MegaLucario Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma perchè quando vado a giocare mi dice rads error (sto collegato a internet)Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allora, la nuova giungla con le nuove maestrie è molto bella da giocare e si ha un ottimo sustain soprattutto in mid-game.Ora però la vecchia route di jungle ovvero fare solo i due buffs per il lvl 3 non è più viable; infatti ora serve un campo assieme ai due buff per fare il 3, diciamo che non è un suicidio il dover fare un campo in più.I trinkets, uhm.Gli unici decenti, imo, sono lo sweeper (rosso) e lo scout (blu). Entrambi hanno effetti ottimi e mi sembra una cavolata il dover comprare un trinket da una ward soltanto (totem).Per il resto, ai nuovi tank i 21 punti in defense non lo rendono pari a quello della s3 quindi ne servono di più a mio parere (tipo 23/4 per alcune skill belline).Stasera provo i nuovi support poi.Pensa che con Rengar in giungla adesso riesco a farmi da solo il 1° buff rimanendo con +50% (usando smite+1pozza). Poi il tempo di farmi uno dei campi minori che ho nuovamente up smite e posso andare a farmi il 2°buff.(prima con rengar a fare il 1° buff da solo restavo con pochissimi hp e dovevo recallare o usare quasi tutte le pozze) Il totem è comodissimo in top lane per wardare il river e vedere il jungler (penso che nella nuova season vedremo nuove gank routes per evitare le ward)Lo sweeper è comodo ma quando ti serve è sempre in cd ((( e in bot non copre tutto il brush mi scoccia ha fare altre 15 pagine di maestrie da capo Pensa a quando dovrai rifare anche le rune Ma perchè quando vado a giocare mi dice rads error (sto collegato a internet)Vi prego aiutatemiProva a seguire questo tutorial (in inglese ma c' è anche un video)http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2540385 (3° post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per chi avesse avuto il mio stesso problema ho trovato la soluzione in ita eccola: http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1490954 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 5 fizz, lol con una double ult uccidi uno ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Indovinate un pò... Ho un altro problema. Mi trovo nella PVP.net patcher (la pagina che esce dopo il logo) e i pulsante play è bloccato. Che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quelli del nostro team hanno votato kassadin... e ci siamo trovati contro 5 caitlyn."surrender at 20?" "Of course"Abbiamo perso a 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Risolto (bastava aspettare) scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma non comunicano la data di rilascio del nuovo champ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non hanno mai comunicato le date di uscita ... diciamo che uscirà quando metteranno lo spotlight completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Hanno uppato la preview su YT, figo ma complicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cioè, è la seconda volta che esco dall' '' Uno per tutti'' perchè non riesco a trovare in tempo i champ da bannare.....Si può essere più nabbi di così? XDp.s voglio fare un cinque lulu! p.s.s che succede se lanciamo cinque ulti sullo stesso alleato? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=IhLdBuirmRA*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Pensa che con Rengar in giungla adesso riesco a farmi da solo il 1° buff rimanendo con +50% (usando smite+1pozza). Poi il tempo di farmi uno dei campi minori che ho nuovamente up smite e posso andare a farmi il 2°buff.(prima con rengar a fare il 1° buff da solo restavo con pochissimi hp e dovevo recallare o usare quasi tutte le pozze) Il totem è comodissimo in top lane per wardare il river e vedere il jungler (penso che nella nuova season vedremo nuove gank routes per evitare le ward)Lo sweeper è comodo ma quando ti serve è sempre in cd ((( e in bot non copre tutto il brush Pensa a quando dovrai rifare anche le rune Prova a seguire questo tutorial (in inglese ma c' è anche un video)http://forums.na.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=2540385 (3° post) è inutile fare tutti i campi.Ti basta l'aiuto della botlane per fare il primo buff smiteless poi passi al secondo buff con smite o no poi vai dal campo nuovo del wraith e sei al 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vabbè che è kata, ma mi sa che fa troppo male di aa perchè sia ap. Al massimo è hybrid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Usare 5 ulti di kata non ha prezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vanillite è felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Voglio trollare con lulu in '' Uno per tutti'' . Perchè nessuno picka mai lulu ?! KATTIVI!!!!!!p.s sul serio, se c' è qualche santo con lulu in ascolto, plz, mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 [media]https://www.youtube.com/watch?v=IhLdBuirmRA *_* Noo!! mi hai preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vanillite è felice Tu sei un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Voglio trollare con lulu in '' Uno per tutti'' . Perchè nessuno picka mai lulu ?! KATTIVI!!!!!! p.s sul serio, se c' è qualche santo con lulu in ascolto, plz, mi aiuti Non c'è bisogno di avere lulu, si possono usare tutti i champ. Comunque, devi discuterne nella lobby pregame, riguardo al champ da votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non c'è bisogno di avere lulu, si possono usare tutti i champ. Comunque, devi discuterne nella lobby pregame, riguardo al champ da votare. no, non è vero, bisogna che almeno un tizio abbia un champ così puoi selezionarlo anche se non lo hai, ma bisogna che qualcuno ce l'abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Devo vincere 2 ranked e sarò Bronze 2 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 LOL NON CI CREDO, ABBIAMO BATTUTO 5 LUX AHAHAHTanky dinger op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si sa quali sono i champ della rotazione di questa settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si sa quali sono i champ della rotazione di questa settimana? Ancora no. Appena si sapranno li pubblicherò. Di solito verso le 18.30 / 19.00 vengono pubblicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.