Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

5 Nida vs 5 LB, done.

VOGLIO 10 LUX CHE ULTANO NELLO STESSO PUNTO E FANNO L'ARCOBALENO, NOW.

[21:58:27] <&Vanillite> Yeeeee

[21:58:42] <&Vanillite> Poi anche il pc comincia a sparare arcobaleni (?)

gn5ipUW.png

Inviato

Allora, la nuova giungla con le nuove maestrie è molto bella da giocare e si ha un ottimo sustain soprattutto in mid-game.

Ora però la vecchia route di jungle ovvero fare solo i due buffs per il lvl 3 non è più viable; infatti ora serve un campo assieme ai due buff per fare il 3, diciamo che non è un suicidio il dover fare un campo in più.

I trinkets, uhm.

Gli unici decenti, imo, sono lo sweeper (rosso) e lo scout (blu). Entrambi hanno effetti ottimi e mi sembra una cavolata il dover comprare un trinket da una ward soltanto (totem).

Per il resto, ai nuovi tank i 21 punti in defense non lo rendono pari a quello della s3 quindi ne servono di più a mio parere (tipo 23/4 per alcune skill belline).

Stasera provo i nuovi support poi.

Pensa che con Rengar in giungla adesso riesco a farmi da solo il 1° buff rimanendo con +50% (usando smite+1pozza). Poi il tempo di farmi uno dei campi minori che ho nuovamente up smite e posso andare a farmi il 2°buff.

(prima con rengar a fare il 1° buff da solo restavo con pochissimi hp e dovevo recallare o usare quasi tutte le pozze)

Il totem è comodissimo in top lane per wardare il river e vedere il jungler (penso che nella nuova season vedremo nuove gank routes per evitare le ward)

Lo sweeper è comodo ma quando ti serve è sempre in cd :(((( e in bot non copre tutto il brush

mi scoccia ha fare altre 15 pagine di maestrie da capo  :mumblo:

Pensa a quando dovrai rifare anche le rune ;) 

Ma perchè quando vado a giocare mi dice rads error (sto collegato a internet)

Vi prego aiutatemi

Prova a seguire questo tutorial (in inglese ma c' è anche un video)

http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2540385  (3° post)

Inviato

non hanno mai comunicato le date di uscita ... diciamo che uscirà  quando metteranno lo spotlight completo

Inviato

Cioè, è la seconda volta che esco dall' '' Uno per tutti'' perchè non riesco a trovare in tempo i champ da bannare.....

Si può essere più nabbi di così? XD

p.s voglio fare un cinque lulu!  :eveeplz:

p.s.s che succede se lanciamo cinque ulti sullo stesso alleato? O_O

Inviato

Pensa che con Rengar in giungla adesso riesco a farmi da solo il 1° buff rimanendo con +50% (usando smite+1pozza). Poi il tempo di farmi uno dei campi minori che ho nuovamente up smite e posso andare a farmi il 2°buff.

(prima con rengar a fare il 1° buff da solo restavo con pochissimi hp e dovevo recallare o usare quasi tutte le pozze)

Il totem è comodissimo in top lane per wardare il river e vedere il jungler (penso che nella nuova season vedremo nuove gank routes per evitare le ward)

Lo sweeper è comodo ma quando ti serve è sempre in cd :(((( e in bot non copre tutto il brush

Pensa a quando dovrai rifare anche le rune ;) 

Prova a seguire questo tutorial (in inglese ma c' è anche un video)

http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2540385  (3° post)

è inutile fare tutti i campi.

Ti basta l'aiuto della botlane per fare il primo buff smiteless poi passi al secondo buff con smite o no poi vai dal campo nuovo del wraith e sei al 3.

Inviato

Voglio trollare con lulu in '' Uno per tutti'' :(

Perchè nessuno picka mai lulu ?! KATTIVI!!!!!!

p.s sul serio, se c' è qualche santo con lulu in ascolto, plz, mi aiuti  :cry:

Inviato

Voglio trollare con lulu in '' Uno per tutti'' :(

Perchè nessuno picka mai lulu ?! KATTIVI!!!!!!

p.s sul serio, se c' è qualche santo con lulu in ascolto, plz, mi aiuti  :cry:

Non c'è bisogno di avere lulu, si possono usare tutti i champ.

Comunque, devi discuterne nella lobby pregame, riguardo al champ da votare.

Inviato

Non c'è bisogno di avere lulu, si possono usare tutti i champ.

Comunque, devi discuterne nella lobby pregame, riguardo al champ da votare.

no, non è vero, bisogna che almeno un tizio abbia un champ così puoi selezionarlo anche se non lo hai, ma bisogna che qualcuno ce l'abbia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...