BlueDarkrai Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 C`é qualcuno che vuole fare una partita oggi pomeriggio???? Ditemi come vi chiamate in game se ci siete. Io sono TogoDogo. xD Giochiamoooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Promo di Yasuo:http://promo.euw.leagueoflegends.com/en/yasuo/ Instabuy confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sta per uscireeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Oggi ho provato Irelia e devo dire che non è così male... Questa settimana la userò un po' di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi, che diamine di rune gialle metto ad akali? Le mana regen sono inutili, le armor non mi piacciono (nel 95% dei casi ti trovi un ap contro, se stai mid) le ap per level ancora più inutili (danno veramente pochissimo ap in late, senza contare che per allora fai talmente tanti danni che un 15 ap in più non cambia davvero nulla)......... Vedo che molti mettono le health x per level (anche se senza i 9 punti in difesa nelle maestrie mi farebbero rodere un po' il fegato, l' ho fatta 25/5/0), io avevo pensato anche alle hp flat per resistere all' early disastroso, ditemi voi ..........Per ora utilizzo le ap flat (che non mi sembra servano a molto....... al 6 sono persino leggermente più deboli delle ap x levl, e pre sei anche se ti proccano subito la passiva l' unica fonte di danno ap è la Q, che usi solo per lasthittare, a meno di gank), poi quint ap flat , 7 marchi ad per sfruttare la passiva e 2 mp, e poi classiche blu ap flat. Vi prego, sto uscendo pazzo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tieni le armor e fine rofl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ragazzi, che diamine di rune gialle metto ad akali? Le mana regen sono inutili, le armor non mi piacciono (nel 95% dei casi ti trovi un ap contro, se stai mid) le ap per level ancora più inutili (danno veramente pochissimo ap in late, senza contare che per allora fai talmente tanti danni che un 15 ap in più non cambia davvero nulla)......... Vedo che molti mettono le health x per level (anche se senza i 9 punti in difesa nelle maestrie mi farebbero rodere un po' il fegato, l' ho fatta 25/5/0), io avevo pensato anche alle hp flat per resistere all' early disastroso, ditemi voi .......... Per ora utilizzo le ap flat (che non mi sembra servano a molto....... al 6 sono persino leggermente più deboli delle ap x levl, e pre sei anche se ti proccano subito la passiva l' unica fonte di danno ap è la Q, che usi solo per lasthittare, a meno di gank), poi quint ap flat , 7 marchi ad per sfruttare la passiva e 2 mp, e poi classiche blu ap flat. Vi prego, sto uscendo pazzo O_O Sicuramente le armor, ultimamente ci sono troppi Zed e Khazix in circolazione, cmq non dimenticarti che le armor potrebbero anche aiutarti a scappare da un jungler (e di questi ce ne sono parecchi AD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ragazzi, che diamine di rune gialle metto ad akali? Le mana regen sono inutili, le armor non mi piacciono (nel 95% dei casi ti trovi un ap contro, se stai mid) le ap per level ancora più inutili (danno veramente pochissimo ap in late, senza contare che per allora fai talmente tanti danni che un 15 ap in più non cambia davvero nulla)......... Vedo che molti mettono le health x per level (anche se senza i 9 punti in difesa nelle maestrie mi farebbero rodere un po' il fegato, l' ho fatta 25/5/0), io avevo pensato anche alle hp flat per resistere all' early disastroso, ditemi voi ..........Per ora utilizzo le ap flat (che non mi sembra servano a molto....... al 6 sono persino leggermente più deboli delle ap x levl, e pre sei anche se ti proccano subito la passiva l' unica fonte di danno ap è la Q, che usi solo per lasthittare, a meno di gank), poi quint ap flat , 7 marchi ad per sfruttare la passiva e 2 mp, e poi classiche blu ap flat. Vi prego, sto uscendo pazzo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusate come pensate vada buildato Yasuo? Critic e AD o solo AD? No perchè di critici ne ha già 50%, ma pensarlo con un 90%-100% più l'IE mi fa sbavare :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusate come pensate vada buildato Yasuo? Critic e AD o solo AD? No perchè di critici ne ha già 50%, ma pensarlo con un 90%-100% più l'IE mi fa sbavare :Q___0%*2 fà 0 eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Scusate come pensate vada buildato Yasuo? Critic e AD o solo AD? No perchè di critici ne ha già 50%, ma pensarlo con un 90%-100% più l'IE mi fa sbavare :Q___ come ti pare e piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 0%*2 fà 0 eh. LoL le mie scuse ho fatto un gran fail, pardon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Primo massacro! http://clip2net.com/clip/m106344/1386853380-clip-109kb.jpg?nocache=1 Uno gno di ringraziamento a Harry iL MaGo Oz perchè me è troppo nabbo per creare lo screen (che per inciso non so neanche cosa significhi XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La traduzione di "Pentakill" in "Massacro" mi fa sempre piangere.Non c'è pathos, non c'è epicità , non c'è trasporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La traduzione di "Pentakill" in "Massacro" mi fa sempre piangere. Non c'è pathos, non c'è epicità , non c'è trasporto. http://forums.euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1508845 Vedi che la cambiano, hanno votato tutti per Pentakill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 "Doppia uccisione, tripla uccisione, quadrupla uccisione, pentakill!"La coerenza degli italiani.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 "Doppia uccisione, tripla uccisione, quadrupla uccisione, pentakill!"La coerenza degli italiani....Massacro è meglio? O.oNuova patch, continuano a nerfare sivir senza motivo...Rammus e Fiddle perdono l'eternità dei loro cc, fg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Massacro è meglio? O.oNuova patch, continuano a nerfare sivir senza motivo...Rammus e Fiddle perdono l'eternità dei loro cc, fgQuintupla uccisione e gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Carneficina è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mamma mia quanto siete noiosi. Ma andate a vivere in un altro paese se non vi piace la vostra lingua per Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 "WHO NEEDS A TRINKET WHEN YOU CAN FEED A PORO!?"Yasuo esce domani.Garen jungle yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 "WHO NEEDS A TRINKET WHEN YOU CAN FEED A PORO!?"Yasuo esce domani.Garen jungle yeeYasuo vi3ne messo domani, non sarà disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Yasuo vi3ne messo domani, non sarà disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Massacro è meglio? O.oNuova patch, continuano a nerfare sivir senza motivo...Rammus e Fiddle perdono l'eternità dei loro cc, fg.Povera Sivir stavo quasi piangendo. Mamma mia quanto siete noiosi. Ma andate a vivere in un altro paese se non vi piace la vostra lingua per Dio.Sono d'accordo, sono stanco di leggere i lamenti della gente che non capisce un cavolo. "WHO NEEDS A TRINKET WHEN YOU CAN FEED A PORO!?"Yasuo esce domani.Garen jungle yee Sinceramente non capisco come farà a gankare sto Garen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mamma mia quanto siete noiosi. Ma andate a vivere in un altro paese se non vi piace la vostra lingua per Dio. Chi ha detto che non apprezzo la nostra lingua? Per favore, evitiamo di dire idiozie, questo topic non ne ha bisogno. BTW, lette le patch notes per la 3.15: una buona patch, peccato che continuano ad uccidere la povera Sivir. Resta comunque un ottimo ADC. Garen diventa sempre più figo. Best character ever. E comunque, dat Login Screen. Liam O'Brien è uno dei doppiatori più forti in circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.