee Sin, Sion e Yorick?

Perchè? (mi piacciono i campioni divertenti da usare, che possano fare molti gank, Fizz è il mio Main :D )

Ps. Preso Fisherman Fizz :D

Edit: domani qualcuno ha voglia di fare una partita? Verso le 3.30

Ryze può fare davvero un botto di danni, ma a me non piace.

Zed può fare egregiamente tutto quello che hai citato e anche lui fa ottimi danni.

Lee sin non lo trovo molto buono per mid, ma è divertente per me.

Sion c'è Droite che l'ha e dice che AP fa tons of damage.

Yorick non è mai stato free e non lo conosco benissimo, sorry.

 

Al prezzo di Zed puoi prenderti Lee Sin e Sion, secondo me conviene questa scelta.

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O_O  grandi cambiamenti alle ward/lumi nella prossima stagione O_O

 

Da: Xypherous, System Designer

 

Salve evocatori,

eccomi qua per discutere il nostro nuovo approccio alla visione della mappa per la nuova stagione. Ho un sacco di cose di cui parlarvi, quindi inizierò immediatamente con la trattazione degli aspetti salienti inerenti i cambiamenti all'orizzonte.
Il nostro scopo principale è quello di aumentare il gameplay all'interno del nostro gioco e di cambiare leggermente i meccanismi relativi al controllo della visione della mappa per la prossima stagione. E riteniamo che la miglior maniera per implementare i suddetti cambiamenti sia ottenibile attraverso una diversificazione delle responsabilità . Se analizziamo la Stagione 3 e il comportamento dei giocatori che decidevano di giocare una partita a LoL giocando come supporto per la loro squadra, il comportamento che ritroviamo è sempre lo stesso. Acquisto minimale di oggetti per risparmiare oro per acquistare lumi per acquisire il controllo della visione della mappa. Più oro equivaleva sempre all'acquisto di più lumi. Se il Campione di supporto di una squadra non era in grado di comportarsi in tale modo, o se perdeva nel confronto diretto con la controparte avversaria in merito all'oro accumulato, ne soffriva immediatamente l'intero team.
Con la nuova stagione abbiamo intenzione di cambiare questo stato di fatto. Ed il nuovo approccio alla visione della mappa sarà  un approccio di squadra, piuttosto che un compito individuale. Introdurremo una serie di cambiamenti inerenti a lumi e lanterne e al sistema della visione della mappa per permettere a tutti i membri di uan squadra di LoL di condividere la responsabilità  e partecipare a questo delicatissimo compito. Le novità  saranno le seguenti:
La funzionalità  dei lumi è stata cambiata. I Lumi della visione (quelli rosa) non sono più invisibili. Questo renderà  la loro collocazione e protezione più strategica nel corso della partita.
Ogni giocatore ha ora un limite personale dei lumi che può piazzare. Se si collocheranno quindi in gioco più lumi di quanto consentito, i lumi piazzati per primi saranno rimossi dal gioco (la meccanica è similare a quella degli attuali Lumi dell'avvistamento).
Tutti i giocatori guadagnano Trinket. I Trinket sono dei nuovi oggetti che potranno permettere di compiere, con diversi tempi di ricarica, una delle seguenti azioni: piazzare un lume gratuitamente, individuare i lumi piazzati dalla squadra avversaria, fare una ricognizione in una zona distante della mappa.
Diamo un'occhiata più in dettaglio ad alcuni dei cambiamenti in programma:
Ward Functionality Changes
I Lumi dell'avvistamento (quelli verdi) sono stati rinominati "lumi invisibili"
I Lumi della visione (quelli rosa) sono adesso permanenti, a meno che non vengano distrutti, sono visibili per il team nemico e hanno un valore di cinque punti salute
I Lumi della visione adesso costano meno oro
Al momento in gioco i lumi rosa sono senz'altro meglio di quelli verdi sotto ogni punto di vista, escludendo chiaramente il costo. Questo comporta un finale di partita in cui l'obiettivo primario è collocare sulla mappa il maggior numero di lumi dell'avvistamento e forzare il nemico ad acquistare il maggior numero possibile di lumi rosa per controbilanciare i lumi rosa della propria squadra. Quello che dovrebbe in teoria essere una battaglia fra sofisticate strategie di squadra diventa quindi in pratica un semplice braccio di ferro tra i team.
Con queste nuove impostazioni, le possibilità  di gioco diventano molto più interessanti e diversificate: I Lumi della visione continuano ad individuare e a rivelare i lumi della squadra avversaria, ma siccome rimangono sempre visibili, ora devono essere attivamente difesi. I Lumi della visione quindi non garantiranno più il controllo visuale di una parte della mappa, a meno che la tua squadra non abbia il controllo territoriale dell'area in questione.
