Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Come se Kassa fosse ingankabile post-6 lol

patpat.

Quoto. Giusto ieri con Vi jungler ho distrutto un kassadin mid, nonostante si teletrasportasse ogni due e tre. Il fatto è che pushava un po' troppo e non aveva ward (o forse sì ma metteva il trinket dal lato sbagliato, boh), e quando andava di R la torre era abbastanza lontana da far sì che morisse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i champ di domani

 

1385399964-clip-12kb.jpg

Nasus l'hanno messo come se ora quelli della Riot non sapessero che c'è un Nasus spam tale da trovartelo contro e insieme in ogni partita.

RENEKTON. GRAZIE RIOT. IO CHE VOLEVO PROVARLO <3.

Poi... Dio buono, anche Tresh, volevo provare anche lui... Poi Elise e Vladimir non so se li proverò... tutto sommato bellissima rotazione, GG Riot!

(Hai fregato il posto di annunciatore delle nuove rotazioni a Vani, ora ti riempe di botte  :looksi: ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nasus l'hanno messo come se ora quelli della Riot non sapessero che c'è un Nasus spam tale da trovartelo contro e insieme in ogni partita.

RENEKTON. GRAZIE RIOT. IO CHE VOLEVO PROVARLO <3.

Poi... Dio buono, anche Tresh, volevo provare anche lui... Poi Elise e Vladimir non so se li proverò... tutto sommato bellissima rotazione, GG Riot!

(Hai fregato il posto di annunciatore delle nuove rotazioni a Vani, ora ti riempe di botte  :looksi: ).

 

Renekton è a mio parere uno dei champ migliori di tutto il gioco: non ha mana, è tank da far paura, fa un bel pò di danni anche senza farsi oggetti AD, i suoi engage sono fenomenali e non è nemmeno difficile da usare.

Quasi tutte le volte che lo uso finisco con parecchie kill e assists, anche perché riesco a vincere la lane fin dai primi minuti e posso farmi Tank fin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popstar Ahri è ufficialmente disponibile:
http://euw.leagueoflegends.com/it/news/champions-skins/skin-release/parte-il-tour-assalto-spirituale-di-ahri-popstar

Inoltre ci aspetta un natale simpatico con il re-release delle skin natalizie e i duelli 1v1 e 2v2 nell'Abisso Ululante:

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/community/community-events/si-avvicinano-i-duelli-nelle-nevi

 

 

è inutile fare tutti i campi.

Ti basta l'aiuto della botlane per fare il primo buff smiteless poi passi al secondo buff con smite o no poi vai dal campo nuovo del wraith e sei al 3.

 

Si lo so ma quando ho provato a vedere come era cambiata la giungla ho fatto una partita con i bot e questo è quello che ho notato rispetto a pochi giorni prima quando mi sono trovato a fare il blu da solo [grazie ad una bot incapace (finita per di più contro una premade silver I-gold V) che ho dovuto chiamare ore per farmi aiutare al blu con il risultato che appena anno visto un tentativo di avvicinarsi da parte del Varus avversario lo hanno inseguito con me costretto a seguirli per non farli morire e a ritardare la giungla e per di più non hanno messo mai una ward]

 

Comunque ora è fattibile anche fare da solo facendo 1 buff(smite) -> Lupi / Wraiths -> 2 buff (smite)

(almeno questo vale con la clear speed di Rengar non ho ancora provato con altri Jungler)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

patpat, no junglers in this new season.

Se non nerfano un item si può tornare al vecchio 2-1-2. sob.

Se ti riferisci al Volto della Montagna ci stanno già  pensando nel pbe (e quindi non definitivo) dandogli massimo 3 stack che si ricarica ogni 60 secondi invece che 30 e l'execute funziona solo per gli attacchi in mischia; inoltre la salute resa dal machete è stata aumentata da 3 a 5 sul colpo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti riferisci al Volto della Montagna ci stanno già  pensando nel pbe (e quindi non definitivo) dandogli massimo 3 stack che si ricarica ogni 60 secondi invece che 30 e l'execute funziona solo per gli attacchi in mischia; inoltre la salute resa dal machete è stata aumentata da 3 a 5 sul colpo

è inutile, la jungle è stata nerfata pesantemente ormai.

I nuovi spirit items non garantiscono più health/mana regen ogni tot sec., ergo la giungla è andata a puzzole ormai.

Nonostante quel nerf ormai la jungle rimane molto indietro rispetto alle lanes sia come gold sia come xp.

Inoltre, cosa minore, i gank sono un pochetto più complicati a causa dei trinkets.

Tutto ciò solo per evitare "l'early snowballing" cit. by riot.

Parlo da main jungle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto pare Riot non lascia che il jungling sara eliminato, i lavori sono in corso

ultime notizie dall PBE dicono che:
 

1039.png

Hunter's Machete
Maim passiva: quando attacca dà  5 invece di 3 HP. (Rollback nerf)
 

3106.png
Madred's Razors
Maim passiva: quando attacca dà  5 invece di 3 HP. (Rollback nerf)
 

1080.png
Spirit Stone
Rimossi bonus rigenerazione di mana e salute.
Maim passiva rimossa
Danno bonus ai mostri Butcher è aumentato dal 20% al 25%
Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità  AoE)
 
3207.png
Spirit of the Ancient Golem
Rimossi bonus rigenerazione di mana e salute.
Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità  AoE)
 
3209.png
Spirit of the Elder Lizard
Rimosso bonus rigenerazione di mana e salute.
Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità  AoE)
Passiva "Bounty Hunter"  è sostituita dalla "Conservation": Per gli omicidi di mostri grandi ed epichi da al massimo 40 oro.
 
3206.png
Spirit of the Spectral Wraith
Rimosso bonus rigenerazione di mana e salute.
Ora da +10 di magic pen.
Nuova passiva - Entrap: ripristina il 12% dei danni mostri danni come la salute e il 6% in forma di mana. (1 \ 3 effetto per le abilità  AoE)
Passiva "Bounty Hunter"  è sostituita dalla "Conservation": Per gli omicidi di mostri grandi ed epichi da al massimo 40 oro.
 
3154.png
Wriggle's Lantern

Costo del miglioramento riduce 300-150

 

Prezzo totale ridotto a 1650 al posto del 1800

+ un po di teorie (che mi scoccia di tradurre)

http://loldb.gameguyz.com/news/discussion-on-bringing-s1-tactics-back-to-s4-.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei 5 hp sul coltello e gli artigli non ti cambiano la vita.


Resta il fatto che il nerf aggiuntivo sulle spirit fa diventare il jungling abbastanza scarso rispetto ad una duotop.


ps. la nuova passiva delle spirit fa cacare.


 


pps. non usare google translate per tradurre, mi stanno bruciando gli occhi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei 5 hp sul coltello e gli artigli non ti cambiano la vita.

Resta il fatto che il nerf aggiuntivo sulle spirit fa diventare il jungling abbastanza scarso rispetto ad una duotop.

ps. la nuova passiva delle spirit fa cacare.

 

pps. non usare google translate per tradurre, mi stanno bruciando gli occhi.

volevo solo dire che questo è solo la prestagione, in s4 tutto sara molto diverso. Rifaranno tutto ancora dieci mila volte in dieci mila modi. 

Comunque a me piacerebbe che tutto tornasse come in s1, APcarry e ADcarry prendono una lane a testa, supp va con un bruiser o tank, e in jungla va un tank oppure un bruiser. Forse solo perche non ho mai vista la s1, non lo so.

 

PS: scusa per googletranslate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...