-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma c'è nessuno fra voi in Silver III o superiore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 @Naito, io leggo le skill dei champ poi decido in base a quelle. Non leggere le guide per come giocare un determinato champ perché sono inutili: i champ si imparano a giocare con l'esperienza. Molti di voi fraintendono il ruolo del support. Il support non è colui che deve PER FORZA curare, avere cc quali stun etc, ma è un champ che supporta l'adcarry usando quindi ward e aiutandolo a fare uccisioni. Non ci si deve lamentare perché il vostro support ha preso una kill e tu, in quanto adc, un assist perché è un fot tuto assist ovvero gold ovvero superare il carry avversario. è triste perché alcuni la pensano così qua su questo forum però vbb. I champ li puoi imparare da solo solo se hai un carta esperienza di gioco con champ simili, all' inizio qualche guida devi pur leggertela, giusto per farti un ' idea. Per quanto riguarda i support, bhè, di solito per i support si prendono champ con cure e cc perchè prenderne uno basato solo sul danno (e quindi sull' harass) ti renderò totalmente inutile con il passare del tempo, visto che non toccherai minions (e quindi meno gold). Per quanto riguarda le kill, ovvio che se l' alternativa è il nulla meglio far prendere una kill al support, ma in genere, visto che per quanto detto prima la tua forza è nello skillset e non negli item e quindi nei gold, meglio che la kill la prenda il carry, che invece ha TANTO bisogno di item. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma c'è nessuno fra voi in Silver III o superiore? drakkar è platino O_O e landon è silver i tipo ma non sono cErto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 I champ li puoi imparare da solo solo se hai un carta esperienza di gioco con champ simili, all' inizio qualche guida devi pur leggertela, giusto per farti un ' idea. Per quanto riguarda i support, bhè, di solito per i support si prendono champ con cure e cc perchè prenderne uno basato solo sul danno (e quindi sull' harass) ti renderò totalmente inutile con il passare del tempo, visto che non toccherai minions (e quindi meno gold). Per quanto riguarda le kill, ovvio che se l' alternativa è il nulla meglio far prendere una kill al support, ma in genere, visto che per quanto detto prima la tua forza è nello skillset e non negli item e quindi nei gold, meglio che la kill la prenda il carry, che invece ha TANTO bisogno di item. harass=menofarm=menogold=adcarry avversario che non fa danno. E comunque le guide ti danno delle linee generali e build standard che sono abb inutili. Drakkar=plat 5 Landon=silver 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 harass=menofarm=menogold=adcarry avversario che non fa danno. E comunque le guide ti danno delle linee generali e build standard che sono abb inutili. Drakkar=plat 5 Landon=silver 1 Roxas0000=silver 2 perchè ha cu*o nelle prime 10 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sono ufficialmente l' elise più nabba ti tutto LOL, ma la spider form è troppo pucci perchè l' abbandoni U_U Allora finalmente ti sei deciso XD Scommetto che in pochi giorni diventi una bestia con quel champ XD @Naito, io leggo le skill dei champ poi decido in base a quelle. Non leggere le guide per come giocare un determinato champ perché sono inutili: i champ si imparano a giocare con l'esperienza. Molti di voi fraintendono il ruolo del support. Il support non è colui che deve PER FORZA curare, avere cc quali stun etc, ma è un champ che supporta l'adcarry usando quindi ward e aiutandolo a fare uccisioni. Non ci si deve lamentare perché il vostro support ha preso una kill e tu, in quanto adc, un assist perché è un fot tuto assist ovvero gold ovvero superare il carry avversario. è triste perché alcuni la pensano così qua su questo forum però vbb.Sono disaccordo con te sul fatto di non leggere le guide, al inizio anche io facevo come te limitandomi a leggere le skill dei champ, ma dopo ho capito solo con le guide riesci a giocare un champ al massimo, per esempio lacombo di Riven, ci metterei anni per arrivare a fare una combo in 2 sec, e tutto quello che ci vuole e solo cliccare sul terreno vicino al champ per annullare il ritorno del animazione. Non sapevo manco che esistessero delle guide per i champ xD ( troppo nabbo ), difatti utilizzo Garen e Yi a modo mio e devo dire che al momento mi ci trovo bene. Non è da molto tempo che gioco a LoL quindi preferisco non dare troppi giudizzi, ma concordo con ciò che hai detto, e l'ultima frase è vera ( l'ho notato su altri forum però ). Comunque ho preferito lasciare Teemo e ho preso Twisted Fate.Hai scelto TF lol, speriamo in bene non è faccile da giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora finalmente ti sei deciso XD Scommetto che in pochi giorni diventi una bestia con quel champ XD Quel champ è skillbased in maniera assurda, missi un cocon e addio kill . Poi è difficile giocare con 7 skills, spesso mi dimentico di lanciare qualcosa o di switchare forma al momento giusto. Ah, in più non sono abituato neanche a junglare. Sarà dura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 dai che con un po' di allenamento impari, io intanto ho provato Ahri e devo dire che mi piace, pero non so se prenderla o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Avviso a tutti che sono già state pubblicate le Note della Patch 3.14. Clicca qui. Buona lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 I silver sono troppo powa.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lo so gabriel, altrimenti non sarei silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ho provato Twisted, e nonostante abbia fatto un 4-5-3 ( si si lo so sono nabbo xD ) tutta questa difficoltà nel giocarlo non l'ho trovata, caso mai cerco qualche guida giusto per vedere cosa dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 lo so gabriel, altrimenti non sarei silver. Ero abbastanza ironico veramente lol. Oggi ho fatto duoq con Roxas0000 che è silver 2 perché me lo ha chiesto lui a me e stavo morendo dalle risate: mid che feeda, top unica decente che farma male, adc che si fa uccidere al 3° min. E pensare che sono bronze 1 lol. Una cosa tristissima sono le ranked, spero che cambino il sistema di qualificazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 I silver sono troppo powa. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 dio mio quanti cambiamenti....sarà come incominciare tutto da capo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RIP Sona (chissene)Mah, alcune modifiche ai support non le vedevo così necessaree...Nami era buona full ap in aram, ora non molto >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 RIP Sona (chissene) A te non frega, a me frega e anche tanto... Povera, già era deboluccia con item solo Support, ora la buttano giù come niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sta sera penso di shoppare un po' di money sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ho preso la skin di Nasus ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ragazzi quanto potrà costare il bundle Yasuo+Skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sivir nerfata è diventata orribile... sigh sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Sivir nerfata è diventata orribile... sigh sob L'hanno fatta diventare una Irelia ;_; Better nerf Soraka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Addio Sona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nasus...nasus everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non ho parole, che patch orribile. Sul serio, che bisogno c' era di nerfare così pesantamente soraka e nidalee?! Cioè, pensassero a nerfare roba come tresh, leona, zed, orianna...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.