Pikapikke Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Yeah! *-* Woah! Vanillite raccomandato <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io aspetto da 2 mesi l'email di LOLPBE e non arriva .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Preso Ez Pulsefire... Ti odio con tutto me stesso. Woah! Vanillite raccomandato <_< Ma raccomandato cosa!? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo prendo come un complimento Vani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo prendo come un complimento Vani E fai molto male a prenderlo come tale. Anche io voglio quella skin! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si ma io ci faccio gli scorroni con ezreal...L'early game va a finire che sono 7/0 in ranked e 10/0 in normal.Può testimoniare Roxas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si ma io ci faccio gli scorroni con ezreal...L'early game va a finire che sono 7/0 in ranked e 10/0 in normal.Può testimoniare Roxas. Solo grazie al gift di Voli <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Iniziato a giocare oggi, la mia partita migliore è 1-4-6. ;C Nick in game : Genesis Style Benvenuto tra di noi. ♥ Non male come una delle prime partite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Iniziato a giocare oggi, la mia partita migliore è 1-4-6. ;C Nick in game : Genesis Style Ma tipo... dirmelo che ti invitavo e mi davi un referralls? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 TANK AS HELLCARRY AS HELLSEJU AS HELLCioè si volevano arrendere per ben due volte.In totale sono stati fatti 4 baroni lol, due loro e due nostri.Dopo una hard difesa abbiamo fatto a tratti i loro inibitori.Poi quando avevamo appena finito il barone ingaggiano là e ne muoiono 4 di loro.DOPO UNA PUSHATA AS HELL VINCIAMO NOI PERCHé TANKAVO LE TORRI AS HELL. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quando la gente non sa giocare ragequitta5 afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quando la gente non sa giocare ragequitta5 afkla parte piu bella è il nickname di Nasus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 lilon stealer!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Oggi ho provato a farmi qualche partita a LoL con l'account di mio fratello (è in silver 3).Ovviamente ho giocato contro i bot per vedere un po' le meccaniche di gioco e devo dire che è molto bello! Domani vedo di farmi un mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sto diventando tossico sul server russo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perchè su quello russo lool.Nel caso dovessi farmi uno smurf, lo farei sul server NA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perchè su quello russo lool. Nel caso dovessi farmi uno smurf, lo farei sul server NA. Ci sono anche su quello ed anche sul nord europeo, solo che quello russo è peggiore qualità dei giocatori lascia desiderare di meglio. Russi che sanno giocare sono tutti sul EUW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Duoq w/ Pampero90such carrying much lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Duoq w/ Pampero90 such carrying much lulu ti ho boostato b1 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Landon g4 wp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Chi è XWonder su LoL? :3 Prima abbiamo giocato insieme ma non mi ha voluto dire chi era. Ce l'ho anch'io tra gli amici ma non ho ancora capito chi sia °°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ce l'ho anch'io tra gli amici ma non ho ancora capito chi sia °°' Me sa, ma non vuole spoilerare l' identità U_U p.s devo imparare l' attack move o non posso giocare adc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non per forza devi imparare l'attack move per giocare adc.Se vuoi giocarlo BENE devi impararlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma tipo, sona full AP non funziona da carry? cioè, con la q scottavo oggi °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Missione compiuta,sono Winter Hall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.