NotAlwaysMySelf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Mhe, e io che ero intenzionato a prendere Nocturne/Renekton. Ora posso almeno vedere Nocturne!Comunque aggiungete anche me alla lista delle persone che giocano, e per chi mi vuole addare il mio nick è FireBlade00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ragazzi ma domani finisce la season 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Proverò Nami, Olaf, Ziggs e basta. Ho già Haunting Nocturne :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ragazzi ma domani finisce la season 3?è finita oggi(ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma per quando è previsto il MEGA aggiornamento per tutte le novità della season 4? (Nuova giungla - Trinket - Teambuilder - ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma per quando è previsto il MEGA aggiornamento per tutte le novità della season 4? (Nuova giungla - Trinket - Teambuilder - ecc...) Nei prossimi mesi, sì mesi, perché da quanto ho capito rilasceranno le novità non tutte in una volta, ma un po' alla volta per evitare anche che mettano 3000 Bug e 5 Novità . (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 La season 4 comincia nel 2014.In questi giorni avremo l'update della preseason. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah, quindi mi toccherà aspettare mesi per il teambuilder à§_ৠpeccato non vedevo l'ora di giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ah, quindi mi toccherà aspettare mesi per il teambuilder à§_ৠpeccato non vedevo l'ora di giocarci. Ma infatti ci sarà non tra molto il preseason dove possiamo provare le novità . La nuova stagione però inizia nel 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Omg la ward vittoriosa è stupenda *_*Due mezzegoccie che girano e contengono un cristallo azzurro, *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Simpatica gente di Platino mi ha impedito di arrivarci.Partite fantastiche e avvincenti con i tuoi carry che muoiono una volta e vanno afk per tutta la partita. Guardacaso nelle promozioni.3 volte di seguito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Jayce e Ziggs, finalmente. Volevo provarli da parecchioAnche Nami e Karthus sono delle ottime scelte. Olaf e Riven li ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CyBear Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io voglio sapere chi è il prossimo campione! diamine è passato un mesa da jinx non dovrebbero rivelarlo tra poco no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Simpatica gente di Platino mi ha impedito di arrivarci. Partite fantastiche e avvincenti con i tuoi carry che muoiono una volta e vanno afk per tutta la partita. Guardacaso nelle promozioni. 3 volte di seguito. Quel game in cui c'era quel singed è stato tristissimo (ed eri in promo rofl). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Online ci sono già degli articoli, si vocifera che possa essere un top laner, un misto tra Renekton e Nasus **Se fosse così è mio al D1.Ma quanto toccherà aspettare per gragas, yorick e ezreal free? (Quanto è figo Pulsefire Ez? **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovrebbero dire di più sulle rune, non so che fare, continuare a comprarle oppure aspettare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dovrebbero dire di più sulle rune, non so che fare, continuare a comprarle oppure aspettare O.o Ti conviene aspettare, tanto a breve ci saranno quelle nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 oki io vorrei incominciare a giocare in un team o a formarlo, chi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti conviene aspettare, tanto a breve ci saranno quelle nuove. speriamo che arrivano presto, io non voglio restare senza rune fino al 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ raise your dongers ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 oki io vorrei incominciare a giocare in un team o a formarlo, chi vuole? Se vuoi ci sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vorrei provare anche io Seleir, che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Anch'io sto al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Allora dovrò aspettare ancora molto ahahahah sono al 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.