Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Se sarà  viable jungle e se avrà  un bel kit instabuy con skin.

E sarebbe figo se la skin completasse la serie delle "Warring Kingdoms skins". Per completare anche la citazione a Dynasty Warriors.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente la patch 4.0 è più importante, ma dei nuovi champ, soprattutto con un background figo come questo, sono sempre graditi.

Ovvio sono graditi al 100%, ma meglio se pensano più a risolvere i bug della patch nuova che dovranno mettere che fare due cose insieme e magari farle anche male entrambe.

gn5ipUW.png

Link al commento

click.

90% che sia il fratello di Xin.

Non penso sia suo fratello perché nell' intestazione del messaggio c'è scritto: 'da Yone' ,che quindi dovrebbe essere la persona che scrive, e il fratello cattivo si chiama Yasuo.

Penso che siano due nuovi campioni 'antagonisti' e che il primo ad essere rilasciato sia quello 'buono'(Yone)

Inoltre potrebbero cogliere l'occasione per effettuare in cambio di nome alla Lama di Youmuu (come ho letto da qualche parte)

Inoltre ricordo che al Lucca Comics  gli artisti si sono lasciati sfuggire che hanno lavorato ad una skin per uno Yordle che ancora non conosciamo (probabilmente ancora un altro campione) e che a seguito dei cambiamenti al Fuoco di Shurelya dovrebbe uscire un campione 'che ha scoperto i nuovi oggetti' che ne prendono il posto (se non ho capito male) 

Che dire quindi ci aspettano un monte di nuovi campioni!

Link al commento

Uh, Yone è la persona che ha aperto la "discussione", non un personaggio.

Ah ok epic fail (maledetto il nuovo look dei messaggi non si riesce piu a capire quali sono i red )

Comunque nel background di Xin non si fa riferimento ad un fratello e chi parla nella storia sembra avere come arma una spada anche lui (per di più Xin è di ispirazione cinese mentre il nuovo champ mi sembra più giapponese)

Link al commento

Ma vogliono buffare i junglar così tanto? Cioè, già  fanno paura adesso O_O Poi sta' cosa che i mostri inizieranno a comparire così tardi dopo i minions, penalizzerà  una marea molti jungler blue- dipendenti/ squishy (io mi volevo comprare elise :( ), e annullerà  ogni possibilità  di invade organizzata.

Per i support , invece, un buff ci sta tutto. 

p.s odio profondo per il nuovo champ (io volevo un mage/ support :( )

Link al commento

Elise non è blue-dependant asd.

L'unico mana-dependant tra i jungler è amumu, tutti gli altri si possono arrangiare anche senza. (Avranno la giungla più lenta però ok)

E non vogliono buffarli, vogliono solamente dare la possibilità  anche a loro di farsi una build completa non dopo 30 minuti e passa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...