luxor33 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il Keysoul che mi regala un bel mistery gift con forecast janna all'interno <3<3poco sculato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Col Mystery Gift mi è uscito Lochness Cho'Gath.. Carina daiPoi grazie a quella skin ho scoperto di essere forte con Cho jungler lololPS: Gold I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Col Mystery Gift mi è uscito Lochness Cho'Gath.. Carina dai Poi grazie a quella skin ho scoperto di essere forte con Cho jungler lolol PS: Gold I aspettiamo il platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nuoooo anche io volevo andare a lucca à§_ৠ/ Droite quel cappello è fantastico :3 / oggi ho dato indietro dei campioni e skin che non mi piacevano e ho completato il mio "set" da Jungler:-Nocturne + Haunting Nocturne-Fiddlestick + Spectral Fiddlestick-Amumu + Little Knight Amumu-Shyvana + Ironscale Shyvana-Elise (Sapete quando mettono Victorious Elise?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dopo poppy e leona jungler, le ho viste tutte. p.s ma si possono ridare indietro i champ? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nuoooo anche io volevo andare a lucca à§_ৠ/ Droite quel cappello è fantastico :3 / oggi ho dato indietro dei campioni e skin che non mi piacevano e ho completato il mio "set" da Jungler:-Nocturne + Haunting Nocturne-Fiddlestick + Spectral Fiddlestick-Amumu + Little Knight Amumu-Shyvana + Ironscale Shyvana-Elise(Sapete quando mettono Victorious Elise?)victorious elise la ottengono coloro che sono classificati gold o di più lol. @pan22, si possono usare lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok, allora erano entrambi nabbi, perchè le hanno prese tutti e due (poppy di sicuro lo era). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lol che risate http://youtu.be/pAPYk_C2ZZU http://youtu.be/365IRcfOvr4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pan22, si, puoi ridare indietro fino a 3 champions o skin per account, pensa che io l'ho scoperto oggi lol.Per poterli vendere devi averli acquistati al massimo 90 giorni (3 mesi) prima.Edit: tra un po' arriverò al 30, e l'unico ruolo che non so fare è il support D:Devo cominciare a acquistarli, questi sono quelli che mi piacciono di più: Taric - Leona - Blitzcrank - Karma, con preferenza particolare verso Leona. Sono buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pan22, si, puoi ridare indietro fino a 3 champions o skin per account, pensa che io l'ho scoperto oggi lol.Per poterli vendere devi averli acquistati al massimo 90 giorni (3 mesi) prima.Edit: tra un po' arriverò al 30, e l'unico ruolo che non so fare è il support D:Devo cominciare a acquistarli, questi sono quelli che mi piacciono di più: Taric - Leona - Blitzcrank - Karma, con preferenza particolare verso Leona. Sono buoni?Karma non mi piace molto come support.Comunque, a me Leona piace molto, ha tanti ccs e un'ottima passiva come support.Un po' di coordinazione con l'adc e fa furore in bot.Uso anche Blitz e Thresh, fantastici anche loro :3C'è da dire che in S4 cambieranno un po' il modo di giocare support, con le nuove ward e tutto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con la nuova season giocare ap lux bot avrà un senso.Come qualsiasi altro champ ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nessun problema con l'adc, solitamente è un mio amico e parliamo su skype: "-sei pronto?""-sisi ci sono.""-ok, 3-2-1, Viaaaaaa""-Viaaaaaa"ahahahaha mi diverto un mondo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ragazzi, ho appena fatto richiesta per heca e blitz per la partecipazione al lucca comics and games!!!!!!! (cioè, ci è andata mia sorella, ma chissene, gli ho fregato il biglietto U_U) *me balla*Ho anche compilato il modulo per farmi resituire i punti per mordekaiser (che nell' 1vs 1 sarà pure micidiale, ma è fuori meta come pochi), tristana (perchè diavolo l' ho acquistata se la danno gratis?! O_o) e amumu (dopo aver scoperto che l' ulti è uno snare e non uno stun ha toccato il fondo). Quindi adesso chi mi compro? Come candidati ho ahri (com' è dopo il nerf? E poi piazzare gli skillshot è davvero così difficile?), malzhar e zyra (da usare mage, non supp) . Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Lo volevo anch'io il blitzi blitz à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 I Campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 5 Novembre, a Lunedì 11 Novembre saranno: Garen Leona Veigar Blitzcrank Skarner Orianna Caitlyn Tryndamere Twitch Darius Io probabilmente proverò Orianna e, di nuovo, Blitzcrank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ORIANNA , TWITCH ( da comprare) E DARIUS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ah, Blitzcrank...Un'altra settimana nella quale lo builderò Full AP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Alleluja, Leona! e anche Blitzcrank! dovevo provare i support, quindi ecco la settimana perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Leona c'è una volta no cinque volte sì bah.Proverò ori.Comunque riot <3 per le ranked asd.Ne ho perse due e vinta una e sono ancora in promo ahghag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non gioco da qualche mesettoAmumu AP Jungler è tornato fattibile come a inizio Season 3 o è ancora feeder di qualsivoglia Warw, ehm, Jungler nemico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non gioco da qualche mesetto Amumu AP Jungler è tornato fattibile come a inizio Season 3 o è ancora feeder di qualsivoglia Warw, ehm, Jungler nemico? Boh, è always ban (luxor non risp pls), anche se ti invadono e ti prendono il blu è dura. Io lo faccio più tank che ap comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Darius is the best,appena inizio a usare veigar lo mettono gratis e mi è successa la stessa cosa con fizz la settimana scorsa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 In seguito a svariate partite con la nuova Sivir, posso dire che mi piace parecchio. Penso che la userò molto più spesso, d'ora in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Aspettando Yorick free,chissà quando lo metteranno xDA me interessa Darius,orianna e Twitch(lo usato svariate volte ma è sempre forte <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 In seguito a svariate partite con la nuova Sivir, posso dire che mi piace parecchio. Penso che la userò molto più spesso, d'ora in poi.è fortissima, quasi OP, la prendo spesso e poi vado in mid XD, che risate, poveri maghi non sanno che fare, ho fatto due game una contro Ahri e una contro Swain, poverini piangevano dalla disperazione, non potevano fare una combo. Per non parlare del bot e dei support, Bliz e Tresh sono inutili contro di lei, non servono a niente le loro grap. Lo scudo senza mana mi piace un mondo. pero ancora non ho ancora capito bene cosa blocca e cosa no, di solito lo scopro morendo. Per esempio la R di MF e la R di Lucian che vanno a raffica sono micidiali, perché viene bloccato solo il primo colpo e gli altri ti fanno a pezzi, quindi bisogna stare molto attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.