Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

FEEDED AS HELL

Leona & MF vs Zyra & Jinx + Donger + Xin

<Ken> dash su jinx, scudo e stun
<Ken> flash suo
<Ken> mia ulti
<Ken> e mf la killa
<Ken> zyra ulta mentre arriva donger per killare mf
<Ken> ma muore lo stesso
<Ken> donger mi stunna
<Ken> io lo stunno
<Ken> e mf lo killa
<Ken> arriva xin mentre siamo a 30% hp
<Ken> io uso la fotm (face of the mountain)
<Ken> su mf
<Ken> e la salvo
<Ken> lo scudo esplode
<Ken> fa danni a xin
<Ken> lo stunno
<Ken> e quadra per mf

<Ken> alla fire eravamo 10% e 20% ma abbiamo pownato
<Ken> asd
<Ken> e si sono arresi
<Ken> ahahah
<Ken> mf feeded as hell
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole, che patch orribile. Sul serio, che bisogno c' era di nerfare così pesantamente soraka e nidalee?! Cioè, pensassero a nerfare roba come tresh, leona, zed, orianna...... 

Boh, un mio amico ha provato Nidalee post-nerf, ha fatto 5-0-1, triple kill da Cougar, con una lancia toglieva quasi metà  vita ai personaggi più squishy. Non vedo differenze rispetto a prima.

Nasus...nasus everywhere

Between life and death lies immortality

Perhaps Shurima was meant to fall

I walk through ages

The sky was naught but dying stars

Le nuove frasi sono la figata.

Link al commento

Allora, la nuova giungla con le nuove maestrie è molto bella da giocare e si ha un ottimo sustain soprattutto in mid-game.

Ora però la vecchia route di jungle ovvero fare solo i due buffs per il lvl 3 non è più viable; infatti ora serve un campo assieme ai due buff per fare il 3, diciamo che non è un suicidio il dover fare un campo in più.

I trinkets, uhm.

Gli unici decenti, imo, sono lo sweeper (rosso) e lo scout (blu). Entrambi hanno effetti ottimi e mi sembra una cavolata il dover comprare un trinket da una ward soltanto (totem).

Per il resto, ai nuovi tank i 21 punti in defense non lo rendono pari a quello della s3 quindi ne servono di più a mio parere (tipo 23/4 per alcune skill belline).

Stasera provo i nuovi support poi.

Link al commento

Uff, con sti' nuovi trinket gankare è diventato impossibile, hanno tutti una ward già  dai primi livelli. Menomale che almeno hai la possibilità  di toglierla, ma in ogni caso possono sempre  accorgersi della vision perduta e girare i tacchi. Mi sa che alla fine conviene chiudersi in jungla e farmare. 

p.s non mi ci trovo per nulla con le  nuove maestrie, spero solo che qualche prO le posti sul web al più presto. Preferivo di gran lunga le vecchie. 

Link al commento

Prima troll- partita, mi sento uno schifo. 

Picko jungler elise e, visti i problemi nel posizionarsi, mi propongo subito per cedere il posto a qualcuno. Mi dicono che non ci sono problemi, tutto tranquillo. 

Arriviamo in game, e visto che sono nel team blu e che il buff più vicino alla bot lane è il rosso, mi fiondo subito là  e chiedo aiuto. Chiedo a nasus di difendere il blu e lui ci piazza una ward. Perfetto. 

Intanto, inspiegabilmente, nidalee (che fa da supp bot) si rifiuta di aiutarmi e decide invece di girare no sense in jungla con il rischio di essere beccata dagli oppo. Ah, si diverte anche a scrivere '' trolloooooolol '' in chat. 

Continuo a chiedere aiuto ma vabbè, il rosso appare e io non ho tempo da perdere, per cui mi fiondo a picchiarlo  con l' aiuto dell' adc (miss fortune) e di mid (kassadin). Dopo un po', quando il rosso è metà  vita, vedo kassa andarsene (giustamente) ma , per ragioni a me ignote, mf rimane. Provo a usare smite per impedire che me lo freghi, ma faccio male i calcoli e sopravvive. 

Risultato: mf me lo frega per ignari motivi (e  lo fa VOLUTAMENTE, non perchè dopo smite le da accidentalmente un aa, l' ha menato parecchio) . 

Incavolato, mi accanisco contro lei e nidalee in chat e do della  nabba- idiota a miss fortune  e a tutta la bot lane, poi ragequitto (senza prima però non essermi preso gli insulti di nidalee) . 

Pochi minuti, però, e ripenso a tutte le volte in cui si sono verificati episodi simili, e a TUTTE le volte in cui sono stato io a pagarne le conseguenze. Mi innervosisco ancora di più, e, per la prima volta in vita mia, DECIDO DI TROLLARE. 

Mi riconnetto e inizio quindi a feedare bot lane come un dannato, facendomi uccidere ben 5 volte, poi, nel mio più completo sconcerto, tra gli insulti del team, avviene qualcosa di inaspettato: inizio a provare rimorso per mid e top. 

Intanto nidalee va afk, e io inizio a girare a vuoto come un ebete,  indeciso sul da farsi. Alla fine, vedendo un margine di speranza e una disperata richiesta d' aiuto di nasus, non reggo: decido di darmi da fare. 

Mi chiudo quindi in lane e cerco di farmare, cercando in tutti i modi di non farmi killare. Non muoio mai, e al livello 3 (loro erano sul 12) riesco persino a salvare nasus grazie alla mia E (uno stun sull' oppo). 

Ci metto tutto me stesso, nonostante mf e kassa ci avessero più volte detto di arrenderci e avessero assicurato che mi avrebbero riportato comunque. 

Io intanto me ne frego, voglio davvero redimermi, e muoio solo altre due volte in un disperato tentativo di difendere una torre. 

Faccio anche una kill e un assist, ma alla fine perdiamo, proprio  pochi secondi dopo che nidalee è rientrata (e che non esita a incoraggiare gli oppo a riportarmi........)

Risultato: mi sento ancora uno schifo, ma sono DAVVERO stanco di gente che mi trolla le partite. Per una volta, ho voluto prendermi la mia rivincita. 

Link al commento

Beh,di sicuro poter ultare solo sui bersagli in aria non è il massimo della semplicità .

Esattamente a quello mi riferivo. Magari sarà  più semplice di quanto pensiamo, ma al momento mi sembrano complicate.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...