luxor33 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Ma certo, per caso sei un intenditore di Zed? Sanno tutti che la sua è ulti piu difficile da piazzare.cosa c'è di difficile nella ulti di zed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Pff.. L'ulti più difficile è quella di Yi :D/me runs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Mah, seriamente parlando ci sarebbe l'ulti di Yasuo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Piu difficile da piazzare? O.oProva a piazzre allora quella di Morgana oppure quella di Zed vediamo quanto sara facile, quella di fiddle sembrerà un gioco da ragazzi.Con la ulti di Zed devi solamente usare skill e item.Landon, tsk Karthus è più difficile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma cosa c' è di difficile nell' usare la ulti di morgana? O_oFlash + r + zhonya....... E anche pre- zhonya , non mi sembra granchè difficile......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io l' ho provato e non mi piace questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma da quando una ulti che ha il range di 2 flash è difficile da piazzare?Zed era l'esempio sbagliato, ma un esempio di ulti difficile è Cassiopeia.PS: La ulti di Morgana ha bisogno di tempo per stunnare e tutti si possono togliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma da quando una ulti che ha il range di 2 flash è difficile da piazzare? Zed era l'esempio sbagliato, ma un esempio di ulti difficile è Cassiopeia. PS: La ulti di Morgana ha bisogno di tempo per stunnare e tutti si possono togliere. LOL, forse a platino, e comunque il flash (sempre ammesso che nessuno degli oppo lo abbia in cd) non copre tutta la distanza, e correre in altre direzioni significa prendersi in faccia tutte le mazzate che i tuoi alleati lanciano nel mentre, oltre a rompere la formazione . Di solito almeno 2 ne becchi, se non esplodono prima. (certo, poi devi avere un team che capisca di ingaggiare quando la usi.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma da quando una ulti che ha il range di 2 flash è difficile da piazzare? Zed era l'esempio sbagliato, ma un esempio di ulti difficile è Cassiopeia. PS: La ulti di Morgana ha bisogno di tempo per stunnare e tutti si possono togliere. dal fatto che basta un minimo di warding(i punti da dove si ulta sono abbastanza evidenti) per renderla inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La One for All era solo una cosa temporanea...e non l'ho provata causa pc.fuk you Riot, fuk you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 La ulti più difficile è quella di Brand....WAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 1° e 3° mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 prenderei quella di sivir solo per la splashartqueste skin sono limited giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Niceu serversSeriamente, è da una settimana che dalle 16.30 in poi è ingiocabile su EUW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 prenderei quella di sivir solo per la splashart queste skin sono limited giusto? y, direi di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oggi ho deciso di comprare Kayle e di provarla mid.25-13-17 e 11-6-15.Dat damage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia. Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLD Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non so se comprarmi la skin di Galio in saldo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia. Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?) io ti consiglio di usare le guide di lolking (per sivir lo so è in inglese, ma ci son le icone degli item quindi è facile xD) che come puoi vedere son molto dettagliate e utili. Comunque starti di lama di doran, poi vai di gladio del massacro, pugnale di statick, gladio dell'infinito, sussurro fatale e angelo custode (in questo ordine, poi vabbè puoi vedere te se hai bisogno magari di fare prima l'item difensivo di quello offensivo e robe così). Questa la build, poi quando imparerai a giocare meglio capirai se variarla o meno. spero ti soddisfi la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io ti consiglio di usare le guide di lolking (per sivir lo so è in inglese, ma ci son le icone degli item quindi è facile xD) che come puoi vedere son molto dettagliate e utili. Comunque starti di lama di doran, poi vai di gladio del massacro, pugnale di statick, gladio dell'infinito, sussurro fatale e angelo custode (in questo ordine, poi vabbè puoi vedere te se hai bisogno magari di fare prima l'item difensivo di quello offensivo e robe così). Questa la build, poi quando imparerai a giocare meglio capirai se variarla o meno. spero ti soddisfi la risposta Yo, grazie è perfetto con le iconcine xD Momentaneamente stavo usando questo Sivir: http://www.mobafire.com/league-of-legends/build/sivir-all-you-ever-need-to-know-85913 E devo dire che è totalmente diverso, comunque grazie li provo un po' tutti xD è che è tutto un po' new e ho la gente che mi insulta con MID ARTUEL MID BOT e mi spammano che devo ritirarmi, insomma un macello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.