Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Nuoooo anche io volevo andare a lucca à§_ৠ/ Droite quel cappello è fantastico :3 / oggi ho dato indietro dei campioni e skin che non mi piacevano e ho completato il mio "set" da Jungler:

-Nocturne + Haunting Nocturne

-Fiddlestick + Spectral Fiddlestick

-Amumu + Little Knight Amumu

-Shyvana + Ironscale Shyvana

-Elise

(Sapete quando mettono Victorious Elise?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuoooo anche io volevo andare a lucca à§_ৠ/ Droite quel cappello è fantastico :3 / oggi ho dato indietro dei campioni e skin che non mi piacevano e ho completato il mio "set" da Jungler:

-Nocturne + Haunting Nocturne

-Fiddlestick + Spectral Fiddlestick

-Amumu + Little Knight Amumu

-Shyvana + Ironscale Shyvana

-Elise

(Sapete quando mettono Victorious Elise?)

victorious elise la ottengono coloro che sono classificati gold o di più lol.

@pan22, si possono usare lol.

Link al commento

Pan22, si, puoi ridare indietro fino a 3 champions o skin per account, pensa che io l'ho scoperto oggi lol.

Per poterli vendere devi averli acquistati al massimo 90 giorni (3 mesi) prima.

Edit: tra un po' arriverò al 30, e l'unico ruolo che non so fare è il support D:

Devo cominciare a acquistarli, questi sono quelli che mi piacciono di più: Taric - Leona - Blitzcrank - Karma, con preferenza particolare verso Leona. Sono buoni?

Link al commento

Pan22, si, puoi ridare indietro fino a 3 champions o skin per account, pensa che io l'ho scoperto oggi lol.

Per poterli vendere devi averli acquistati al massimo 90 giorni (3 mesi) prima.

Edit: tra un po' arriverò al 30, e l'unico ruolo che non so fare è il support D:

Devo cominciare a acquistarli, questi sono quelli che mi piacciono di più: Taric - Leona - Blitzcrank - Karma, con preferenza particolare verso Leona. Sono buoni?

Karma non mi piace molto come support.

Comunque, a me Leona piace molto, ha tanti ccs e un'ottima passiva come support.

Un po' di coordinazione con l'adc e fa furore in bot.

Uso anche Blitz e Thresh, fantastici anche loro :3

C'è da dire che in S4 cambieranno un po' il modo di giocare support, con le nuove ward e tutto il resto.

Link al commento

Ragazzi, ho appena fatto richiesta per heca e blitz per la partecipazione al lucca comics and games!!!!!!! (cioè, ci è andata mia sorella, ma chissene, gli ho fregato il biglietto U_U) *me balla*

Ho anche compilato il modulo per farmi resituire i punti per mordekaiser (che nell' 1vs 1 sarà  pure micidiale, ma è fuori meta come pochi), 

tristana (perchè diavolo l' ho acquistata se la danno gratis?! O_o) e amumu (dopo aver scoperto che l' ulti è uno snare e non uno stun ha toccato il fondo). 

Quindi adesso chi mi compro? Come candidati ho ahri (com' è dopo il nerf? E poi piazzare gli skillshot è davvero così difficile?), malzhar e zyra (da usare mage, non supp) . Chi mi consigliate?

Link al commento

I Campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 5 Novembre, a Lunedì 11 Novembre saranno:

Garen.png Garen

Leona.png Leona

Veigar.png Veigar

Blitzcrank.png Blitzcrank

Skarner.png Skarner

Orianna.png Orianna

Caitlyn.png Caitlyn

Tryndamere.png Tryndamere

Twitch.png Twitch

Darius.png Darius

Io probabilmente proverò Orianna e, di nuovo, Blitzcrank.

gn5ipUW.png

Link al commento

Non gioco da qualche mesetto

Amumu AP Jungler è tornato fattibile come a inizio Season 3 o è ancora feeder di qualsivoglia Warw, ehm, Jungler nemico?

Boh, è always ban (luxor non risp pls), anche se ti invadono e ti prendono il blu è dura.

Io lo faccio più tank che ap comunque.

Link al commento

In seguito a svariate partite con la nuova Sivir, posso dire che mi piace parecchio. Penso che la userò molto più spesso, d'ora in poi.

è fortissima, quasi OP, la prendo spesso e poi vado in mid XD, che risate, poveri maghi non sanno che fare, ho fatto due game una contro Ahri e una contro Swain, poverini piangevano dalla disperazione, non potevano fare una combo. Per non parlare del bot e dei support, Bliz e Tresh sono inutili contro di lei, non servono a niente le loro grap. Lo scudo senza mana mi piace un mondo. pero ancora non ho ancora capito bene cosa blocca e cosa no, di solito lo scopro morendo. Per esempio la R di MF e la R di Lucian che vanno a raffica sono micidiali, perché viene bloccato solo il primo colpo e gli altri ti fanno a pezzi, quindi bisogna stare molto attenti.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...