Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Len non junglare più plz

Avete throwato per diversi motivi:

1)niente midder -->il baron si faceva comunque

2)tepig non ha usato la ult-->il che faceva finire il baron 10 sec prima

3)len non ha usato lo smite

4)non ve lo siete tankati tutti-->morte di vi per questo.

plz, l2p.

Ero afk e ho recuperato farm e livelli e poi throwate così.

sad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Campioni gratis da domani, Martedì 19 Novembre, fino a Lunedì 25 Novembre saranno:

MissFortune.png Miss Fortune

Sona.png Sona

Sivir.png Sivir

XinZhao.png Xin Zhao

Anivia.png Anivia

Trundle.png Trundle

Pantheon.png Pantheon

Ahri.png Ahri

Fiora.png Fiora

Zyra.png Zyra

Non mi attira molto come rotazione, ma non è neanche bruttissima, dai. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

Fioraaaaaaaaa <3333.

Droite apparte te che sei stato afk eh, non si è spostato per fartecelo tankare, se lui era vicino al barone, come lo tankavamo?

l2watchmap

>http://www.youtube.com/watch?v=3TtBwz8g0FY

true story

Link al commento

Non vedo l' ora di provare zyra *_*

Cmq, ragazzi, voi post nerf che ordine  skills date a fizz? Io una volta di solito facevo r-w-e-q, ma post nerf non so più cosa maxare.

Ancora prima del patch ci sentivo che molti dicevano che maxare si deve la E visto che è il suo engage ed escape ed anche scala meglio AP, ora ha ancora più senso di farlo.

Link al commento

Ancora prima del patch ci sentivo che molti dicevano che maxare si deve la E visto che è il suo engage ed escape ed anche scala meglio AP, ora ha ancora più senso di farlo.

In teoria è giusto ma A la e consuma una marea di mana B totalmente inutile per harassare  C non sempre riesci a beccarci l' oppo D meglio tenerla come escape, piuttosto che sprecarla per far danno (anche se maxata ha  un cd di qualcosa come 6 secondi O_O)

Link al commento

Che bello vedere uno che per trollare usa Soraka AD jungler

e poi non capisco cosa ci provano a trollare e rovinare la partita a 4 persone che vogliono giocare

gg.

Ahahaha mi torna in mente il game di qualche giorno fa di una Soraka AD feedata, come champ avevo riven, scendo dal top vado al bot per amazzare la soraka che pusha da sola, arrivo inizio AQAWAQAQ, sono riuscito ad arrivare alla prima A, dopo mi ha silenziato e non sono riuscito a fare niente (non avevo idea che soraka sa silenziare), vabbe io non mi tiro indietro(una soraka la butto giù di solo AAAA) comunque dopo che sono morto ho capito che l'ho feedata ancora di più  :facepalm: , una soraka con BT e BFS spacca, mi sa che dopo la mia morte riuscita trasformare BFS in IE  :tf:

Link al commento

Io ho appena iniziato a giocare a LoL e volevo sapere se mi consigliate di acquistare Teemo, non mi sembra un campione molto forte però ho notato che fa parecchie kill.

Per il momento, per me, Garen e Yi regnano xD

Link al commento

Tutti sottovalutano i support in altre posizioni. Ma tresh adc , soraka ap , bliz jungle & co son bestiali.

è cosi, il problema è un altra bisogna saper giocare tresh adc , soraka ap , bliz jungle & co, di solito la gente sente che tresh adc è OP e corre subito a provare tresh adc non avendo benché minima idea di cosa deve fare, gioca male, perde rovinando le partite agli altri che di conseguenza sottovalutano certi campioni in certi posizione per via delle brutte esperienze in passato.

Io ho appena iniziato a giocare a LoL e volevo sapere se mi consigliate di acquistare Teemo, non mi sembra un campione molto forte però ho notato che fa parecchie kill.

Io posso consigliarti:

Di non chiedere consigli sul fatto "quali champ aquistare", ogni persona ha un suo stile di gioco e modo di vedere le cose, quindi non c'è un campione che va bene per tutti.

Non comprare un campione senza prima averlo provato. Aspetta che appaia nelle rotazioni settimanali e provalo se ti piace o no.

Non scartare ipotesi di comprare un campione dopo averlo provato solo una volta o due, cerca prima di capire le sue meccaniche di gioco,  guarda prima le guide dove si spiega come devi giocare quel campione.

Su teemo non posso darti dei consigli, non ho idea come gioca teemo, so solo che è una spina nel fianco se gioca contro di te.

Link al commento

Abbi pietà  dei tuoi alleati e non comprare teemo.

Link al commento

Che bello vedere uno che per trollare usa Soraka AD jungler

e poi non capisco cosa ci provano a trollare e rovinare la partita a 4 persone che vogliono giocare

gg.

Io una volta ho fatto una custom in cui in bot avevamo  Soraka adc- Elise support  e abbiamo vinto

Devo pero dire che quella soraka ad era vANEZ (e quindi non il primo troll che passa)

Link al commento

@Naito, io leggo le skill dei champ poi decido in base a quelle.

Non leggere le guide per come giocare un determinato champ perché sono inutili: i champ si imparano a giocare con l'esperienza.

Molti di voi fraintendono il ruolo del support.

Il support non è colui che deve PER FORZA curare, avere cc quali stun etc, ma è un champ che supporta l'adcarry usando quindi ward e aiutandolo a fare uccisioni. Non ci si deve lamentare perché il vostro support ha preso una kill e tu, in quanto adc, un assist perché è un fot tuto assist ovvero gold ovvero superare il carry avversario.

è triste perché alcuni la pensano così qua su questo forum però vbb.

Link al commento

@Naito, io leggo le skill dei champ poi decido in base a quelle.

Non leggere le guide per come giocare un determinato champ perché sono inutili: i champ si imparano a giocare con l'esperienza.

Molti di voi fraintendono il ruolo del support.

Il support non è colui che deve PER FORZA curare, avere cc quali stun etc, ma è un champ che supporta l'adcarry usando quindi ward e aiutandolo a fare uccisioni. Non ci si deve lamentare perché il vostro support ha preso una kill e tu, in quanto adc, un assist perché è un fot tuto assist ovvero gold ovvero superare il carry avversario.

è triste perché alcuni la pensano così qua su questo forum però vbb.

Non sapevo manco che esistessero delle guide per i champ xD ( troppo nabbo ), difatti utilizzo Garen e Yi a modo mio e devo dire che al momento mi ci trovo bene. Non è da molto tempo che gioco a LoL quindi preferisco non dare troppi giudizzi, ma concordo con ciò che hai detto, e l'ultima frase è vera ( l'ho notato su altri forum però ).

Comunque ho preferito lasciare Teemo e ho preso Twisted Fate.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...