Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Piu difficile da piazzare? O.o

Prova a piazzre allora quella di Morgana oppure quella di Zed vediamo quanto sara facile, quella di fiddle sembrerà  un gioco da ragazzi.

Con la ulti di Zed devi solamente usare skill e item.

Landon, tsk Karthus è più difficile lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quando una ulti che ha il range di 2 flash è difficile da piazzare?

Zed era l'esempio sbagliato, ma un esempio di ulti difficile è Cassiopeia.

PS: La ulti di Morgana ha bisogno di tempo per stunnare e tutti si possono togliere.

Link al commento

PS: La ulti di Morgana ha bisogno di tempo per stunnare e tutti si possono togliere.

LOL, forse a platino, e comunque il flash (sempre ammesso che nessuno degli oppo lo abbia in cd) non copre tutta la distanza, e correre in altre direzioni significa prendersi in faccia tutte le mazzate che i tuoi alleati lanciano nel mentre, oltre a rompere la formazione . Di solito almeno 2 ne becchi, se non esplodono prima. (certo, poi devi avere un team che capisca di ingaggiare quando la usi.....) 

Link al commento

dal fatto che basta un minimo di warding(i punti da dove si ulta sono abbastanza evidenti) per renderla inutile

Link al commento

Ciao a tutti,

Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia.

Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?)

Link al commento

Ciao a tutti,

Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia.

Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?)

io ti consiglio di usare le guide di lolking (per sivir lo so è in inglese, ma ci son le icone degli item quindi è facile xD) che come puoi vedere son molto dettagliate e utili. Comunque starti di lama di doran, poi vai di gladio del massacro, pugnale di statick, gladio dell'infinito, sussurro fatale e angelo custode (in questo ordine, poi vabbè puoi vedere te se hai bisogno magari di fare prima l'item difensivo di quello offensivo e robe così). Questa la build, poi quando imparerai a giocare meglio capirai se variarla o meno. spero ti soddisfi la risposta :P

Link al commento

io ti consiglio di usare le guide di lolking (per sivir lo so è in inglese, ma ci son le icone degli item quindi è facile xD) che come puoi vedere son molto dettagliate e utili. Comunque starti di lama di doran, poi vai di gladio del massacro, pugnale di statick, gladio dell'infinito, sussurro fatale e angelo custode (in questo ordine, poi vabbè puoi vedere te se hai bisogno magari di fare prima l'item difensivo di quello offensivo e robe così). Questa la build, poi quando imparerai a giocare meglio capirai se variarla o meno. spero ti soddisfi la risposta :P

Yo, grazie è perfetto con le iconcine xD 

Momentaneamente stavo usando questo Sivir: http://www.mobafire.com/league-of-legends/build/sivir-all-you-ever-need-to-know-85913

E devo dire che è totalmente diverso, comunque grazie li provo un po' tutti xD è che è tutto un po' new e ho la gente che mi insulta con MID ARTUEL MID BOT  e mi spammano che devo ritirarmi, insomma un macello lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...