Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Yo, grazie è perfetto con le iconcine xD

Momentaneamente stavo usando questo Sivir: http://www.mobafire.com/league-of-legends/build/sivir-all-you-ever-need-to-know-85913

E devo dire che è totalmente diverso, comunque grazie li provo un po' tutti xD è che è tutto un po' new e ho la gente che mi insulta con MID ARTUEL MID BOT e mi spammano che devo ritirarmi, insomma un macello lol

Succede sempre quando si inizia a giocare xD, poi quando ci prendi la mano vedrai che troverai il gioco incredibilmente divertente e potrai capirlo meglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che gold immeritati ;(

Ciao a tutti,

 

Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia.

 

Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?)

http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1081796

Molto useful :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

 

Dunque.. ho iniziato a giocare a LoL da tipo 2 settimane quindi me lo sto cavicchiando (?) vorrei chiedervi qualche consiglio su come buildare Sivir, su lolitalia ci sono 34848748 cose a riguardo ma il 90% delle discussioni sono di mesi fa quando lol era in inglese e quindi non riesco a collegare le varie cose con l' italiano D: qualcuno può aiutarmi? Grazia.

 

Se qualcuno può aiutarmi può evitare di utilizzare il gergo di lol? lo sto ancora imparando e potrei non riuscire a decifrare il vostro messaggio, Grazie mille (?)

Non usare mobafire e sivir la so fa come ogni.altro adc, bloodthirster, last whisper, infinity edge, phantom dancer, e un item difensivo tra guardian angel e banshee veil(non saprei tradurlo in ita.)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non usare mobafire e sivir la so fa come ogni.altro adc, bloodthirster, last whisper, infinity edge, phantom dancer, e un item difensivo tra guardian angel e banshee veil(non saprei tradurlo in ita.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:eveeplz: Secondo alcuni workerebbe, ma ricorda che non sei Corki.

Pensavo al fatto che con triniti + passiva hai un doublebuf per la velocita  :run:

poi una volta spamando Q fai un AA, ho paura di immaginare damage se tutto va a segno  :tf:

 

 

Allora, provata sivir con la triniti ecco risultato

1386613980-clip-163kb.jpg

 a parte il fatto che Vi ha cariato il game mi sono ricordato perché non gioco più con Sivir, il fatto e che lei è troppo lenta, in 5-6 occasioni dove massacravo le vittime la kill la prendeva qualcun altro. Il suo AS lascia desiderare di meglio, una volta finito effetto della W devi aspettare di nuovo il CD per avere una velocità  d'attacco decente, e buildarla AS non so se ha senso, perde tutto danno della sua Q. Qualcuno mi aiuti

 

 

cmq i champ di domani

1386611055-clip-15kb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nuovo in game e non ci capisco una mazza di quel linguaggio inglese che dati agli item, o alle mosse xD NON sono nuovo però nelle esperienze di F2P online. 


I miei campioni preferiti sono Ashe, Annie, Talon e Master Yi. Aggiungetemi per giocare assieme :) In game sono TogoDogo. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto ne so io è perché può focusare solo un bersaglio, non è kata oppure akali che fanno le pentakill.

Sai che vuol dire soppressare un adc per 2.5 secondi?

Un minimo di cordinazione e fai vincere subito il tf al tuo team, basta che tu sia piazzato bene e che usi correttamente la final.

Malz fa le doppie anche se sei lontano, grazie alla E, fg. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che vuol dire soppressare un adc per 2.5 secondi?

Un minimo di cordinazione e fai vincere subito il tf al tuo team, basta che tu sia piazzato bene e che usi correttamente la final.

Malz fa le doppie anche se sei lontano, grazie alla E, fg.

QuickSilverSash E per quei 2.5 secondi supressa ANCHE SE STESSO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto ora questa conversazione e volevo dire che anche io gioco a lol...da tipo un paio di mesi da quando è uscito...solo che ora non posso giocarci fino a che il mio pc non torna dall'assistenza à§_ৠcmq all'inizio avete scritto che non è un gioco che ti mangia il cervello....è giustissimo xkè ti mangia la vita xD è il miglior gioco online a cui abbia mai giocato :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho letto ora questa conversazione e volevo dire che anche io gioco a lol...da tipo un paio di mesi da quando è uscito...solo che ora non posso giocarci fino a che il mio pc non torna dall'assistenza à§_ৠcmq all'inizio avete scritto che non è un gioco che ti mangia il cervello....è giustissimo xkè ti mangia la vita xD è il miglior gioco online a cui abbia mai giocato :)

ma tutti i moba son belli non solo lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...