Player Ward Limits
Ogni giocatore potrà  piazzare solamente fino a tre lumi invisibili all'interno della mappa. Collocare un nuovo lume, implicherà  la rimozione dal gioco del lume che è stato piazzato per primo. E ciò include la Pietra della visione, la Lanterna di Wriggle e i nuovi oggetti denominati Trinket.
Ogni giocatore potrà  poi piazzare solamente un Lume della visione alla volta all'interno della mappa.
Abbiamo deciso di introdurre dei limiti personali all'ammontare dei lumi da poter collocare in partita per poter permettere l'elaborazione di sofisticate strategie di squadra all'inteno del gameplay. Chiaramente, una simile innovazione nel campo dei lumi, produrrà  un notevole cambiamento in materia di visione e controllo della mappa, soprattutto nel finale di una partita. Siamo consapevoli dell'importanza e della portata di questo cambiamento e attendiamo con ansia i vostri feedback a riguardo.
Trinkets
I Trinket sono oggetti completamente nuovi che introdurremo per l’imminente nuova Stagione. Ecco come funzionano:
Un nuovo slot appositamente dedicato ai Trinket sarà  aggiunto al vostro inventario.
I Trinket sono gratuiti e possono essere sostituiti ogni volta che entrate nell'emporio.
I Trinket si potenziano al raggiungimento del livello 10, guadagnando un incremento di potenza e una riduzione della ricarica.
Essendo gratuiti ed avendo uno slot appositamente dedicato a loro, tutti i membri di una squadra avranno la possibilità  di contribuire nella competizione per il controllo della mappa senza sacrificare la graduale costruzione del proprio Campione.
I tre Trinket
Rivelatore: Rivela e disabilità  le unità  nemiche invisibili (e ciò include anche i lumi nemici) per un limitato periodo di tempo (la funzionalità  inerente la rivelazione dei Campioni invisibili al momento deve essere ancora attivata).
Il Rivelatore Trinket risulta quindi molto utile nel negare la visione della mappa al nemico, dato che rivela immediatamente tutti i lumi nelle vicinanze.
Totem: Piazza un lume invisibile della durata di uno o due minuti a seconda del livello raggiunto.
Il Totem Trinket ha quindi gli stessi effetti dell'attuale Lanterna di Wriggle. Mentre i lumi invisibili garantiscono una piena visione di una porzione della mappa per un determinato periodo di tempo.
Lente d'ingrandimento: Rivela un'area della mappa per un breve periodo di tempo.
La Lente d'ingrandimento Trinket opera quindi come in maniera similare all'incantesimo dell'evocatore, Chiaroveggenza, rivelando le aree collocate nella nebbia di guerra, mettendo quindi i team in grado di fare uno scout delle aree collocate nell'erba alta ed altre zone potenzialmente rischiose da una relativa posizione di sicurezza.
La nostra idea è quella di fornire ai nostri giocatori una molteplicità  di opzioni di gioco inerenti la visione della mappa. Ogni Trinket replica quindi la meccanica essenziale dei vari lumi e ha un tempo di ricarica prestabilito. La nostra aspettativa è che le varie squadre decidano di optare per un mix di varie opzioni relative alla visione della mappa, in modo tale da poter contrastare con efficacia le scelte operate dalla squadra avversaria.
Nutriamo grosse aspettative rispetto a questo nuovo sistema dei Trinket, perché introduce la possibilità  di partecipare a tutti i membri di una squadra nella competizione per guadagnarsi il controllo della visione della mappa, ed, allo stesso tempo, lascia molto spazio per specializzazioni e personalizzazioni. Abbiamo deciso di lanciare un set di tre Trinket perché volevamo che questa nuova opzione fosse la più chiara e la più semplice possibile, ma siamo senz'altro aperti a suggerimenti e alla possibilità  di espandere questo nuovo sistema, se necessario per migliorare ulteriormente il gioco.
Summary
Il nostro obiettivo è senz'altro quello di rendere la visione della mappa nella nuova stagione più dinamica e meno onerosa per i nostri giocatori. La nostra speranza è quella che le nuove opzioni rendano la battaglia per la visione della mappa più strategica, più diversificata e allargata a tutti i membri del team che partecipano ad una partita.
-Xypherous

PS non so se posso linkare le news sul sito quindi per ora ho copiato e messo sotto spoiler

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O_O  grandi cambiamenti alle ward/lumi nella prossima stagione O_O

 

Da: Xypherous, System Designer

 

Salve evocatori,

eccomi qua per discutere il nostro nuovo approccio alla visione della mappa per la nuova stagione. Ho un sacco di cose di cui parlarvi, quindi inizierò immediatamente con la trattazione degli aspetti salienti inerenti i cambiamenti all'orizzonte.

