Enex Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Leggete la prima notizia sul launcher.Nuovo champ in arrivo? Alcuni già dicono che potrebbe essere il fratello "cattivo" di Xin Zhao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 click.90% che sia il fratello di Xin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 click. 90% che sia il fratello di Xin. In tal caso, instabuy. Magari potrebbe essere un AD Mid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se sarà viable jungle e se avrà un bel kit instabuy con skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se sarà viable jungle e se avrà un bel kit instabuy con skin. E sarebbe figo se la skin completasse la serie delle "Warring Kingdoms skins". Per completare anche la citazione a Dynasty Warriors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 News in italiano. Click. Chissà , la storiella è molto simpatica. (Comunque a me, sinceramente, non interessano i nuovi campioni, ma la patch 4.0 (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ovviamente la patch 4.0 è più importante, ma dei nuovi champ, soprattutto con un background figo come questo, sono sempre graditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ovviamente la patch 4.0 è più importante, ma dei nuovi champ, soprattutto con un background figo come questo, sono sempre graditi. Ovvio sono graditi al 100%, ma meglio se pensano più a risolvere i bug della patch nuova che dovranno mettere che fare due cose insieme e magari farle anche male entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ne faranno più di una patch, per evitare troppi bug insieme. Fino al 2014 ci aspettano parecchi aggiornamenti da scaricare PS il nuovo champ dovrebbe uscire prima della season 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 click. 90% che sia il fratello di Xin. Non penso sia suo fratello perché nell' intestazione del messaggio c'è scritto: 'da Yone' ,che quindi dovrebbe essere la persona che scrive, e il fratello cattivo si chiama Yasuo. Penso che siano due nuovi campioni 'antagonisti' e che il primo ad essere rilasciato sia quello 'buono'(Yone) Inoltre potrebbero cogliere l'occasione per effettuare in cambio di nome alla Lama di Youmuu (come ho letto da qualche parte) Inoltre ricordo che al Lucca Comics gli artisti si sono lasciati sfuggire che hanno lavorato ad una skin per uno Yordle che ancora non conosciamo (probabilmente ancora un altro campione) e che a seguito dei cambiamenti al Fuoco di Shurelya dovrebbe uscire un campione 'che ha scoperto i nuovi oggetti' che ne prendono il posto (se non ho capito male) Che dire quindi ci aspettano un monte di nuovi campioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Uh, Yone è la persona che ha aperto la "discussione", non un personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Master zhao o xin yilol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ne basta uno di Yi, pls.Quando esce un support... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Perfetto! mio al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 In teoria dovevano uscire due supp quest'anno.è uscito solo thresh lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Uh, Yone è la persona che ha aperto la "discussione", non un personaggio. Ah ok epic fail (maledetto il nuovo look dei messaggi non si riesce piu a capire quali sono i red ) Comunque nel background di Xin non si fa riferimento ad un fratello e chi parla nella storia sembra avere come arma una spada anche lui (per di più Xin è di ispirazione cinese mentre il nuovo champ mi sembra più giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ma vogliono buffare i junglar così tanto? Cioè, già fanno paura adesso O_O Poi sta' cosa che i mostri inizieranno a comparire così tardi dopo i minions, penalizzerà una marea molti jungler blue- dipendenti/ squishy (io mi volevo comprare elise ), e annullerà ogni possibilità di invade organizzata.Per i support , invece, un buff ci sta tutto. p.s odio profondo per il nuovo champ (io volevo un mage/ support ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Elise non è blue-dependant asd.L'unico mana-dependant tra i jungler è amumu, tutti gli altri si possono arrangiare anche senza. (Avranno la giungla più lenta però ok)E non vogliono buffarli, vogliono solamente dare la possibilità anche a loro di farsi una build completa non dopo 30 minuti e passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Beh, se per questo metti un fiddle con il blue.Puoi farti il drago al secondo blu da solo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho provato a fare da jungler qualche volta ma ancora non ho capito come farlo bene XD invece certuni riescono pure a fare le strage O.oFiguriamoci ora, Jungler sara al pari di un AP MID oppure un ADC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Click. Buona lettura a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 B1.Brr, leggere le cose su lol in ita è orribile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 B1. Brr, leggere le cose su lol in ita è orribile. dillo a alle persone che non sanno inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 B1. Brr, leggere le cose su lol in ita è orribile. Tra l'inglese e l'italiano, scusami, ma preferisco l'italiano, visto che è la nostra lingua dopotutto.. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non è questione di oro, più che altro di exp. Cioè, adesso i jungler si ritroveranno al passo con top e mid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.