Landon Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi dissocio, fate troppo censurare e perdo troppi punti in mmr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi dissocio, fate troppo censurare e perdo troppi punti in mmr ma comunque @key, lefta il team e fai quelle 10 ranked lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Mi dissocio, fate troppo censurare e perdo troppi punti in mmr à§______ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Seriamente, vedete di sistemare il sistema di qualificazioni a fine stagione. Non è possibile trovare gente silver3-2 con 5-6 vittorie in ranked. Gente che magari è appena arrivata al livello 30 e con colpi di fortuna incredibile riescono a vincere le partite di piazzamento. Non è nemmeno giusto per chi durante la stagione si è fatto il *censura* magari per passare da Bronze3 a silver1. Inoltre per quelli come me, che negli ultimi giorni/settimane sta cercando di salire a gold è veramente un'impresa impossibile grazie a questi nabbi. Questa gente non conosce ancora le basi del game, mettetele in bronze 4-5 caspiterinaCommentino by me#quasupmabbiamoalcuniesempi#mihannodettochegentestartaconildoranringconakali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Seriamente, vedete di sistemare il sistema di qualificazioni a fine stagione. Non è possibile trovare gente silver3-2 con 5-6 vittorie in ranked. Gente che magari è appena arrivata al livello 30 e con colpi di fortuna incredibile riescono a vincere le partite di piazzamento. Non è nemmeno giusto per chi durante la stagione si è fatto il *censura* magari per passare da Bronze3 a silver1. Inoltre per quelli come me, che negli ultimi giorni/settimane sta cercando di salire a gold è veramente un'impresa impossibile grazie a questi nabbi. Questa gente non conosce ancora le basi del game, mettetele in bronze 4-5 caspiterinaCommentino by me#quasupmabbiamoalcuniesempi#mihannodettochegentestartaconildoranringconakali Tier demotion & shielding have been addedWhen we investigated player performance over the season we found that a small but not insubstantial group of players would reach division V of a tier and then consistently become more toxic and start to lose more frequently. Though tier immunity was originally intended to combat ladder anxiety we feel that complete immunity creates poor incentives and leads to abuse of the system. This makes ranked play a worse experience for everyone and isn’t what a division V placement should represent. When you enter division V you’ll have a set number of games where you are invulnerable to dropping a tier, currently this is 10 but it is subject to change. After this if you fall more than a full tier below your placement in terms of MMR, a warning will appear in your profile. So for example, a Gold V player playing at a Silver V skill level would see this warning. Continuing to lose games at 0 LP would result in their demotion to division I of the next lowest tier, or Silver I in this case. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Infatti ieri ho visto uno silver 1-2 (??? Non ricordo mi sembra 1...) con 7 vittorie in ranked. Wtf?!?! Come succedono queste cose? Io non me ne intendo sono ancora lv 20 :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Infatti ieri ho visto uno silver 1-2 (??? Non ricordo mi sembra 1...) con 7 vittorie in ranked. Wtf?!?! Come succedono queste cose? Io non me ne intendo sono ancora lv 20 :') Sistema delle ranked by trollriot. Completamente sbilanciato che rischia di far entrare player in leghe a cui non possono appartenere a causa della minore esperienza. Magari sei uno scarsone ma se durante i 10 match di posizionamento vieni carryato in tutte e quindi le vinci tutte rischi di diventare gold 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I 10 match di posizionamento sono le prime 10 ranked che uno fa?? No perchè io pensavo che tutti partissero da bronze 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 I 10 match di posizionamento sono le prime 10 ranked che uno fa?? No perchè io pensavo che tutti partissero da bronze 5 Magari partissero da b5, magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io devo cercare di arrivare silver sono bronze I a 72 punti DAII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma come si entra in una lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 @, Ho trovato uno che prima voleva fare troll duo adc, poi ha preso blitz e HA PRESO TUTTE LE Q in una maniere assurda.Era un op support, nei primi due minuti ho fatto double, nei primi 5 minuti avevo quasi la bt, a 20 minuti si sono arresi quando avevo doran bt e bersek e 4800 gold da spendere.FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 @, Ho trovato uno che prima voleva fare troll duo adc, poi ha preso blitz e HA PRESO TUTTE LE Q in una maniere assurda. Era un op support, nei primi due minuti ho fatto double, nei primi 5 minuti avevo quasi la bt, a 20 minuti si sono arresi quando avevo doran bt e bersek e 4800 gold da spendere. FG Tu non hai visto il mio game con key annie support. A 15 minuti ero quasi full build lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Adesso non sono al pc, ma domani vi devo far vedere una partita che non capisco ancora come abbiamo fatto a perdere... ero fizz e avevo fatto un qualcosa come 24/7/5, mentre i champ avversari non erano andati sopra le 8 kill... hanno sfondato bot e top e putroppo non potevo essere dappertutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Adesso non sono al pc, ma domani vi devo far vedere una partita che non capisco ancora come abbiamo fatto a perdere... ero fizz e avevo fatto un qualcosa come 24/7/5, mentre i champ avversari non erano andati sopra le 8 kill... hanno sfondato bot e top e putroppo non potevo essere dappertutto. Il saggio dice "Da solo non andlai da nessuna palte" Droite, Annie support? Fg? L'ho avuta in team una volta e guarda caso hanno perso la lane per primi...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ho visto giocare un sacco di Annie supp, alcune davvero niente male v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 annie support è molto usata ad alto elo quindi guarda caso un corno fai male a sottovalutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Annie ha un burst orribile e uno stun ogni 4 spell.Se usata bene è un ottimo supp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Annie support è una rogna incredibile, un po' come fiddle support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Annie support? Ho fatto un game, qualche tempo fa contro una Annie support, si sono arresi al minuto 20. Avevo scelto Sivir come champ, tutti i suoi tentativi di stanarmi erano inutili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Champ di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Champ di domani? Uh, vero! Ora pubblico editando questo post. EDIT: I Campioni gratuiti da domani, Martedì 12 Novembre, fino a Lunedì 18 Novembre saranno: Nocturne Riven Soraka Ashe Olaf Karthus Ziggs Varus Jayce Nami Mi ispirano molto Olaf e Ziggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Varus, Olaf, Nocturne, Nami, Ziggs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Uh , Riven e Olaf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Sono quasi sicuro che a fine di questa settimana prendo Riven Olaf l'ho già provato più volte non è nel mio stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.