Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Ragazzi, che diamine di rune gialle metto ad akali? Le mana regen sono inutili, le armor non mi piacciono (nel 95% dei casi ti trovi un ap contro, se stai mid) le ap per level ancora più inutili (danno veramente pochissimo  ap in late, senza contare che per allora fai talmente tanti danni che un 15 ap in più non cambia davvero nulla)......... Vedo che molti mettono le health x per level (anche se senza i 9 punti in difesa nelle maestrie mi farebbero rodere un po' il fegato, l' ho fatta 25/5/0), io avevo pensato anche alle hp flat per resistere all' early disastroso, ditemi voi ..........

Per ora utilizzo le ap flat (che non mi sembra servano a molto....... al 6 sono persino leggermente più deboli delle ap x levl, e pre sei anche se ti proccano subito la passiva l' unica fonte di danno ap è la Q, che usi solo per lasthittare, a meno di gank), poi quint ap flat , 7 marchi ad per sfruttare la passiva e 2 mp, e poi classiche blu ap flat. 

Vi prego, sto uscendo pazzo O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, che diamine di rune gialle metto ad akali? Le mana regen sono inutili, le armor non mi piacciono (nel 95% dei casi ti trovi un ap contro, se stai mid) le ap per level ancora più inutili (danno veramente pochissimo  ap in late, senza contare che per allora fai talmente tanti danni che un 15 ap in più non cambia davvero nulla)......... Vedo che molti mettono le health x per level (anche se senza i 9 punti in difesa nelle maestrie mi farebbero rodere un po' il fegato, l' ho fatta 25/5/0), io avevo pensato anche alle hp flat per resistere all' early disastroso, ditemi voi ..........

Per ora utilizzo le ap flat (che non mi sembra servano a molto....... al 6 sono persino leggermente più deboli delle ap x levl, e pre sei anche se ti proccano subito la passiva l' unica fonte di danno ap è la Q, che usi solo per lasthittare, a meno di gank), poi quint ap flat , 7 marchi ad per sfruttare la passiva e 2 mp, e poi classiche blu ap flat. 

Sicuramente le armor, ultimamente ci sono troppi Zed e Khazix in circolazione, cmq non dimenticarti che le armor potrebbero anche aiutarti a scappare da un jungler (e di questi ce ne sono parecchi AD).

Link al commento

Link al commento

"Doppia uccisione, tripla uccisione, quadrupla uccisione, pentakill!"

La coerenza degli italiani....

Massacro è meglio? O.o

Nuova patch, continuano a nerfare sivir senza motivo...

Rammus e Fiddle perdono l'eternità  dei loro cc, fg.

Link al commento

Massacro è meglio? O.o

Nuova patch, continuano a nerfare sivir senza motivo...

Rammus e Fiddle perdono l'eternità  dei loro cc, fg.

Povera Sivir stavo quasi piangendo.

Mamma mia quanto siete noiosi. Ma andate a vivere in un altro paese se non vi piace la vostra lingua per Dio.

Sono d'accordo, sono stanco di leggere i lamenti della gente che non capisce un cavolo.

"WHO NEEDS A TRINKET WHEN YOU CAN FEED A PORO!?"

Yasuo esce domani.

Garen jungle yee

Sinceramente non capisco come farà  a gankare sto Garen? 

Link al commento

Mamma mia quanto siete noiosi. Ma andate a vivere in un altro paese se non vi piace la vostra lingua per Dio.

Chi ha detto che non apprezzo la nostra lingua? Per favore, evitiamo di dire idiozie, questo topic non ne ha bisogno.

BTW, lette le patch notes per la 3.15: una buona patch, peccato che continuano ad uccidere la povera Sivir. Resta comunque un ottimo ADC.

Garen diventa sempre più figo. Best character ever.

E comunque, dat Login Screen. Liam O'Brien è uno dei doppiatori più forti in circolazione.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...