Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Quelle due ulti non possono essere bloccate dalla e di sivir asd.

Lo scudo blocca solamente i cc. (slow, stun, bind, snare, etc)

Che bello arrivare in promo, perderla e poi perdere due game consecutivi.

4 ranked per b1. :s

No lol. Lo spellshield blocca tutte le spell attive
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Si piace anche a me (anche se forse preferisco la versione browser XD) dopo tutto gioco sempre Ahri quando sono mid.

Inoltre spero che un giorno questa diventi realtà :

http://artnothearts.deviantart.com/art/Radiant-Deity-Ahri-306190681

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team build queue *.* non ci credo, finalmentr non vedrò più gente outspeedarmi in chat per il posto di mid :')

Fizz Tundra ti userò molto di più *.*

Sapete da quando la mettono questa selezione?

Penso pre-season 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se tutti pensano che ora potranno middare quanto vogliono lol...


1)Saper andare solo in una lane e non sapersi adattare per andare in altre posizioni è una cosa negativissima 


2)Se tutti mettono Mid non sperate di trovare una partita in un minuto, perché per ogni 10 mid ci saranno 3-4 support. (Quelli che dicono che support non lo gioca nessuno sparano cavolate, infatti non è il numero di support basso, ma di quelli che vogliono andare Mid alto, in team build)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, visto che la season 4 comincia l'11, e dato che oggi è il 6... manca davvero poco

ken, lo immaginavo questo dei tempi di attesa, e oramai so fare tutti i ruoli (ultimo imparato il support: leona <3).

Solo voglio dire, si potrà  finalmente giocare con il pg che vuoi usare al momento senza dover litigare con il nabbo di turno che locka senza scrivere niente in chat... (ovviamente parlo di blind pick)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma se tutti pensano che ora potranno middare quanto vogliono lol...

1)Saper andare solo in una lane e non sapersi adattare per andare in altre posizioni è una cosa negativissima 

2)Se tutti mettono Mid non sperate di trovare una partita in un minuto, perché per ogni 10 mid ci saranno 3-4 support. (Quelli che dicono che support non lo gioca nessuno sparano cavolate, infatti non è il numero di support basso, ma di quelli che vogliono andare Mid alto, in team build)

 

Andare sempre e solamente nella stessa lane è negativo, ma i giocatori più accorti (e in normal queue, per quanto possa sembrare assurdo, se ne trovano) cercano sempre di adattarsi alle situazioni. Già  da ora, non vado mai nella stessa lane per più di 2 volte.

Con la Team Build queue, penso che sarà  più facile spaziare da un ruolo ad un altro, riducendo sostanzialmente il numero di trolloni e instalockers. Certo, anche la TB queue lascia aperte possibilità  di trolling, ma si spera che la Riot abbia organizzato questo sistema in modo intelligente.

Inoltre, sarà  finalmente possibile comprare un personaggio e usarlo immediatamente senza troppi problemi. Grandioso, direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, le rune cd reduction su fiddlestick sono così fondamentali (sempre che si usino)  o le posso sostituire a normali rune ap? Ho bisogno di un jungler ap che costi poco, e questo è l' unico per cui ho le rune (mi rifiuto di usare fizz jungler). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, le rune cd reduction su fiddlestick sono così fondamentali (sempre che si usino)  o le posso sostituire a normali rune ap? Ho bisogno di un jungler ap che costi poco, e questo è l' unico per cui ho le rune (mi rifiuto di usare fizz jungler).

ti consiglio di aspettare 11 novembre, ci sara cambio stagione e anche rune cambieranno di molto.

http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1455982

Non fare le cose di fretta dopo potresti pentirti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...