NotAlwaysMySelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ancora no. Appena si sapranno li pubblicherò. Di solito verso le 18.30 / 19.00 vengono pubblicati. Ah, ok grazie, non lo sapevo lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il prossimo mid che mi flamma per gankare kassa post 6, lo muto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come se Kassa fosse ingankabile post-6 lolpatpat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 una volta ho gankato un kassadin con 25% di salute, poi sono scappato con 1% di salute , i fatto positivo che l'ho ammazzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come se Kassa fosse ingankabile post-6 lolpatpat.Quoto. Giusto ieri con Vi jungler ho distrutto un kassadin mid, nonostante si teletrasportasse ogni due e tre. Il fatto è che pushava un po' troppo e non aveva ward (o forse sì ma metteva il trinket dal lato sbagliato, boh), e quando andava di R la torre era abbastanza lontana da far sì che morisse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i champ di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bah, mi interessano solo Corki, Elise, Vlad e forse Quinn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 i champ di domani Nasus l'hanno messo come se ora quelli della Riot non sapessero che c'è un Nasus spam tale da trovartelo contro e insieme in ogni partita. RENEKTON. GRAZIE RIOT. IO CHE VOLEVO PROVARLO <3. Poi... Dio buono, anche Tresh, volevo provare anche lui... Poi Elise e Vladimir non so se li proverò... tutto sommato bellissima rotazione, GG Riot! (Hai fregato il posto di annunciatore delle nuove rotazioni a Vani, ora ti riempe di botte ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Una rotation decente che non posso provare asd.Vbb, mi interessavano quinn e corki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 suchi gab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Elise. Figo , la volevo provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tails128 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uhm... gioco anche io a lol (anche se mi sono appena iscritto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nasus l'hanno messo come se ora quelli della Riot non sapessero che c'è un Nasus spam tale da trovartelo contro e insieme in ogni partita. RENEKTON. GRAZIE RIOT. IO CHE VOLEVO PROVARLO <3. Poi... Dio buono, anche Tresh, volevo provare anche lui... Poi Elise e Vladimir non so se li proverò... tutto sommato bellissima rotazione, GG Riot! (Hai fregato il posto di annunciatore delle nuove rotazioni a Vani, ora ti riempe di botte ). Renekton è a mio parere uno dei champ migliori di tutto il gioco: non ha mana, è tank da far paura, fa un bel pò di danni anche senza farsi oggetti AD, i suoi engage sono fenomenali e non è nemmeno difficile da usare. Quasi tutte le volte che lo uso finisco con parecchie kill e assists, anche perché riesco a vincere la lane fin dai primi minuti e posso farmi Tank fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 suchi gabPotresti prendermi la silent sona quando esce?Non sono sicuro di riavere il pc funzionante per quando uscirà quella legacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Potresti prendermi la silent sona quando esce?Non sono sicuro di riavere il pc funzionante per quando uscirà quella legacy sei serio? o.ocmq si se proprio hai bisogno np^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Popstar Ahri è ufficialmente disponibile:http://euw.leagueoflegends.com/it/news/champions-skins/skin-release/parte-il-tour-assalto-spirituale-di-ahri-popstarInoltre ci aspetta un natale simpatico con il re-release delle skin natalizie e i duelli 1v1 e 2v2 nell'Abisso Ululante:http://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/community-events/si-avvicinano-i-duelli-nelle-nevi è inutile fare tutti i campi.Ti basta l'aiuto della botlane per fare il primo buff smiteless poi passi al secondo buff con smite o no poi vai dal campo nuovo del wraith e sei al 3. Si lo so ma quando ho provato a vedere come era cambiata la giungla ho fatto una partita con i bot e questo è quello che ho notato rispetto a pochi giorni prima quando mi sono trovato a fare il blu da solo [grazie ad una bot incapace (finita per di più contro una premade silver I-gold V) che ho dovuto chiamare ore per farmi aiutare al blu con il risultato che appena anno visto un tentativo di avvicinarsi da parte del Varus avversario lo hanno inseguito con me costretto a seguirli per non farli morire e