Hiyori Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non è questione di oro, più che altro di exp. Cioè, adesso i jungler si ritroveranno al passo con top e mid meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Non è questione di oro, più che altro di exp. Cioè, adesso i jungler si ritroveranno al passo con top e mid Un invade ben riuscito può compromettere l'early game di un jungler, facendogli perdere parecchio terreno. Adesso la cosa sara più equilibrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sinceramente unica cosa che mi spaventa sono le rune, non so che succede con quelle vecchie, praticamente si rischia di perdere tutti IP spesi per le rune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Sinceramente unica cosa che mi spaventa sono le rune, non so che succede con quelle vecchie, praticamente si rischia di perdere tutti IP spesi per le rune CONIGLIO ATTACCO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Server è morto, qualcuno sa che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=BFaT_3yrIR4 ecco che è successO_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Bellissima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=BFaT_3yrIR4 ecco che è successO_O lol, grazie per la risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Finalmente sono un lv 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Pan come ti chiami su LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gnignegno22Poi mi spiegherai come l'hai pensato, Pan lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo so, sono un genio U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 B1.Brr, leggere le cose su lol in ita è orribile.Frase leggermente insensata...Waiting trinkers... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non è possibile che tutte le volte che vado mid con pr0erdinger mi trovo il bot feedato e nonostante io sia livello 18 al minuto 20 loro hanno già i superminions :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non è questione di oro, più che altro di exp. Cioè, adesso i jungler si ritroveranno al passo con top e mid lo sono sempre stati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Non è possibile che tutte le volte che vado mid con pr0erdinger mi trovo il bot feedato e nonostante io sia livello 18 al minuto 20 loro hanno già i superminions :C colpa tua, non vai a gankare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Gankmerdinger? è impossibile ci ho provato, se non ci prendi con la granata l'altro scappa e hai perso tempo per farmare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 colpa tua, non vai a gankare XD Come faccio a gankare? Ho solo la granata che facilmente manca il bersaglio XD E comunque faccio già fatica a mantenere la lane, figuriamoci a gankare prima di avere un bel 500 di AP xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Inizio a non sopportare la riot...Prima ieri sera fino a mezza notte e adesso alle sei i server sono di nuovo in manutenzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Inizio a non sopportare la riot...Prima ieri sera fino a mezza notte e adesso alle sei i server sono di nuovo in manutenzione... c'è l'avviso "i server sono in manutenzione, potrebbero esserci problemi mentre si gioca". Ti hanno avvisato, de che te lamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Staranno cominciando a preparare i server per la pre-season. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io adesso mi diverto sul un altro server fatelo anche voi, vale la pena a registrarsi e iniziare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Fare i pr0 in altri server Noi siamo al 30 e loro sono dei caproni all 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Solo che harry non è al 30 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 come disse un vecchio saggio:<10 = smurf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.