Il nostro scopo principale è quello di aumentare il gameplay all'interno del nostro gioco e di cambiare leggermente i meccanismi relativi al controllo della visione della mappa per la prossima stagione. E riteniamo che la miglior maniera per implementare i suddetti cambiamenti sia ottenibile attraverso una diversificazione delle responsabilità . Se analizziamo la Stagione 3 e il comportamento dei giocatori che decidevano di giocare una partita a LoL giocando come supporto per la loro squadra, il comportamento che ritroviamo è sempre lo stesso. Acquisto minimale di oggetti per risparmiare oro per acquistare lumi per acquisire il controllo della visione della mappa. Più oro equivaleva sempre all'acquisto di più lumi. Se il Campione di supporto di una squadra non era in grado di comportarsi in tale modo, o se perdeva nel confronto diretto con la controparte avversaria in merito all'oro accumulato, ne soffriva immediatamente l'intero team.

Con la nuova stagione abbiamo intenzione di cambiare questo stato di fatto. Ed il nuovo approccio alla visione della mappa sarà  un approccio di squadra, piuttosto che un compito individuale. Introdurremo una serie di cambiamenti inerenti a lumi e lanterne e al sistema della visione della mappa per permettere a tutti i membri di uan squadra di LoL di condividere la responsabilità  e partecipare a questo delicatissimo compito. Le novità  saranno le seguenti:

La funzionalità  dei lumi è stata cambiata. I Lumi della visione (quelli rosa) non sono più invisibili. Questo renderà  la loro collocazione e protezione più strategica nel corso della partita.

Ogni giocatore ha ora un limite personale dei lumi che può piazzare. Se si collocheranno quindi in gioco più lumi di quanto consentito, i lumi piazzati per primi saranno rimossi dal gioco (la meccanica è similare a quella degli attuali Lumi dell'avvistamento).

Tutti i giocatori guadagnano Trinket. I Trinket sono dei nuovi oggetti che potranno permettere di compiere, con diversi tempi di ricarica, una delle seguenti azioni: piazzare un lume gratuitamente, individuare i lumi piazzati dalla squadra avversaria, fare una ricognizione in una zona distante della mappa.

Diamo un'occhiata più in dettaglio ad alcuni dei cambiamenti in programma:

Ward Functionality Changes

I Lumi dell'avvistamento (quelli verdi) sono stati rinominati "lumi invisibili"

I Lumi della visione (quelli rosa) sono adesso permanenti, a meno che non vengano distrutti, sono visibili per il team nemico e hanno un valore di cinque punti salute

I Lumi della visione adesso costano meno oro

Al momento in gioco i lumi rosa sono senz'altro meglio di quelli verdi sotto ogni punto di vista, escludendo chiaramente il costo. Questo comporta un finale di partita in cui l'obiettivo primario è collocare sulla mappa il maggior numero di lumi dell'avvistamento e forzare il nemico ad acquistare il maggior numero possibile di lumi rosa per controbilanciare i lumi rosa della propria squadra. Quello che dovrebbe in teoria essere una battaglia fra sofisticate strategie di squadra diventa quindi in pratica un semplice braccio di ferro tra i team.

Con queste nuove impostazioni, le possibilità  di gioco diventano molto più interessanti e diversificate: I Lumi della visione continuano ad individuare e a rivelare i lumi della squadra avversaria, ma siccome rimangono sempre visibili, ora devono essere attivamente difesi. I Lumi della visione quindi non garantiranno più il controllo visuale di una parte della mappa, a meno che la tua squadra non abbia il controllo territoriale dell'area in questione.

Player Ward Limits

Ogni giocatore potrà  piazzare solamente fino a tre lumi invisibili all'interno della mappa. Collocare un nuovo lume, implicherà  la rimozione dal gioco del lume che è stato piazzato per primo. E ciò include la Pietra della visione, la Lanterna di Wriggle e i nuovi oggetti denominati Trinket.

Ogni giocatore potrà  poi piazzare solamente un Lume della visione alla volta all'interno della mappa.

Abbiamo deciso di introdurre dei limiti personali all'ammontare dei lumi da poter collocare in partita per poter permettere l'elaborazione di sofisticate strategie di squadra all'inteno del gameplay. Chiaramente, una simile innovazione nel campo dei lumi, produrrà  un notevole cambiamento in materia di visione e controllo della mappa, soprattutto nel finale di una partita. Siamo consapevoli dell'importanza e della portata di questo cambiamento e attendiamo con ansia i vostri feedback a riguardo.