a ritardare la giungla e per di più non hanno messo mai una ward] Comunque ora è fattibile anche fare da solo facendo 1 buff(smite) -> Lupi / Wraiths -> 2 buff (smite)(almeno questo vale con la clear speed di Rengar non ho ancora provato con altri Jungler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 suchi gab Non si dicono certe cose Key , uffete poffete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 patpat, no junglers in this new season.Se non nerfano un item si può tornare al vecchio 2-1-2. sob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 patpat, no junglers in this new season. Se non nerfano un item si può tornare al vecchio 2-1-2. sob. Se ti riferisci al Volto della Montagna ci stanno già pensando nel pbe (e quindi non definitivo) dandogli massimo 3 stack che si ricarica ogni 60 secondi invece che 30 e l'execute funziona solo per gli attacchi in mischia; inoltre la salute resa dal machete è stata aumentata da 3 a 5 sul colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti riferisci al Volto della Montagna ci stanno già pensando nel pbe (e quindi non definitivo) dandogli massimo 3 stack che si ricarica ogni 60 secondi invece che 30 e l'execute funziona solo per gli attacchi in mischia; inoltre la salute resa dal machete è stata aumentata da 3 a 5 sul colpo è inutile, la jungle è stata nerfata pesantemente ormai. I nuovi spirit items non garantiscono più health/mana regen ogni tot sec., ergo la giungla è andata a puzzole ormai. Nonostante quel nerf ormai la jungle rimane molto indietro rispetto alle lanes sia come gold sia come xp. Inoltre, cosa minore, i gank sono un pochetto più complicati a causa dei trinkets. Tutto ciò solo per evitare "l'early snowballing" cit. by riot. Parlo da main jungle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 a quanto pare Riot non lascia che il jungling sara eliminato, i lavori sono in corsoultime notizie dall PBE dicono che: Hunter's MacheteMaim passiva: quando attacca dà 5 invece di 3 HP. (Rollback nerf) Madred's RazorsMaim passiva: quando attacca dà 5 invece di 3 HP. (Rollback nerf) Spirit StoneRimossi bonus rigenerazione di mana e salute.Maim passiva rimossaDanno bonus ai mostri Butcher è aumentato dal 20% al 25%Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità AoE) Spirit of the Ancient GolemRimossi bonus rigenerazione di mana e salute.Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità AoE) Spirit of the Elder LizardRimosso bonus rigenerazione di mana e salute.Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità AoE)Passiva "Bounty Hunter" è sostituita dalla "Conservation": Per gli omicidi di mostri grandi ed epichi da al massimo 40 oro. Spirit of the Spectral WraithRimosso bonus rigenerazione di mana e salute.Ora da +10 di magic pen.Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità AoE)Passiva "Bounty Hunter" è sostituita dalla "Conservation": Per gli omicidi di mostri grandi ed epichi da al massimo 40 oro. Wriggle's LanternCosto del miglioramento riduce 300-150 Prezzo totale ridotto a 1650 al posto del 1800+ un po di teorie (che mi scoccia di tradurre)http://loldb.gameguyz.com/news/discussion-on-bringing-s1-tactics-back-to-s4-.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quei 5 hp sul coltello e gli artigli non ti cambiano la vita.Resta il fatto che il nerf aggiuntivo sulle spirit fa diventare il jungling abbastanza scarso rispetto ad una duotop.ps. la nuova passiva delle spirit fa cacare. pps. non usare google translate per tradurre, mi stanno bruciando gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 entro domani i'll be back. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Devo dire che però il 10 mpen sul wraith è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quei 5 hp sul coltello e gli artigli non ti cambiano la vita. Resta il fatto che il nerf aggiuntivo sulle spirit fa diventare il jungling abbastanza scarso rispetto ad una duotop. ps. la nuova passiva delle spirit fa cacare. pps. non usare google translate per tradurre, mi stanno bruciando gli occhi. volevo solo dire che questo è solo la prestagione, in s4 tutto sara molto diverso. Rifaranno tutto ancora dieci mila volte in dieci mila modi. Comunque a me piacerebbe che tutto tornasse come in s1, APcarry e ADcarry prendono una lane a testa, supp va con un bruiser o tank, e in jungla va un tank oppure un bruiser. Forse solo perche non ho mai vista la s1, non lo so. PS: scusa per googletranslate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.