Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Povera Sivir stavo quasi piangendo.

 

Sono d'accordo, sono stanco di leggere i lamenti della gente che non capisce un cavolo.

 

 

Sinceramente non capisco come farà  a gankare sto Garen? 

Silence, R.

Con il silence fai usare molti flash.

Comunque mi prendo Yasuo dopo, ora sta finendo di aggiornare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome progetto: stompa low levels 


Perchè dovreste parteciparvi: perchè ci sono io U_U


Scopo del progetto: stompare i low levels creando un doppio account (ricordo che è lecito,  la riot  lo permette) 


Me ne frega qualcosa della morale del progetto? : no, ho già  subito la mia serie di bastonate dai premade a mio tempo, è ora di ripagare U_U 


 


Mio nome nel progetto: Cicciociaccio22


 


Aderite in tanti o farete piangere i coniglietti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome progetto: stompa low levels 

Perchè dovreste parteciparvi: perchè ci sono io U_U

Scopo del progetto: stompare i low levels creando un doppio account (ricordo che è lecito,  la riot  lo permette) 

Me ne frega qualcosa della morale del progetto? : no, ho già  subito la mia serie di bastonate dai premade a mio tempo, è ora di ripagare U_U 

 

Mio nome nel proggetto: Cicciociaccio22

 

Aderite in tanti o farete piangere i coniglietti.

io l'ho fatto,però mi annoia giocare con quelli a livello 6 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome progetto: stompa low levels 

Perchè dovreste parteciparvi: perchè ci sono io U_U

Scopo del progetto: stompare i low levels creando un doppio account (ricordo che è lecito,  la riot  lo permette) 

Me ne frega qualcosa della morale del progetto? : no, ho già  subito la mia serie di bastonate dai premade a mio tempo, è ora di ripagare U_U 

 

Mio nome nel proggetto: Cicciociaccio22

 

Aderite in tanti o farete piangere i coniglietti. 

"non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te"

è una cosa crudele :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome progetto: stompa low levels 

Perchè dovreste parteciparvi: perchè ci sono io U_U

Scopo del progetto: stompare i low levels creando un doppio account (ricordo che è lecito,  la riot  lo permette) 

Me ne frega qualcosa della morale del progetto? : no, ho già  subito la mia serie di bastonate dai premade a mio tempo, è ora di ripagare U_U 

 

Mio nome nel progetto: Cicciociaccio22

 

Aderite in tanti o farete piangere i coniglietti. 

 

Bel modo per diventare dei perfetti toxic player. Escine, finché sei in tempo.

Yasuo è abbastanza difficile da usare, ma se riesci a far funzionare la combo tiri giù gli squishy in 2 colpi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma hanno DAVVERO nerfato fizz? Cioè, io oggi l' ho riprovato e..... 11/1/1 (su 19 kill) ed eravamo 4 vs 5..... Sul serio,  quel coso è improponibile, shotti anche missando l' ulti........  Mi chiedo cosa avrei potuto fare con le gank del jungler e con il blu che mi avrebbe passato......


Champ antifun. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma hanno DAVVERO nerfato fizz? Cioè, io oggi l' ho riprovato e..... 11/1/1 (su 19 kill) ed eravamo 4 vs 5..... Sul serio,  quel coso è improponibile, shotti anche missando l' ulti........  Mi chiedo cosa avrei potuto fare con le gank del jungler e con il blu che mi avrebbe passato......

Champ antifun. 

 

Come hai giocato quella partita? E soprattutto, chi era il tuo avversario in lane?

Se hai gankato le lane dei tuoi alleati, come normalmente fa Fizz e a maggior ragione in una situazione di 4vs5, allora è naturale che tu abbia dominato.

Fizz è sicuramente uno dei champ più pericolosi in assoluto (il suo burst damage fa paura) e anche uno dei più divertenti da giocare, ma un giocatore accorto può sconfiggere Fizz in lane. La cosa più importante è negargli il roaming e gankarlo spesso, se Fizz non riesce a ottenere kill e farm nel late game sarà  molto meno di efficace di quanto si crede. Fizz è forte, ma lo è in particolare nelle mani di un giocatore altrettanto forte.

E comunque Fizz È stato nerfato, c'è il 20% in meno di AP Ratio sulla sua W quando attivata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So del nerf, dicevo per dire..... E comunque, pur ammettendo che avevo contro yasuo (lane più facile non mi poteva capitare) ho preso solo 1 kill da roaming. 


Poi considera che quasi tutti i miei alleati erano flamers e feedavano, ti dico solo che ad un certo punto yasuo ha switchato lane con xerath, che era più feedato di me e aveva il doppio buff (contro me che non ne avevo manco mezzo) , ed io l' ho shottato così, missando pure in gran parte  l' ulti. 


Ora, vabbè che xerath è un champ fatto per attaccare a distanza e fizz per shottare da vicino, ma lo stesso non rimane normale. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So del nerf, dicevo per dire..... E comunque, pur ammettendo che avevo contro yasuo (lane più facile non mi poteva capitare) ho preso solo 1 kill da roaming. 

Poi considera che quasi tutti i miei alleati erano flamers e feedavano, ti dico solo che ad un certo punto yasuo ha switchato lane con xerath, che era più feedato di me e aveva il doppio buff (contro me che non ne avevo manco mezzo) , ed io l' ho shottato così, missando pure in gran parte  l' ulti. 

Ora, vabbè che xerath è un champ fatto per attaccare a distanza e fizz per shottare da vicino, ma lo stesso non rimane normale. 

 

Considerando che solo pochi sanno come usare bene Yasuo, in effetti ti è andata di lusso

E comunque è normale: un Fizz feedato è in grado di shottare tutti gli squishy di LoL, anche se questo vale per la maggior parte degli AP Mid.

E poi Fizz è il counter perfetto per tutti quei champ che hanno bisogno di stare a distanza per fare danni, e Xerath rientra in questa categoria alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che solo pochi sanno come usare bene Yasuo, in effetti ti è andata di lusso

E comunque è normale: un Fizz feedato è in grado di shottare tutti gli squishy di LoL, anche se questo vale per la maggior parte degli AP Mid.

E poi Fizz è il counter perfetto per tutti quei champ che hanno bisogno di stare a distanza per fare danni, e Xerath rientra in questa categoria alla perfezione.

Sul serio, quel coso va nerfato, ogni volta che è nel mio team apriamo, in quello dell '  oppo true terror per noi. Aumentategli almeno il cd dell' ulti  :(

p.s eventon, se non prendi lulu ti uccido  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I campioni gratuiti da domani, Martedì 17 Dicembre, fino al 23 Dicembre saranno:


 



Nunu.png Nunu


 


Draven.png Draven


 


Morgana.png Morgana


 


Volibear.png Volibear


 


Sejuani.png Sejuani


 


Sona.png Sona


 


Annie.png Annie


 


Ashe.png Ashe


 


Orianna.png Orianna


 


Trundle.png Trundle



 


Probabilmente proverò nuovamente Annie e basta.


 


(Mi mancava scriverli *-*)


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I campioni gratuiti da domani, Martedì 17 Dicembre, fino al 23 Dicembre saranno:

 

Nunu.png Nunu

 

Draven.png Draven

 

Morgana.png Morgana

 

Volibear.png Volibear

 

Sejuani.png Sejuani

 

Sona.png Sona

 

Annie.png Annie

 

Ashe.png Ashe

 

Orianna.png Orianna

 

Trundle.png Trundle

 

Probabilmente proverò nuovamente Annie e basta.

 

(Mi mancava scriverli *-*)

 

Orianna da per tutto, mi sa di si. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...