Trinkets

I Trinket sono oggetti completamente nuovi che introdurremo per l’imminente nuova Stagione. Ecco come funzionano:

Un nuovo slot appositamente dedicato ai Trinket sarà  aggiunto al vostro inventario.

I Trinket sono gratuiti e possono essere sostituiti ogni volta che entrate nell'emporio.

I Trinket si potenziano al raggiungimento del livello 10, guadagnando un incremento di potenza e una riduzione della ricarica.

Essendo gratuiti ed avendo uno slot appositamente dedicato a loro, tutti i membri di una squadra avranno la possibilità  di contribuire nella competizione per il controllo della mappa senza sacrificare la graduale costruzione del proprio Campione.

I tre Trinket

Rivelatore: Rivela e disabilità  le unità  nemiche invisibili (e ciò include anche i lumi nemici) per un limitato periodo di tempo (la funzionalità  inerente la rivelazione dei Campioni invisibili al momento deve essere ancora attivata).

Il Rivelatore Trinket risulta quindi molto utile nel negare la visione della mappa al nemico, dato che rivela immediatamente tutti i lumi nelle vicinanze.

Totem: Piazza un lume invisibile della durata di uno o due minuti a seconda del livello raggiunto.

Il Totem Trinket ha quindi gli stessi effetti dell'attuale Lanterna di Wriggle. Mentre i lumi invisibili garantiscono una piena visione di una porzione della mappa per un determinato periodo di tempo.

Lente d'ingrandimento: Rivela un'area della mappa per un breve periodo di tempo.

La Lente d'ingrandimento Trinket opera quindi come in maniera similare all'incantesimo dell'evocatore, Chiaroveggenza, rivelando le aree collocate nella nebbia di guerra, mettendo quindi i team in grado di fare uno scout delle aree collocate nell'erba alta ed altre zone potenzialmente rischiose da una relativa posizione di sicurezza.

La nostra idea è quella di fornire ai nostri giocatori una molteplicità  di opzioni di gioco inerenti la visione della mappa. Ogni Trinket replica quindi la meccanica essenziale dei vari lumi e ha un tempo di ricarica prestabilito. La nostra aspettativa è che le varie squadre decidano di optare per un mix di varie opzioni relative alla visione della mappa, in modo tale da poter contrastare con efficacia le scelte operate dalla squadra avversaria.

Nutriamo grosse aspettative rispetto a questo nuovo sistema dei Trinket, perché introduce la possibilità  di partecipare a tutti i membri di una squadra nella competizione per guadagnarsi il controllo della visione della mappa, ed, allo stesso tempo, lascia molto spazio per specializzazioni e personalizzazioni. Abbiamo deciso di lanciare un set di tre Trinket perché volevamo che questa nuova opzione fosse la più chiara e la più semplice possibile, ma siamo senz'altro aperti a suggerimenti e alla possibilità  di espandere questo nuovo sistema, se necessario per migliorare ulteriormente il gioco.

Summary

Il nostro obiettivo è senz'altro quello di rendere la visione della mappa nella nuova stagione più dinamica e meno onerosa per i nostri giocatori. La nostra speranza è quella che le nuove opzioni rendano la battaglia per la visione della mappa più strategica, più diversificata e allargata a tutti i membri del team che partecipano ad una partita.

-Xypherous

PS non so se posso linkare le news sul sito quindi per ora ho copiato e messo sotto spoiler

Appena posso leggo tutto.  :attention:

 

Comunque sì, puoi linkare la news, visto che non è una community di Pokémon. ^^

gn5ipUW.png

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Guida alla sconfitta: jinx afk/ Troll (non ho ancora capito cosa fosse venuta a fare....) + master yi che si autofeeda +jungler nabbo (quel leen sin non ha perso mezza q) + squadra idiota che a qualcosa come  8- 40 non si vuole arrendere per ragioni ignote + tu sei una soraka che è costretta a buildarsi ap. 


GG.


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Guida alla sconfitta: jinx afk/ Troll (non ho ancora capito cosa fosse venuta a fare....) + master yi che si autofeeda +jungler nabbo (quel leen sin non ha perso mezza q) + squadra idiota che a qualcosa come  8- 40 non si vuole arrendere per ragioni ignote + tu sei una soraka che è costretta a buildarsi ap. 

GG.

leggi qua, io ci rotolavo dalle risate. 

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Ho delle domande per voi:

1. Jax va fatto AD vero? Ordine delle skill?

2. Jaximus o Temple Jax?

3. Uncle Ryze o Dark Crystal Ryze?

4. Client in inglese o italiano?

5. Che ruoli può svolgere Dr. Mundo?

6. Draven o Corki?

Poi ripeto, quando qualcuno ha voglia mi piacerebbe giocare assieme (una normal, sono livello 16, ho anche un amico livello 21 e uno al 30).

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